robo25
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 40
:cav:
:sisi:
Sei proprio un solaT :asd:
come mai?? xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:cav:
:sisi:
Sei proprio un solaT :asd:
Definirmi daltonico è forse eccessivo. Ho fatto dei test e diciamo che ho qualche difficoltà con i colori.
ad esempio, qui dentro che vedete?
![]()
Io vedo il 57 nel cerchio di sinistra, ma in quello di destra il numero non lo distinguo bene.
Azz, mi ero sempre rifiutato di provare quest'opzione, ma a questo punto ci provo anch'io! ;)
@robo25 , no diceva a me , solat è il mio soprannome , se rovesci talos , leggi solat ,e lo fanno per sfottermi dato che rassomiglia a sola :asd:
Vedo un pezzo di 5, un filino di 7 e nell'altra immagine un 2 bello chiaro.
Io son senza speranze :D :D :D
Solo io vedo 57 e 5 perfettamente nitidi?
Guarda se non sono io quello che ha problemi adesso è! :asd:
****gtno92 ha detto:Ciao a tutti,
dopo l'ultima patch di Bad Company 2 il gioco ha cominciato a dare problemi e adesso non posso giocare in multiplayer!!!! :(
quando vado a trovare i server mi dice che il PunkBuster non è attivato e che serve il PB per giocare!!!!!!!!! non capisco :boh: io prima di avviare il gioco ho fatto l'aggiornamento del punkbuster:boh:. L'aggiornamento del PB l'ho fatto correttamente, non capisco cosa gli prende a questo gioco!! fino all'altra volta ci ho giocato tranquillamente e senza problemi di nessun genere!!! :boh:
per favore aiutatemi :( :help:
ho provato anche a disinstallare il gioco ed installarlo di nuovo, ma il problema si ripresenta!!
:boh:
sto scherzando non te la prendere ( anche perchè ora che ti sei comperato quella pistola a gas mi spaventi :| )
dai ragazzi se sapete come fare per risolvere il mio problema vi prego scrivete, le ho provate tutte ma non riesco a trovare una soluzione!! :(
su alcune mappe ho visto che metti fuori la faccia con un carro e te lo piallano... ma in altre la predominanza è totale! e le armi a disposizione per distruggerli non sono così efficaci (credo che abbiano lavorato su questo per il 3). i cecchini hanno l'attacco aereo (lasciamo perdere...) e i genieri hanno i lanciarazzi.. ma con un lanciagranate dell'assalto non è che riesci a far molto...
Quindi sono io l'unico nabbo quando uso il carro che mi arrivano missili e granate da ogni parte riuscendo appena a vedere da dove arrivano ? :asd: