UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Definirmi daltonico è forse eccessivo. Ho fatto dei test e diciamo che ho qualche difficoltà con i colori.

ad esempio, qui dentro che vedete?
5-6.jpg

Io vedo il 57 nel cerchio di sinistra, ma in quello di destra il numero non lo distinguo bene.



Azz, mi ero sempre rifiutato di provare quest'opzione, ma a questo punto ci provo anch'io! ;)


quindi tu il 5 non lo distingui bene? Forse ce l'ho anche io sto problemino allora :| cioè io c'ho messo una frazione di secondo in più per vedere il 5 nella sua globalità rispetto al 57 che l'ho distinto subito :boh:
però è anche vero che stavo quasi attaccato allo schermo mentre lo guardavo :lol:

@robo25 , no diceva a me , solat è il mio soprannome , se rovesci talos , leggi solat ,e lo fanno per sfottermi dato che rassomiglia a sola :asd:
 
benone , mo provo !

Ieri sera... anzi stamattina , ho sbloccato un po di roba...
ho fatto anche qualche kill da ninja accoltellando da dietro :P


Col red dot è molto , molto più facile e rapido mirare.( come dopotutto è nella realtà )

P.S. nessun problema coi colori , secondo la tabella ho azzeccato tutto , certo che però alcune tavole sono un po fastidiose , cioè in alcune tonalità il 6 ad un primo sguardo sembra un 8 :|
 
@robo25 , no diceva a me , solat è il mio soprannome , se rovesci talos , leggi solat ,e lo fanno per sfottermi dato che rassomiglia a sola :asd:

Il punto non è che rassomiglia a sola... è che sei una sola e basta! :sd:

Vedo un pezzo di 5, un filino di 7 e nell'altra immagine un 2 bello chiaro.
Io son senza speranze :D :D :D

Per fortuna Dice pensa anche a quelli come noi!!! :lol:

Solo io vedo 57 e 5 perfettamente nitidi?

Guarda se non sono io quello che ha problemi adesso è! :asd:

:lol:
 
light , quindi se vai a correre e in pista ti appiccicano un numero così
1-2.jpg

ti sbagli e parti quando non è il tuo turno? :P

sto scherzando non te la prendere ( anche perchè ora che ti sei comperato quella pistola a gas mi spaventi :| )
 
gtno92 ha detto:
Ciao a tutti,
dopo l'ultima patch di Bad Company 2 il gioco ha cominciato a dare problemi e adesso non posso giocare in multiplayer!!!! :(
quando vado a trovare i server mi dice che il PunkBuster non è attivato e che serve il PB per giocare!!!!!!!!! non capisco :boh: io prima di avviare il gioco ho fatto l'aggiornamento del punkbuster:boh:. L'aggiornamento del PB l'ho fatto correttamente, non capisco cosa gli prende a questo gioco!! fino all'altra volta ci ho giocato tranquillamente e senza problemi di nessun genere!!! :boh:
per favore aiutatemi :( :help:
ho provato anche a disinstallare il gioco ed installarlo di nuovo, ma il problema si ripresenta!!
****
 
sto scherzando non te la prendere ( anche perchè ora che ti sei comperato quella pistola a gas mi spaventi :| )

Ha parlato Mr. M16... :asd:

dai ragazzi se sapete come fare per risolvere il mio problema vi prego scrivete, le ho provate tutte ma non riesco a trovare una soluzione!! :(

Non so se lo hai già fatto, ma io proverei a eliminare e a reinstallare solo punkbuster.
 
su alcune mappe ho visto che metti fuori la faccia con un carro e te lo piallano... ma in altre la predominanza è totale! e le armi a disposizione per distruggerli non sono così efficaci (credo che abbiano lavorato su questo per il 3). i cecchini hanno l'attacco aereo (lasciamo perdere...) e i genieri hanno i lanciarazzi.. ma con un lanciagranate dell'assalto non è che riesci a far molto...

Quindi sono io l'unico nabbo quando uso il carro che mi arrivano missili e granate da ogni parte riuscendo appena a vedere da dove arrivano ? :asd:
 
Quindi sono io l'unico nabbo quando uso il carro che mi arrivano missili e granate da ogni parte riuscendo appena a vedere da dove arrivano ? :asd:

In certi serve ho il tuo stesso "problema", appena faccio due passi vedo 2000000 traccianti rossi che vengono verso di me e dopo pochi secondi sento quel maledetto allarme :lol:.
Invece in altri server riesco a finire la partita senza mai morire con il carro armato ( è il mezzo che preferisco )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top