UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
LOL ma che preordinate a fare.

Appena esce lo prendete su IG che vi viene almeno 20 euro in meno
Non lo pre ordino adesso, ma probabile lo prenderò su origin alla fine solo per giocare alfa e beta.
Si trova già sugli store di chiavi a 38€. Senza considerare che gli store esterni avranno solo l'edizione standard probabilmente.

Giusto per partecipare alla open beta e vincere la piastrina dedicata

La closed alpha non è sicuro che tutti possano parteciparvi, credo solo su invito ma non so come richiederlo.

I requisiti richiesti sono gli stessi di Bf1, secondo voi resteranno quelli?

Mio pc:
Cpu: intel i7 6700 3.40 ghz
Gpu: Radeon R9 390 8Gb
Ram: 16 Gb ddr4
Hd: ssd 850 evo

Credo di avere un buon pc.

In Bf1 ho tutto su ultra, fps bloccati a 60 in fhdVisualizza allegato 293146

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ma sì ci starai tranquillamente dentro, al massimo dovrai abbassare qualche filtro o dettaglio. Solitamente i BF e i Battlefront sono orientati sulla cpu più che sulla gpu

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Mio pc:

Praticamente il mio stesso pc, io in più ho il 7700k e overclock 1150/1700 sulla 390. Io tengo tutto a ultra tranne il post-processing su medio e Io gioco a 1440 come risoluzione. Non penso abbiano rivoluzionato pesantemente il frostbite.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Mio pc:

Io invece ho i5 6500 e rx 480 nitro+, il resto c'è l'ho uguale a te. Spero di giocare almeno tutto su alti, o comunque con qualche filtro ad ultra. Su BF1 e Battlefront 2 gioco sparato al massimo senza problemi. Magari su Bf1 noto che a volte cala il framerate sotto i 60, ma è per colpa della cpu. Se il gioco sarà ottimizzato come il nuovo star wars, allora non avrò problemi.

Praticamente il mio stesso pc, io in più ho il 7700k e overclock 1150/1700 sulla 390. Io tengo tutto a ultra tranne il post-processing su medio e Io gioco a 1440 come risoluzione. Non penso abbiano rivoluzionato pesantemente il frostbite.

Hai ragione, anche io ho abbassato una voce da ultra ad altro, ma non ricordo quale, credo il post-proc., per un discorso di maggiore giocabilità

https://www.instant-gaming.com/it/612-comprare-key-origin-battlefield-5/

Quì sta già a 42€.

Ma probabilmente essendo pre ordine su istant gaming, ti arriverà la chiave il giorno dell'uscita del gioco, senza poterlo attivare prima su origin e quindi escludendoti dalla alpha/beta.

L'alpha comunque temo sia solo su invito casuale, come è avvenuto con incursions di bf1, ma avere il gioco preordinato credo sia d'obbligo.

https://www.instant-gaming.com/it/612-comprare-key-origin-battlefield-5/

Quì sta già a 42€.

Ma probabilmente essendo pre ordine su istant gaming, ti arriverà la chiave il giorno dell'uscita del gioco, senza poterlo attivare prima su origin e quindi escludendoti dalla alpha/beta.

L'alpha comunque temo sia solo su invito casuale, come è avvenuto con incursions di bf1, ma avere il gioco preordinato credo sia d'obbligo.
Bhe un gioco che fai il preorder dal sito ufficiale qualche vantaggio in più che comprarlo da altri siti lo deve dare..

Il vantaggio del preorder su Origin è che se il gioco ti fa cacare puoi chiedere il rimborso.

Se il gioco lo prendi su IG ti costa meno, ma se fa cacare ti arrangi. Non sei eligibile per nessun rimborso.

Ergo sempre meglio aspettare i gameplay ufficiali prima di prendere qualsiasi gioco, se si pensa di comprarlo su IG

Pubblicità
Pubblicità