UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Scusa Talos ma ero in un server con 2000 respawn e ormai dovevo finirla.. ho fatto tipo 56/24 :D
dopo sono entrato anche io :)

il mio problema è che in battlefield son tutte mappe più o meno ampie , e io sono abituato ai cqb ( close quarter battle ) o al limite uo ( urban ops ) , qui invece sono quasi tutte in campo aperto o comunque in quartieri parecchio ampi

Ok talos dovrei averti aggiunto.

sisi ;)
 
a me dopo la patch va a scatti il gioco...non scatti gravi ma tanto basta per far saltare i nervi! non riesco piu a giocare decentemente....che urto!
 
dopo sono entrato anche io :)

il mio problema è che in battlefield son tutte mappe più o meno ampie , e io sono abituato ai cqb ( close quarter battle ) o al limite uo ( urban ops ) , qui invece sono quasi tutte in campo aperto o comunque in quartieri parecchio ampi



sisi ;)

giocavi a WarRock per caso???:lol:
 
dopo sono entrato anche io :)

il mio problema è che in battlefield son tutte mappe più o meno ampie , e io sono abituato ai cqb ( close quarter battle ) o al limite uo ( urban ops ) , qui invece sono quasi tutte in campo aperto o comunque in quartieri parecchio ampi



sisi ;)

Alcune mappe sono molto ristrette , il quartiere con tutte le casette basse su due livelli è una delle più belle. ed è molto piccola. Fidati che anche le mappe più grandi che vedi qua, sono mappe medie dei vecchi BF.
Capisco perchè è tutto caotico. mappe troppo piccole, bandiere troppo vicine.

E poi, ero nella mappa del quartiere, ero sopra la strada, secondo piano di un edificio; l'altro tizio era dall'altra parte della strada una casa più avanti al piano terra.. quindi ci saranno stati 3 piani di differenza in altezza. in lunghezza un po' più della larghezza di una strada in diagonale e sto tizio mi punta con un fucile a pompa: un colpo e son morto. :shock: Ma dai!!! :cav: :nunu:
 
Devi sapere che bad company 2 ha un bug col fucile a pompa quando gli metti i colpi magnum che diventa precisissimo, cmq le mappe piccole ci sono quando fai deathmatch a squadre.
 
Devi sapere che bad company 2 ha un bug col fucile a pompa quando gli metti i colpi magnum che diventa precisissimo, cmq le mappe piccole ci sono quando fai deathmatch a squadre.

Ah ecco... vedevo troppa gente con il fucile a pompa e ora so il perchè.

Ma poi.. io son daltonico, e già con i colori faccio fatica... ma mettere una divisa diversa per fazione, la mappa non si allarga a sufficienza per vedere in lontananza di che squadra è il tizio giù in fondo, e il triangolino blu a volte si perde in mille altri dettagli.

Devo provare la modalità daltonico che c'è nelle impostazione, a veder cosa cambia. :asd: se hanno pensato a cambiar il colore delle icone verdi (che si confondono con quelle rosse e quindi ad ogni carro armato alleato sparo spesso un colpo! :look: ) sono dei geni :inchino:
 
non sapevo che fossi daltonico anche tu e non volevo sparare una ca22ata , anche perchè pure io a volte faccio difficoltà a riconoscere le divise e le scritte e non sono daltonico :cav:

P.S. se non sbaglio le scritte degli alleati , oltre che verdi ( compagni di squadra ) sono anche azzurrine ( stessa fazione ) :sisi:
 
non sapevo che fossi daltonico anche tu e non volevo sparare una ca22ata , anche perchè pure io a volte faccio difficoltà a riconoscere le divise e le scritte e non sono daltonico :cav:

P.S. se non sbaglio le scritte degli alleati , oltre che verdi ( compagni di squadra ) sono anche azzurrine ( stessa fazione ) :sisi:

Definirmi daltonico è forse eccessivo. Ho fatto dei test e diciamo che ho qualche difficoltà con i colori.

ad esempio, qui dentro che vedete?
5-6.jpg

Io vedo il 57 nel cerchio di sinistra, ma in quello di destra il numero non lo distinguo bene.

Ho trovato molto piacevole la spunta "daltonico".. e in effetti i colori li trovo più vivi e visibili... giocherò sempre con questa opzione. sto gioco è salito di 100 punti ai miei occhi :lol: :lol: :lol:

Azz, mi ero sempre rifiutato di provare quest'opzione, ma a questo punto ci provo anch'io! ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top