UFFICIALE Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ne faccio un po' meno, ma va comunque fluido. Tieni conto che è una beta senza driver ufficiali e ancora non pienamente ottimizzata ;)

Si beh ovvio...a quanto pare non ha neanche un grossissimo profilo per il crossfire ancora sviluppato perchè mi ballano 20-30 fps da battlefield 4, al di là che sia ovviamente meno ottimizzato e senza patch eccetera

Mi sta piacendo questo Hardline (tranne la guida dei veicoli) Però avrei gradito una maggior differenza con BF4: invece di una nuova ip HL sembra solo un cambio di ambientazione, e questo non giova al "fenomeno CoD".

ho la GPU in RMA:( si prova e fammi sapere:) grazie

tra gli 80 e i 140 lol...è molto oscillante essendo una beta...però ragazzi ho una domanda per tutti che a sto punto sorge spontanea: in sto gioco ho gli stessi risultati con una o due R9 290 -.- possibile che essendo una Beta il crossfire non se lo fili? Giuro non noto differenze, e anche se le notassi non dovrebbero essere una manciata di fps giacchè su BF4 son quasi il doppio...qualcuno ha un crossfire o può confermarmi che non viene sfruttato in questa beta? magari uno SLI...tutto fa brodo!

quando ho visto il trailer, un misto tra gta e cod ho avuto la conferma che la serie battlefield stà andando allo sfascio...

tra gli 80 e i 140 lol...è molto oscillante essendo una beta...però ragazzi ho una domanda per tutti che a sto punto sorge spontanea: in sto gioco ho gli stessi risultati con una o due R9 290 -.- possibile che essendo una Beta il crossfire non se lo fili? Giuro non noto differenze, e anche se le notassi non dovrebbero essere una manciata di fps giacchè su BF4 son quasi il doppio...qualcuno ha un crossfire o può confermarmi che non viene sfruttato in questa beta? magari uno SLI...tutto fa brodo!

Sli e cross fire non sono suppoertati, servirebbero dei driver dedicati

Ragazzi salve a tutti :D Come al solito quando installo un battlefield ho sempre problemi durante l'installazione...ieri ho avuto l'accesso alla beta di hardline. L'ho scaricato e durante l'installazione arriva al 27% e mi da problemi con l'installazione di VC++ http://i.imgur.com/77WCBLU.png
Avete qualche idea?

L'idea del gioco non è male, ma lo sprint è ridicolo il che lo rende quasi ingiocabile.

Ultima modifica:
Niente non mi parte, scaricato, aggiornato, fatto partire il caricamento lagga da paura, rivatuner mi indica 2/3 frame durante il caricamento.... Poi schermata nera e contatore 0.0
Sul battlelog compare in gioco.... Qualcuno mi può aiutare? ?

A me è arrivata adesso la beta dopo che l'ho richiesta almeno 10 volte:asd:...
Secondo voi quanto durerà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro