BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Nome: Adriano
Anni: 14
Nick: adrythebest97
Livello abilità: scarso
Livello: 6 o 7 credo :look:
Classe preferita: Ingeniere
Mappa preferita: Caspian Border ( per ora)
Edizione Limitata: Certamente :asd:
 
Nome: matteo picotti

Anni: 17

Nick: krallis93

Livello abilità: su questo punto mi dilungo un po'... allora le mie esperienze come fps sono state CoD, crysis , crysis 2 e halo. Tuttavia ho giocato per lo più a mmorpg. Comunque in beta avevo alla fine un rapporto kill/death di 0.8 ma i primi giorni di beta ho fatto dei rapporti osceni che mi hanno distrutto la media ( tipo 1-11 ) perchè cercavo di usare il recon ma senza saperlo usare -.-
mentre verso la fine ho avuto quasi sempre rapporti positivi con, come personal best, un bel 22-6 con 3125 punti

Livello in-game: 28
Classe preferita: premetto di averle provate tutte e devo dire che la classe dipende molto dalla modalità perchè per quanto riguarda modalità Rush e TDM l'assault mi pare il migliore perchè riesci a fare veramente tonnellate di punti curando gli alleati. mentre se si inserisce anche la modalità conquest ( o comunque i veicoli ) assault diventa inutile ( anche perchè le mappe tipo caspian border's 64 player è abnorme ) mentre diventano utilissimi classi efficaci contro i veicoli percui innanzitutto l'enginer seguito dal support che comunque con C4 e mortaio contro i veicoli ha qualche possibilità mentre resta il recon che comunque in mappe grosse ha dei vantaggi non indifferenti.
Comunque vista la versatilità mi sà che in release giocherò Support.

Mappa preferita: metro per ora però odio la fase 1 mi piace da quando si entra in metropolitana in poi, caspian non mi piace forse è troppo grossa o forse è la modalità.

Edizione limitata: no

Altro: un clan era proprio quello che stavo cercando :)

aggiungo arma preferita: ^^ indubbiamente il pp2000 con caricatori capienti ( 42 ) è una ****ta dopo di questo metto ump45 che è fortissimo, per i cecchini sostengo i semi-auto con mirino 4X.


PS: i fucili a pompa sono ridicoli, sono inutilizzabili.
 
Benvenuti a tutti! Comunque la spesa dipende dalla quantita di slot che vogliamo....comunque si aggira (per circa 20-24 slot) sui 150-170 € per 6 mesi, se poi vogliamo anche aggiungerci ts per 6 mesi (anche qua 10-15 slot) sono altri 15-20 €
C'è un pacchetto, come appunto dicevo prima, che ci da un server pubblico 20 slot (ce sta pubblico, che può stare senza password, e privato, che deve sempre avere la password) + teamspeak 15 slot a 128 € ogni sei mesi.
Oppure 150 con server 24 slot, 140 con server PRIVATO 24 slot ecc....
Guardate qua per farvi un idea...

PS: ve registrate al sito? Perpiacere, ce ho messo molto impegno a farlo e vedervi registrati mi gratificherebbe =))
 
PCgood ora il battlelog non funziona più. Devi aspettare l'uscita del gioco il 28.
Darth, semplicemente puoi giocare solo con il clan, puoi organizzare tornei, allenarti con i mezzi ecc... Inoltre puoi impostare le regole che vuoi tu (tutte le armi disponibili senza doverle sbloccare). Gli svantaggi di questo server sono che il battlelog non ti conta l'esperienza accumulata durante questi match. Tuttavia quest'ultima cosa la devo ancora verificare
 
mentre invece se si noleggiasse un server pubblico?

lo chiedo anche per altri a cui magari la cosa può interessare ;) soprattutto per il fatto del ranked!
 
Non si può noleggiare, o almeno non credo...comunque noleggiare è un'altra cosa, non hai la stessa libertà ecc...
Comunque per la cosa del rank non è affatto confermata.
Ora ora devo andare ad allenarmi, poi faccio una ricerca approfondita su sta cosa
 
Benvenuti a tutti! Comunque la spesa dipende dalla quantita di slot che vogliamo....comunque si aggira (per circa 20-24 slot) sui 150-170 € per 6 mesi, se poi vogliamo anche aggiungerci ts per 6 mesi (anche qua 10-15 slot) sono altri 15-20 €
C'è un pacchetto, come appunto dicevo prima, che ci da un server pubblico 20 slot (ce sta pubblico, che può stare senza password, e privato, che deve sempre avere la password) + teamspeak 15 slot a 128 € ogni sei mesi.
Oppure 150 con server 24 slot, 140 con server PRIVATO 24 slot ecc....
Guardate qua per farvi un idea...

PS: ve registrate al sito? Perpiacere, ce ho messo molto impegno a farlo e vedervi registrati mi gratificherebbe =))

Io per il discorso clan ci sono non chiedevo altro :D
Mi serve però di capire come funzionerebbe tutto riguardo alle partite,stò anche leggendo che non si avanzerebbe di livello? comunque se tu dici 24 slot significa che possono entrare solo 24 utenti?....quindi si sarebbe in pochi a giocare tra noi e nn potremmo ospitare eventuali clan war eccetra?chiedo perchè non ho la minima conoscenza di server slot eccetra....o meglio in cod per esempio le partite si possono fare anche in pochi ma per bf3 serve tanta gente perchè renda....quindi perchè non prendere un server un pò più capiente? poi dipenderà da chi vorrà aderire ma secondo me 24 slot son pochi...
 
Ragazzi vi do un consiglio..
sono in un clan mw2 da 4 mesi e piu e posso garantirvi che non c'e niente di peggio di gamesell e gamehosting..gamesell era sotto attacco continuo da tutti(macchine su win e datate) e laggavano.Per non parlare di gamehosting..avevamo un rappresentate nel clan che dopo averci venduto 1 server è sparito..però non ha installato ne b3,ne anti-camp,anti cheat e ci ha dato 1 server che lagga come un non so cosa..
150 per 6 mesi è troppo..considera che noi per 2 server +ts 30 slot paghiamo neanche 30 euro al mese..;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top