UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
"le customizzazioni di armi e vestiario sono solo estetiche e sempre secondo gli sviluppatori rimarranno legate al periodo storico. "

Si al periodo storico alternativo. E per fortuna che è solo estetica, mi sarebbe piaciuto giocare coi giapponesi durante l'operazione Market Garden e poter sparare una Beretta 92FS contro i vietnamiti

Non ho mai detto che BF V è un battle royale. Ho semplicemente detto che BF V fa l'occhiolino a Fortnite sperando di rosicchiargli utenti. E' quello lo scopo di EA Dice.

Lo si nota ovunque. Nella grafica, nei colori, nella customizzazione fuori controllo e senza senso, nel gameplay. Ovunque. Poi mettiamoci pure il politically correct e i social justice warriors per finire in bellezza.

Scusa ma dove diavolo vedi la difficoltà maggiore? TUTTI e dico TUTTI possono rianimare compagni morti. Non servono più manco i medici

Per le fortificazioni le implementano si sa perchè. Naturalmente se avessero messo che ti puoi costruire da solo torri di legno alte 14 metri, poi coi fans si sarebbe scatenata la rivolta totale. Ma comunque l'ispirazione nasce li. Costruiamo il fortino barricata attorno la bandiera con diecimila sandbags che poi arriva Ninja a streamare e facciamo soldi

Secondo me si sta un po' stravolgendo la critica delle donne, cioe' lo fanno quelli che vogliono difendere il gioco e quindi non vanno mai sul PUNTO vero della critica, ovvero :
non crea nessun problema che ci siano donne, anzi e' anche una bella cosa giocare col pg femmina, ma non erano ONNIPRESENTI, le donne sapete dov'erano ovunque??nelle fabbriche.:P:P
"EH MA SEI IGNORANTEEEHH STUDIA STUDIAHHHH, LE DONNE HANNO FATTO IL SACRIFICIO PER PORTARE UOMINIHHHH SALVI " cit. Masterdoom93 , si ma nei campi ospedalieri, non in battaglia con un braccio bionico ed Einfield sniper quick no scope istantkill madafakka.
Vogliamo parlare delle soldatesse russe?....ok quando vedrete l'Italia e i vostri paesini letteralmente INVASI vediamo poi se non fanno combattere donne, vecchi e bambini (escluse le donne nessuno....Offensiva delle Ardenne?.....nessuno?sicuri?).
Ma questo e' il meno, a me come molti altri non crea problemi che ci siano donne sul campo di battaglia come che ci siano scout di colore nell'esercito tedesco in BF1 (veramente .......) ma credo sia il merdaio di facce variopinte e bracci bionici, e la mia paura come quella di molti e' quella di ritrovarmi sul campo gente con giacche viola/gialle, cappellini con l'elica che gira a 3000, stivali di dolce & gabbana ed altro.
Altro che key 20€....famo 10 dai.....e ce perdo io eh.

Dai che se le donne iniziano a giocare bfV attirate dal pg donna...magari si rimorchia in game e non c'è bisogno di uscire per chiavare.

Manca solo che vietano l'attacco corpo a corpo ai pg femmine. (Violenza contro le donne ndr.)

Ultima modifica:
È tutto soggettivo ovviamente. E dipende peggiori in cosa

Battlefield 3 era più difficile, ma la curva di apprendimento di BF1 è più tosta. Quando impari a capire BF1 diventa "facile" far bei punteggi. Come divertimento ho preferito l'1, al quale ho giocato davvero tanto. Mappe e ambientazione uniche, modalità come primalinea e soprattutto operazioni sono fantastiche.
BF3 non aveva così tante belle mappe, benché nella memoria di ogni giocatore rimangano Caspio, Kharg, op. Firestorm e simili.

BF4 all'uscita aveva un sacco di problemi, infatti lo mollai subito. Però con il tempo lo hanno Migliorato, ma resta un Battlefield 3.5.

C'è chi BF1 non lo ha mai sopportato per l'ambientazione, per le armi. Io invece ho adorato tutto questo.
Come problemi ne ha avuti pochi, visto il tipo di gioco. Però ne ha avuti anche lui

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
BF3 e BF4 rimarranno sempre i miei preferiti, in quei giochi ho sempre cercato uno scenario di guerra moderna, se voglio giocare a qualcosa di WWII uso war thunder piuttosto. É per quello che BF1 non mi é piaciuto e non mi piacerá nemmeno questo.

Posso sorridere se sento nominare Fortnite? Che manco tirato per i capelli c'entra.

Cioè in un trailer in cgi perchè la vegetazione è ipersaturata allora si rifanno allo stile cartoonesco di Fortnite?
O perchè c'è il nuovo sistema di fortificazioni? (che è tutto da vedere, e così come suona saranno solo rinforzi su postazioni fisse ed edifici distrutti)

Dai ma non ci credete neanche voi.

Per quanto riguarda i cosmetici invece, è la diretta conseguenza dell'assenza del season pass, ed è il nuovo modello con cui EA vuole monetizzare sul lungo periodo anzichè usare le lootbox, rischiando di cadere nel gambling. C'è la stessa roba in Rainbow Six, fintanto che si tratta di mettere toppe coi teschietti sulla giacca in pelle o la katana sulla schiena, stica? Meglio questo che dividere la community con i dlc e garantire un supporto al gioco più duraturo.

Cioè qua non frega un cactus a nessuno che han rivisto la fisica, riformato il sistema di distruttibilità, aggiunto il ragdoll, rifatta la ballistica rispetto a BF1, aggiunte non so quante animazioni per le diverse azioni, rivisto il sistema di movimento, rivisto il sistema di classi e team play? Io non vedo l'ora di vedere tutta sta roba in gameplay.

Ma a quanto pare è meglio urlare allo scandalo come bertucce perchè una donna imbraccia un fucile.. ecco dopo aver urlato, togliete il ciuccio dalla bocca, sui social c'è una vera pestilenza ed ingerenza che secondo me DICE per la sua storia non si merita.

Io son sicuro che quando vedremo del vero gameplay gli animi si placheranno, e molti si rimangeranno le assurdità che si sentono sul web dal reveal cinematico ad oggi.

Ultima modifica:
Mi sa qualcuno è un po' cieco qua :asd:

Cattura.png

Ultima modifica:
Ah bè Eurogamer, e allora.. Un giornalista fà il suo lavoro di newser clickbait ,
piuttosto parlando di cose serie aspettiamoci qualcosa di simile a quello che si è visto in R6 per creare barricate.

Non rubi utenza ad un battle royale con un fps multiplayer, rubi l'utenza creando un altro battle royale :asd:

Quello che faranno in un futuro. Perché lo hanno ben detto i developers che "Fortnite-style Battle Royale Mode Would Be Natural Fit for Battlefield V"

Per ora si limitano a creare un Battlefield ibrido per vedere come la gente reagisce. Poi se attira gente faranno il grande passo e ciao Battlefield

Ma ibrido in cosa? Pensi sarà così distante da un precedente Battlefield a caso?

La battle royale DICE può farla benissimo (e secondo me seppellirebbe Pubg), hanno gli strumenti per farla, mezzi, mappe enormi, ecc. Ma se sarà, sarà una modalità a parte, se non un gioco a parte. Io starei tranquillo con questo gioco, è un Battlefield in piena regola, con qualche aggiunta. Perchè il rinforzo di una postazione non si presta bene alla serie? Ci sta eccome, anzi secondo me è una figata poter progettere un mortaio o un promontorio creandosi coperture con casse e sacchi di sabbia e ghiaia da trincea..

Le costruzioni di Fortnite non servono a rinforzare niente, servono a prendere l'altezza sull'avversario e basta, è una scalata a chi arriva più in alto, dato che chi è più alto vince visto che si è in un tps e con la telecamera si ha un vantaggio enorme .. e mi fermo qui perchè mi sembra troppo assurdo parlare di quel gioco in questo topic :asd:

Ultima modifica:
Se fanno una modalità a parte ancora peggio per il giocatore medio. Perchè la community si dividerà in due come hanno fatto col season pass, anche peggio.

Cosa succede se immetti due modalità, una normale e l'altra battleroyale e vedi che il 90% dell'utenza si sposta sulla seconda opzione?

Stando ai numeri, se fossi EA DICE anche io prevederei il passaggio graduale ad un Battlefield completamente battle royale.

Battlefield 1 = dai 10.000 ai 20.000 attivi a seconda del momento
Battlefield 4 = dai 10.000 ai 20.000 attivi a seconda del momento

H1Z1 (PS4) = quasi 4.000.000 di players attivi
PUBG = +4.000.000 di players attivi
Fortnite = +4.000.000 di players attivi

E aspetta perchè a questi numeri prima o poi ci arriverà pure Escape from Tarkov

Ora se tu sei EA DICE e guardi al possibile profitto a lungo termine, preferisci sviluppare un gioco per 10,000 sfigati casuali che vanno e vengono nel gioco o per milionate di persone fisse che stanno li e spendono soldi? Considera che il solo Fortnite (free to play) nel mese scorso ha generato più di 300 milioni di dollari di guadagno tra skins e cacate varie.

Non ci vuole un genio per capire dove la serie Battlefield andrà a finire a breve. Poi se vogliamo fare i ciechi e far finta di non vedere..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità