UFFICIALE Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siete pronti a cacciare fuori un altro centone per il titolo ed eventuale abbonamento premium se ci sarà? :asd:

Secondo me, ci sono qualche miliore di persone che hanno già caricato il centone nella carta di credito !
Buono per EA, dato che ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, pacifico, a me sa tanto di BF4 moddato, e più di 10€ non glieli do !

Io ho preso solo Battlefield 3, ovviamente su origin, quando lo davano gratis.
Mi son registrato alla beta, ho fatto logout sono riloggato e mi è comparso in libreria battlefield hardline beta che ora sto scaricando, non mi è arrivata nessuna email.
Quindi presumo che una volta installato potrò provarlo, anche se non ho ricevuto l'email.

Io ho preso solo Battlefield 3, ovviamente su origin, quando lo davano gratis.
Mi son registrato alla beta, ho fatto logout sono riloggato e mi è comparso in libreria battlefield hardline beta che ora sto scaricando, non mi è arrivata nessuna email.
Quindi presumo che una volta installato potrò provarlo, anche se non ho ricevuto l'email.

Dove ti sei riloggato? Sul battlelog o su origin?
Per chi ha ricevuto la mail cosa c'era scritto?

ops...

supy9emu.webp
supy9emu.jpg

Dove ti sei riloggato? Sul battlelog o su origin?
Per chi ha ricevuto la mail cosa c'era scritto?

Su origin, mi sono iscritto tipo al pomeriggio, poi verso le 18 ho dovuto riloggare su origin e l'ho trovato in libreria!.

P.s controllato email, mi è arrivato questa mattina alle 4.52.

Ultima modifica:
ah boh..
ragazzi ma è a culo. un sacco di miei amici si sono iscritti appena uscito il link e gli hanno risposto che erano finiti i posti.
io mi sono iscritto ieri pomeriggio e stamattina mi è arrivata la mail.

tranquilli che non vi perdete niente

Secondo me, ci sono qualche miliore di persone che hanno già caricato il centone nella carta di credito !
Buono per EA, dato che ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, pacifico, a me sa tanto di BF4 moddato, e più di 10€ non glieli do !

Quoto, se ne parla dopo mesi su qualche sito di key.

Finalmente mi han dato sta benedetta Beta e stasera lo proverò...però dai video che ho visto, come qualcuno ha detto, sembra più una mod di BF4 standalone...però ragazzi non sappiamo di altre mappe eccetera eccetera...BF4 è molto meglio di come sembrava nella beta rinchiusi in Shangai su...

A me ha fatto una buona impressione :sisi:
La cosa che ho apprezzato maggiormente è stata la modifica del bilanciamento in modo tale che ci voglia skill per uccidere. Non ci sono infatti tutti quei fastidiosi lanciagranate di cui i nabbi abusavano pesantemente, soppressione quasi nulla e finalmente armi che rinculano come si deve. Ergo se qualcuno pensa di prendere l'AKM perchè è più forte ma non sa controllare il rinculo giocherà da schifo. Il sistema monetario è carino ma al momento è sbilanciatissimo, in poco tempo ti fai una montagna di soldi. Mi piace anche che il gioco sia molto orientato sul lavoro di squadra.
Poi vabbè, c'è la parte lezza: autorianimazione, movimenti troppo lenti (imho) e ci sono ancora i dannatissimi DMR. Inoltre le partite, essendo molto basate sul gioco di squadra, arrivano a durare pochissimo se le squadre sono sbilanciate. Per dirvi, giocando con altri ragazzi degli HTG abbiamo vinto una heist in un minuto e qualcosa.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro