UFFICIALE Battlefield Hardline

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena giocato... Assomiglia molto a Battlefield 4, anche se è più incasinato... Mi è piaciuto..
Come ottimizzazione non è male per essere ancora beta (sto a 80 fps con tutto ultra e AA 2x).
 
Carne fresca per la mia AN-94
hihihi.gif
:asd:
già e poi a volte i nabbi si ammucchiano nei corridoi stretti di noshar:asd: e li butti giù come i birilli:asd:
l' an94 l' ho provato ancora, è buono ma difficile da usare contro nemici in movimento laterale
 
ragazzi io in tutti i battlefield ho questo problema, per giocare online mi chiede di installare un plug in, ma quello che mi danno loro a me non funziona! ho provato sotto cosnjiglio di un amico a installare il plug in tramite punk buster ma ninete...domanik proverò a chiamare quelli della EA. voi avete qualche soluzione !!!!!!!!!
 
ragazzi io in tutti i battlefield ho questo problema, per giocare online mi chiede di installare un plug in, ma quello che mi danno loro a me non funziona! ho provato sotto cosnjiglio di un amico a installare il plug in tramite punk buster ma ninete...domanik proverò a chiamare quelli della EA. voi avete qualche soluzione !!!!!!!!!

In che senso "non funziona"?
 
provato, lo stesso senso di disgusto che ho provato per bf4,solo che stavolta si è manifestato prima dell'acquisto...e menomale.
e poi ancora con sto battlelog? ma basta..
 
Prova di alzare un po i DPI
se alzo la sensibilità ho difficoltà a ingaggiare gli obiettivi a lunga distanza, già ora con la postazione da mitragliere sui veicoli sono al limite, comunque non uso una sensibilità propriamente bassa solo che ho solo 20cm di movimento laterale per il mouse e la mano prima che il filo tiri:asd:
maledetti mouse wirelles che non accettano le pile ricariabili:cav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top