BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Sinceramente dubito che il voice channel fornito da BF3 possa reggere il confronto ad un programma creato appositamente ed esclusivamente per quello scopo. [...]

Io ho provato la differenza tra ts3 e il voice channel di battlelog, e direi di usare assolutamente teamspeak :sisi:
Quello di battlelog funziona a 24khz o 32khz :cav: (non ricordo il numero preciso); invece su teamspeak puoi mettere anche la 48 :chupachup
 
raga mi aggiungo anche io :D

Nome
: Federico
Anni: 22
*Nick: EffeEffe
Livello abilità: dipende dalla fattanza..a parte gli scherzi l'ultimo multi che ho giocato seriamente è stato bf2
*Livello in-game : 6
Classe preferita: assaltatore forever
Mappa preferita: wake island e gulf of oman :lol:
*Edizione limitata: yessa
Altro: quest'idea di creare un clan di toms devo dire mi piace assaii!
 
AGGIORNAMENTO:

Cari soldati, come forse sapete, si pensava di prendere un server di Battlefield 3, in modo da poterci allenare e scontrare contro altri clan in tutta tranquillità.
Vi rimando ora al pacchetto offerto da Game server che, oltre ad un server di battleifeld 3 (credo che si prenderà da 40 slot se possibile, o al massimo 30-20, dipende da voi), ci offre un server ts scontato.
Per far ciò ovviamente servono fondi e vi invito a mettere ognuno la sua piccola parte (tramite il pulsante donazioni situato in basso a sinistra) per permetterci di affrontare quest'acquisto.
Per ulteriori informazioni commentate l'articolo o chiedete sul post dedicato.
Si ricorda che la donazione è completamente facoltativa e i fondi raccolti verranno adoperati al meglio nel rispetto del clan e delle vostre volontà. Se non verranno raccolti abbastanza fondi per l'acquisto del server (abbastanza costoso), i fondi verranno impiegati nell'acquisto del server TS.
 
Anni: 36 (uh mamma, ma davvero? Ci dev'essere un errore.... :D)
Se il tuo è un errore allora guarda sotto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nome: Marco
Anni: 43 (Azz si deve essere incastrato il calendario :look:) :doh:
*Nick: Sfortuna
Livello abilità:Scarso (la vecchiaia vuole le sue vittime, cala la vista, riflessi così così :doh:)
*Livello in-game : 38
Classe preferita: Per ora supporto e geniere.
Mappa preferita: E' un pò presto ma credo che Back to Karkand sia quella giusta (mia in BF2)
*Edizione limitata: si, su Origin.
Altro: Data la veneranda età che comporta moglie e figli a carico, difficilmente potrò essere presente alle varie clan war, ma se non è un problema potrei aderire comunque.

Edit: ho giocato anche a Warrock, combat arms, OP7, crossfire, MW, MW2, CodBO, BF2, BFBC2, MoH, counter strike, counter strike source.
Edit2: sono assolutamento negato a portare i mezzi aerei, ma sono un buon gunner sugli elicotteri.
 
Marco grazie, mi sento meno solo...! :D

Ragazzi alla fine quanti siamo?
Quanti intendono realmente andare avanti con questa cosa?
Perchè IMHO meglio pochi ma buoni...
All'inizio tutti entusiasmati e volenterosi, ma so già che una certa percentuale si perderà per strada.
Per me non ci sono problemi ad autotassarci, contiamoci, vediamo, server da 32 con server TS3 da 15, sono 365€ per un anno o 193€ per 6 mesi.
Direi di non andare sotto i 6 mesi, in modo tale da "stimolare" tutti ad essere presenti (a nessuno piace buttare soldi, no?).
Siamo una ventina, sarebbero 10€ a persona per i 6 mesi o 18 e spicci per un anno.
Chi ci sta?

Alinoblu
 
i membri nel clan sono arrivati a quota 30,poi si sa che quelli disposti a metter due soldi sono meno(ognuno ha le sue priorità, non era per giudicare, sia chiaro)... ricordo che un canale ts ci viene offerto da un nostro collega del forum.. quindi se ci basta un canale, io non lo so... se è meglio avere un server intero allora va bene anche quella spesa.
 
Se vogliamo fare le cose fatte bene ci vorrebbero almeno 2 canali ts, soprattutto per gli allenamenti e le tattiche, 2 squadre, 2 canali, tutti su uno è un delirio (ve l'assicuro!). Senza contare che senti dove stanno e cosa fanno gli avversari... ;)
 
SI, ce lo presta ma fino a che punto? Cioè, siamo in tanti e i server ts nn costano molto...a questo punto punterei su uno nostro...
Comunque mi sa che il server di BF3 lo prendiamo (se ci riusciamo) da massimo 30.
 
Nome: Mirko
Anni: 36
*Nick: MiRk3tTo75
Livello abilità:diciamo sufficiente.... per essere la prima volta on-line diciamo che va bene.....
*Livello in-game : 8 credo........
Classe preferita: cecchino .... on the rocks!
Mappa preferita: quella disponibile..... per ora! :asd:
*Edizione limitata: non penso...
Altro: Hoaahhhhh!!!!!
 
SI, ce lo presta ma fino a che punto? Cioè, siamo in tanti e i server ts nn costano molto...a questo punto punterei su uno nostro...
Comunque mi sa che il server di BF3 lo prendiamo (se ci riusciamo) da massimo 30.


ragazzi ho un paio di amici alle gamesell, gamehosting che potrebbero farci uno sconto tra ts3 e server. A fine mese forse vado ma farmi la autumn lan con il mio team che mi paga inscrizione e albergo :look:, e forse riesco a rimediare di piu :ok:
 
ragazzi ho un paio di amici alle gamesell, gamehosting che potrebbero farci uno sconto tra ts3 e server. A fine mese forse vado ma farmi la autumn lan con il mio team che mi paga inscrizione e albergo :look:, e forse riesco a rimediare di piu :ok:

Ottimo. Dunque, chi è che potrebbe contribuire alla spesa?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top