UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Vero, è gratis, gira sui tostapane e ha un buon netcode. Chiaro che spopoli sull''utenza giovinciuella.
Un ipotetico Battlefield BR sarà stand alone per forza di cose, appunto per evitare un plausibile scenario che hai dipinto. Comunque per precisare, BF4 non ha tutta quell'utenza attiva..

Non dico non potrà succedere, con EA tra i piedi figuriamoci, ma non succederà con Battlefield V, tutto qua. Piuttosto il V vedrà il ritorno di una modalità co-op pve come le operations di Bf3!

Cattura.png

A quanto pare le uniche due fazioni giocabili al day 1 sono britannici e tedeschi :asd:
Sembra invece che sia l'ennesima notizia riportata malamente dai giornalisti, il twitt da cui è partita la speculazione diceva semplicemente che a inizio gioco le uniche personalizzazioni possibili saranno quelle di caschi e uniformi dei soldati di Alleati e Asse.
Ho l'impressione, come dicevo l'altro giorno, che su questo gioco si vada a giocare al massacro come con Battlefront 2

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Si ma gli alleati sono rappresentati esteticamente come inglesi. Poi customizzazione a parte, inglesi rimangono di base

Si ma gli alleati sono rappresentati esteticamente come inglesi. Poi customizzazione a parte, inglesi rimangono di base
Non seguo il tuo discorso, scusa.
Il problema è che se il gioco esce con solo inglesi e tedeschi giocabili vuol dire che anche le mappe saranno solo quelle dei contesti tra queste due fazioni. Quindi minor varietà.
Se invece il gioco uscirà con fazioni di Asse e Alleati ci saranno più contesti.

Tra l'altro se la personalizzazione sarà legata solo a quegli elementi il tutto va incontro a tutti coloro i quali non la volevano.

Non capisco il problema

che non ci sono più tedeschi, italiani, francesi ecc come in BF1. Adesso ci sono solo alleati ed asse. gli alleati sono vestiti come gli inglesi e l asse come i tedeschi

Questo è il tweet da dove è partita la "notizia", personalmente non lo interpreto come te. Si parla solo genericamente di soldati di Asse e Alleati, non che non ci saranno le differenziazioni all'interno della stessa coalizione
116f0b1ce78bacf18cf29908f9098d19.jpg

EDIT: rileggendolo dice che in effetti all'inizio del gioco si avranno solo elmi dell'asse o degli Alleati, non l'avevo interpretato in questa maniera specifica ma solo generica

"At launch, you’ll be able to choose from the British faction on the Allied side, and the German faction on the Axis side. Through Tides of War, we will evolve the Axis and Allied Factions.”

Pubblicità
Pubblicità