BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
*Nick: LordSephiroth
*Livello abilità:ogni tanto buono , ogni tanto malvagio
*Livello in-game : 22
Classe preferita:assalto-supporto. in BF2142 era ricognitore ma qui hanno cambiato un po' tutti i rapporti tra classi.
Mappa preferita: wake island?
*Edizione limitata: si
Altro:come assalto fin'ora ho sempre buttato medikit a destra e a manca, e sicuramente lo farò anche come supporto con le munizioni visto che si è sempre a corto :)
Ho giocato a BF2142 per anni (con un paio di profili causa perdita del primo più vecchio) , un po' a BC2 ma temo che ci perderò la vita sociale su BF3. Spero di avere molti compagni di sventura.. ma a quanto pare il clan (Plotone) è già ben rifornito!
 
Nome: Francesco Mosca
Anni: 14
*Nick: MrFrancy
*Livello abilità: medio
*Livello in-game: 9 (07/10/2011)
Classe preferita: Assalto-Medico
Mappa preferita: Operation Metro
*Edizione limitata: no
Altro: Ho Teamspeak e Skype | Non ho prenotato il gioco :look: | Gioco anche a TF2 e BC2, con un buon punteggio :sisi:
P.S. Molte volte ho problemi a connettermi ai server...
 
Ultima modifica:
Nome: Alessandro
Anni: 18
*Nick: TheAle92Style
*Livello abilità: Medio-Alto
*Livello in-game: 21
Classe preferita: Ingegnere
Mappa preferita: Per adesso Caspian Border anche se non l'ho provata ma da quanto ho visto deve essere una ****ta :chupachup.
*Edizione limitata: No
Altro: Diciamo che la beta è la mia prima esperienza online con BF però alle spalle ho un bel pò di ora passate a giocare a UT3 (lo so che è diverso il tipo di gioco però me la cavo bene in BF diciamo che di solito rientro nei primi 4 in classifica) | Il gioco devo ancora ordinarlo e lo farò sicuramente perchè nonostante nella beta ci sia una sola mappa per di più buggata non mi sono mai divertito così tanto in un FPS :D.
 
Nome:Samuele
nick in game:samu95best
anni:16
livello abilità: medio
livello in-game :18
classe preferita:amo cecchinare ma in battlefield 3 è difficile per via del riflesso quindi senza contare il cecchino assalto-supporto.
mappa preferita:quando avrò il gioco completo la deciderò.
edizione limitata:yes anche se mi arriverà 5-6 giorni dopo l'uscita lo pago 34 euro perchè lo ordinato dall'ingilterra.
Altro:O giocato pure battlefield bad company 2 e me la cavo bene .
E qui un mio video:battlefield 3 open beta gameplay - YouTube.
 
Nome: Alessandro
Anni: 26
*Nick: totogno85
*Livello abilità: medio
*Livello in-game: 0
Classe preferita: Cecchino/supporto
*Edizione limitata: si

Io ancora non ci ho giocato visto che il pc mi arriva oggi....:D ma sarei interessato ad avere un bel clan per divertirsi.
Vengo da BBC2 per consolle quindi il mio livello su pc non lo conosco....
Comunque aggiungetemi su Origin!!
Ciao!
 
Nome: Alessio
Anni: 36 (uh mamma, ma davvero? Ci dev'essere un errore.... :D)
*Nick: Alinoblu
Livello abilità:'na mezza se*a :D
*Livello in-game : Seeee, vatte a ricordà, boh, 10?
Classe preferita: ancora non ho scelto, in BC2 geniere e medico.
Mappa preferita: Come si fa a dirlo?
*Edizione limitata: si, se si intende quella ordinabile su Origin... L'ho ordinata naturalmente :D
Altro: Battlefield è un gioco di squadra, per cui serve necessariamente un modo per comunicare ingame con cuffie e mic, stiamo provvedendo? Ho TS, Skype, Xfire e MSN, troviamo un programma comune e iniziamo a fare conoscenza ;)
Non gioco praticamente mai come cecchino, odio camperare. In BC2 ci ho giocato solo per le stelle con le armi e qualche pin. Occhio che se state infrattati a cecchinare potrebbe arrivare qualcuno ad accoltellarvi quando meno ve l'aspettate... :D
Quando il medico che vi rianima viene ucciso per farlo (e capita), sarebbe gentile prendere il suo kit e rianimarlo... ;)
 
Nome: Alessio
Anni: 36 (uh mamma, ma davvero? Ci dev'essere un errore.... :D)
*Nick: Alinoblu
Livello abilità:'na mezza se*a :D
*Livello in-game : Seeee, vatte a ricordà, boh, 10?
Classe preferita: ancora non ho scelto, in BC2 geniere e medico.
Mappa preferita: Come si fa a dirlo?
*Edizione limitata: si, se si intende quella ordinabile su Origin... L'ho ordinata naturalmente :D
Altro: Battlefield è un gioco di squadra, per cui serve necessariamente un modo per comunicare ingame con cuffie e mic, stiamo provvedendo? Ho TS, Skype, Xfire e MSN, troviamo un programma comune e iniziamo a fare conoscenza ;)
Non gioco praticamente mai come cecchino, odio camperare. In BC2 ci ho giocato solo per le stelle con le armi e qualche pin. Occhio che se state infrattati a cecchinare potrebbe arrivare qualcuno ad accoltellarvi quando meno ve l'aspettate... :D
Quando il medico che vi rianima viene ucciso per farlo (e capita), sarebbe gentile prendere il suo kit e rianimarlo... ;)

Si, stiamo cercando un server ts...
 
Nome: Andrea
Anni: 19
*Nick: dumy92
Livello abilità:cè taaaanto spazio per migliorare
*Livello in-game : 1
Classe preferita: indeciso
Mappa preferita: boh, devo vedere
*Edizione limitata: si
Altro: ho msn e skype
ho giocato a tanti fps ma questo sarebbe il primo in un clan quindi non aspettatevi chissà che..
 
Quando il medico che vi rianima viene ucciso per farlo (e capita), sarebbe gentile prendere il suo kit e rianimarlo... ;)

E qui si nota che lo spirito di battlefield è in te! :inchino: :inchino: :inchino:

Per il server TS3, abbiamo trovato(è una persona del forum che mi ha fatto la proposta :asd: :asd:) un gentilissimo clan disposto a fornirci un canale gruatuitamente. Prima però mi piacerebbe sapere se i Party all'interno del battlelog forniscono un servizio sufficiente.

Mi spiego, se tutto il plotone entra nello stesso party, e questo funziona (ovvero ci si può parlare e rispondere) allora è assurdo far scaricare un programma a 18 (ora 21, cavoli.. siamo sempre di più!) persone per fare la stessa cosa del programma già prestabilito..

se poi, volete usarlo, o sapete di funzionalità in più utili.. o vi fa più comodo ts3 o per qualsiasi altro motivo.. ben venga!
 
E qui si nota che lo spirito di battlefield è in te! :inchino: :inchino: :inchino:

Per il server TS3, abbiamo trovato(è una persona del forum che mi ha fatto la proposta :asd: :asd:) un gentilissimo clan disposto a fornirci un canale gruatuitamente. Prima però mi piacerebbe sapere se i Party all'interno del battlelog forniscono un servizio sufficiente.

Mi spiego, se tutto il plotone entra nello stesso party, e questo funziona (ovvero ci si può parlare e rispondere) allora è assurdo far scaricare un programma a 18 (ora 21, cavoli.. siamo sempre di più!) persone per fare la stessa cosa del programma già prestabilito..

se poi, volete usarlo, o sapete di funzionalità in più utili.. o vi fa più comodo ts3 o per qualsiasi altro motivo.. ben venga!

Sinceramente dubito che il voice channel fornito da BF3 possa reggere il confronto ad un programma creato appositamente ed esclusivamente per quello scopo. Comunque si vedrà con l'uscita del full game.
Potresti darmi più informazioni (in pm) di questo canale ts? Grazie
 
Nome: Filippo
Anni: 16
*Nick: PcGood
Livello abilità: in tutti gli fps giocati me la sono sempre cavata bene.
*Livello in-game : per ora nessuno.
Classe preferita: da decidere.
Mappa preferita: idem sopra xd.
*Edizione limitata: Lo prenderò questo mese insieme al pc.
Altro:
 
Nome: Beppe
Anni: 15
*Nick: beppenike
*Livello abilità: medio
*Livello in-game: 19
Classe preferita: supporto
Mappa preferita: metro
*Edizione limitata: si

c'è so' :sisi:
 
Nome: Simone
Anni: 18
*Nick: FeneR17
*Livello abilità: alto (ex progamer COD4:lol:)
*Livello in-game: non mi ricordo
Classe preferita: assalto
Mappa preferita: si vedrà
*Edizione limitata: no
altro: Xfire, skype, TS3 non ho fatto il pre-order dato che non avevo voglia :lol:, preferisco la versione scatolata piu che altro
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top