UFFICIALE Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
niente solo a me fa registrare e poi niente beta ?

All'inizio, se leggevi, ti diceva che non tutti avrebbero avuto il culo di poterci entrare, probabilmente sei tra quelli che si sono registrati per niente come me, ma non ci hanno selezionati. A meno che prima o poi non compaia anche a noi ma trovo strano che chiunque giochi a BF4 possa giocare alla Beta di Hardline :D

fai logout, vai sul battlelog, prova ad entrare in una partita, io ieri per una mezz'ora avevo origin e battlelog in loading e buggati, troppe connessioni nello stesso momento...se sei registrato, prima o poi la scaricherai ;)

andate nel battlelog, menú a tendina dove scegli bf3/4/moh, a sinistra vedrete hardline, aprite e scaricate/provate ad entrare in un server, in qualche modo riuscirete, é buggato tutto come al solito

No per adesso stiamo cercando di partecipare :vv:,
ho tutti i battlefield e la cosa mi sembra strana che non mi dia una beta del cazz, mentre il mio amico si e registrato l'altro ieri su origin e ora ci sta giocando...

Io appena ho sentito da quel tizio della ea ieri sera che la beta era disponibile dopo 5 minuti avevo effettuato l' iscrizione ma ancora aspetto la mail... Il battlelog di hardline mi da errore e fra poco prendo il calendario vado in chiesa e lo tiro tutto giú. :asd:

Io appena ho sentito da quel tizio della ea ieri sera che la beta era disponibile dopo 5 minuti avevo effettuato l' iscrizione ma ancora aspetto la mail... Il battlelog di hardline mi da errore e fra poco prendo il calendario vado in chiesa e lo tiro tutto giú. :asd:

Io ho visto la presentazione in diretta streaming, mi sono registrato ma niente mail, non sono stato selezionato, la s**** pura !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro