davide_fox83
Utente Attivo
- Reazioni
- 65
- Punteggio
- 57
bisogna avere il premium di battlefield per essere invitati alla beta e poi ce il sorteggio a parte... forse Forse...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, assolutamente. Io avevo solo il gioco base :sisi:bisogna avere il premium di battlefield per essere invitati alla beta e poi ce il sorteggio a parte... forse Forse...
Siete pronti a cacciare fuori un altro centone per il titolo ed eventuale abbonamento premium se ci sarà? :asd:
Io ho preso solo Battlefield 3, ovviamente su origin, quando lo davano gratis.
Mi son registrato alla beta, ho fatto logout sono riloggato e mi è comparso in libreria battlefield hardline beta che ora sto scaricando, non mi è arrivata nessuna email.
Quindi presumo che una volta installato potrò provarlo, anche se non ho ricevuto l'email.
Dove ti sei riloggato? Sul battlelog o su origin?
Per chi ha ricevuto la mail cosa c'era scritto?
Secondo me, ci sono qualche miliore di persone che hanno già caricato il centone nella carta di credito !
Buono per EA, dato che ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, pacifico, a me sa tanto di BF4 moddato, e più di 10€ non glieli do !
Quoto, se ne parla dopo mesi su qualche sito di key.