UFFICIALE Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente l'ho provato.... identico a BF4, non vale la pena secondo me prenderlo! :(

Beh avrei da ridire sull'identico a BF4...graficamente forse, ma il gameplay è molto più incasinato e frenetico, anche se magari sarà la mappa.
Ovvio comunque che per l'ambientazione non vedremo mai una mappa di 6000 ettari di campagna dissestata dalla guerra, mi sembra più urbanistico come concetto viste anche le fazioni...poi per certi versi è anche più "stupido"

Solo a me fa "hahare" sto gioco? :asd:
anche a mè, come ho già detto è la brutta copia del misto tra gta e cod
la serie bf stà subendo un degrado assurdo, bf3 è l' ultimo dei bf "sani" poi cè il semplificato e buggatissimo bf4 prima di questo schifo qui...

anche a mè, come ho già detto è la brutta copia del misto tra gta e cod
la serie bf stà subendo un degrado assurdo, bf3 è l' ultimo dei bf "sani" poi cè il semplificato e buggatissimo bf4 prima di questo schifo qui...

BF3 ce l'avevo ancora sulla playstation e quando Origin lo ha messo gratis l'ho scaricato al volo! E' quello che uso di più xD son d'accordo che come gameplay sia meglio del 4.

Ciao ragazzi, potete dirmi se questo é un easter egg:
Stave entrando in ascensore con un altro giocatore, volevo ricaricare, allora ho.sparato i 2 colpi restanti, per svuotare il caricatore, contro la parete dell'ascensore, e allora é comparsa una bandiera nazista o.O che dopo pochi secondi si é volatilizzata.

Sono l'unico a cui piace questo gioco? È vero: ci sono dei difetti ma stiamo sempre parlando di una beta che potrebbe (e spero) essere fixata. La cosa che per adesso odio di piú è la velocitá del soldato, ci si mette un paio d'anni ad attraversare un vicolo. Spero non sia una mossa per incitare ad usare i veicoli ma nn penso.

Sono l'unico a cui piace questo gioco? È vero: ci sono dei difetti ma stiamo sempre parlando di una beta che potrebbe (e spero) essere fixata. La cosa che per adesso odio di piú è la velocitá del soldato, ci si mette un paio d'anni ad attraversare un vicolo. Spero non sia una mossa per incitare ad usare i veicoli ma nn penso.
Il gameplay è divertente, concordo sulla corsa del personaggio...:)
Anche se per me hanno deciso così per avere un gameplay più tattico?

Il gameplay è divertente, concordo sulla corsa del personaggio...:)
Anche se per me hanno deciso così per avere un gameplay più tattico?

Nel gameplay tattico serve la velocitá altrimenti come riesci a passare da una copertura all'altra velocemente senza morire?
Spero nella versione definitiva...

Solo a me fa "hahare" sto gioco? :asd:
siamo in 2, é solo divertente, non ha niente a che fare con bf, ma neanche il 4 se lo vogliamo:asd:

resto dell'idea che il 3 resti ancora in cima alla mia classifica

su questo HL o giochi con amici in scuadra e ts, o diventa una rottura di balle girando come un pirla alla ricerca dei denari

siamo in 3
non ha niente a che fare con bf, ma neanche il 4 se lo vogliamo
asd.gif

resto dell'idea che il 3 resti ancora in cima alla mia classifica
già

dopo 2 mesi che non lo giocavo sono ritornato sul 3, e che soddisfazioni tra t-90, m16 e m60:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro