robo25
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 40
:cav:
:sisi:
Sei proprio un solaT :asd:
come mai?? xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:cav:
:sisi:
Sei proprio un solaT :asd:
Definirmi daltonico è forse eccessivo. Ho fatto dei test e diciamo che ho qualche difficoltà con i colori.
ad esempio, qui dentro che vedete?
Io vedo il 57 nel cerchio di sinistra, ma in quello di destra il numero non lo distinguo bene.
Azz, mi ero sempre rifiutato di provare quest'opzione, ma a questo punto ci provo anch'io! ;)
@robo25 , no diceva a me , solat è il mio soprannome , se rovesci talos , leggi solat ,e lo fanno per sfottermi dato che rassomiglia a sola :asd:
Vedo un pezzo di 5, un filino di 7 e nell'altra immagine un 2 bello chiaro.
Io son senza speranze :D :D :D
Solo io vedo 57 e 5 perfettamente nitidi?
Guarda se non sono io quello che ha problemi adesso è! :asd:
****gtno92 ha detto:Ciao a tutti,
dopo l'ultima patch di Bad Company 2 il gioco ha cominciato a dare problemi e adesso non posso giocare in multiplayer!!!! :(
quando vado a trovare i server mi dice che il PunkBuster non è attivato e che serve il PB per giocare!!!!!!!!! non capisco :boh: io prima di avviare il gioco ho fatto l'aggiornamento del punkbuster:boh:. L'aggiornamento del PB l'ho fatto correttamente, non capisco cosa gli prende a questo gioco!! fino all'altra volta ci ho giocato tranquillamente e senza problemi di nessun genere!!! :boh:
per favore aiutatemi :( :help:
ho provato anche a disinstallare il gioco ed installarlo di nuovo, ma il problema si ripresenta!!
:boh:
sto scherzando non te la prendere ( anche perchè ora che ti sei comperato quella pistola a gas mi spaventi :| )
dai ragazzi se sapete come fare per risolvere il mio problema vi prego scrivete, le ho provate tutte ma non riesco a trovare una soluzione!! :(
su alcune mappe ho visto che metti fuori la faccia con un carro e te lo piallano... ma in altre la predominanza è totale! e le armi a disposizione per distruggerli non sono così efficaci (credo che abbiano lavorato su questo per il 3). i cecchini hanno l'attacco aereo (lasciamo perdere...) e i genieri hanno i lanciarazzi.. ma con un lanciagranate dell'assalto non è che riesci a far molto...
Quindi sono io l'unico nabbo quando uso il carro che mi arrivano missili e granate da ogni parte riuscendo appena a vedere da dove arrivano ? :asd: