Beh se vi interessa vederlo, io ho registrato un gameplay
Battlefield Hardline: rapina tranquilla no eh? - YouTube
Battlefield Hardline: rapina tranquilla no eh? - YouTube
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5gb di aggiornamento? lol o é un'altra mappa o é una nuova versione con un netcode migliorato, attualmente é un rutto che non si puó vedereIl gioco non é nulla di speciale, non vi perdete nulla.
Rispetto.ai precedenti capitoli questo sembrà quasi CoD... 0 strategia 0 organizzazione, per lo meno nel mio server, ognuno girava per la mappa cone piú gli piaceva e ogni tanto aiutaa il team negli obbiettivi... e sparatorie poi iniziano e finiscono che non hai nemmeno il tempo di buttare munizioni, in piú dimdnticatevi di cecchinare, i posti adatti saranno al massimo 2 e comunque i nemici passano li sotto n paio di volte a partita.
Anche gli elicotteristi non avranno un gran ché da fare, si gioca il 75% della partita negli edifici.
Questa é la mia esperienza nella mappa High Tension.
Voto alla Beta del gioco: 6.5
Voto mappa: 8
Voto veicoli: 7
Speriamo che si sviluppi.
Intanto é arrivato un aggiornamento da 5Gb, speriamo bene.
5gb di aggiornamento? lol o é un'altra mappa o é una nuova versione con un netcode migliorato, attualmente é un rutto che non si puó vedere
Scusa ma come ti chiami sul battlelog? Sei lo stesso che presta account ad hypertube? :asd:
circa 48 ore@NuTod89 una curiosità dopo quanto tempo ti è arrivata la beta??
si proprio quello:asd:, ieri ha ricevuto anche lui la mail e ritorna con il suo account ;D
Il caro foggy è almeno parzialmente soddisfatto del gioco? :asd:si proprio quello:asd:, ieri ha ricevuto anche lui la mail e ritorna con il suo account ;D
Il caro foggy è almeno parzialmente soddisfatto del gioco? :asd:
Avrò l'onore di giocarci insieme? :lol:
Edit: aggiornamento da 5.18GB? Forse mi illudo stupidamente ma spero in una nuova mappa/modalità o l'aggiornamento per il tickrate e i 64 giocatori :sisi:
Come non detto, solo dei fix, anche se pesa davvero molto.qua il log dell'aggiornamento
•Fixed several client crashes
•Fixed several server crashes
•Fixed issue with UI pop-ups causing memory issues
•Fixed issue with player connected messages during bad packet loss
•Fixed issue with multiple voice over triggers from packet re-transmits
•Fix that prevents possible interrogation mode toggle during packet loss
•Updated server Protocol version
•Fixed several client exit related issues
•Fixed timeout issue when resizing window
- - - Updated - - -
boh, a me non fa caldo ne freddo questo titolo, ho la beta ma sará prenderlo, adesso come adesso non mi attira :bevuta:
Come non detto, solo dei fix, anche se pesa davvero molto.
Diciamo che il gioco mi sembra divertente, ma se è destinato ad essere un altro titanfall con i bug di bf4 lo lascio lì dove sta e aspetto che scenda a una ventina di euro.
Fortunatamente la beta l'hanno messa a giugno, quindi ci sono sicuramente più margini di miglioramente rispetto alle solite beta (che io definirei "demo") messe a 2 settimane dall'uscita. Il motore è lo stesso di bf4 quindi credo che problemi di crash non ce ne saranno, idem per il netcode scadente.
Ne faccio un po' meno, ma va comunque fluido. Tieni conto che è una beta senza driver ufficiali e ancora non pienamente ottimizzata ;)Il motore è lo stesso ma io faccio considerevolmente meno FPS di BF4...voi come siete messi?