UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità

Eccoci...ora si ragiona!

Sono indeciso trà la Standard o Deluxe...Datemi un buon motivo per spendere 20€ in più.

Almeno hanno annunciato il royale :lol:
Quello se lo potevano davvero risparmiare. Certo che cosi facendo si beccano una grossa fetta di videogiocatori che forse non sa nemmeno cos'è Battlefield, quindi da questo punto di vista è una scelta ben accurata, ma da appassionato di Battlefield sono disgustato da questa aggiunta. Cioè non ha proprio nulla a che vedere con le meccaniche di Battlefield il royale.

Gliene frega niente a loro del Battlefield, gli frega da dove arrivano i soldi. E i soldi arrivano dai royale non da un sparatutto con a malapena 10,000 players casuali.

Per ora da quel che ho visto dai gameplay di JackFrags rimane un Battlefield classico si, ma con qualche elemento Fortnizzato però. Graficamente il gioco non mi sembra tutto questo granchè come sembrava dal reveal, forse inferiore pure a BF1 come grafica

Gliene frega niente a loro del Battlefield, gli frega da dove arrivano i soldi. E i soldi arrivano dai royale non da un sparatutto con a malapena 10,000 players casuali.

Per ora da quel che ho visto dai gameplay di JackFrags rimane un Battlefield classico si, ma con qualche elemento Fortnizzato però. Graficamente il gioco non mi sembra tutto questo granchè come sembrava dal reveal, forse inferiore pure a BF1 come grafica
Ho avuto la tua stessa impressione. Per fortificare ci sono quegli ologrammi che ricordano molto fortnite, e scommetto qualsiasi cosa che la fortificazione sarò ancora più accentuata nel royale di Battlefield. La grafica anche a me non mi ha detto molto, ma forse perchè era un paesaggio innevato. Bisogna aspettare di vedere qualche altra mappa.

Guarda bene

Cattura.png

Cattura.png

Cattura.png

Cattura.png

Ultima modifica:
Male

Spero almeno che le lmg non saranno forti come lo sono diventate su bf1...e che quindi si possono camperare ma non con facilità.

C'è da dire che nelle operazioni se ristagna troppo in un settore dopo un po' è un cumulo di macerie...ed un po' di protezione ci vuole...in fin dei conti nella reale guerra costruivano all'occorrenza posti di blocco o barriere coi sacchi di sabbia.

Probabilmente in conquista non ci sarà questa possibilità.

Comunque penso che prenoterò la versione standard, armi esclusive non le danno come nel 1 (barone Rosso/hellfighter etc.) Solo pacchetti aerei con skin e cagate varie, non valgono i 20€

Nuovo video. Partita completa compreso paracadutamento iniziale

Qua invece gameplay diverso, ma con Q&A durante il gioco

Ultima modifica:
Minchia se è scarso sto angry joe, se aspetti una sua kill di cecchino rischi di arrivare alla pensione.

Però oh signori ha 3 milioni di follower.

In effetti questa strategia di limitare il gameplay alla presentazione facendolo bypassare ai cancrituber è stata davvero pessima.

Pubblicità
Pubblicità