UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
@pcuser ciao, ricordo che succedeva anche a me su Windows XP, con la 8600 GT. Era un problema sporadico però.
Ti avrei suggerito di aggiornare driver della scheda, il gioco e punkbuster (scaricando l'ultima versione da evenbalace.com), ma l'hai già fatto..
Lo hai acquistato su steam o origin? Il mio, da origin, non dà più problemi da un po', adesso ho win 10 e GTX 1060.
Da steam...quindi se metto il codice che mi ha dato steam su origin me lo attiva?

Inviato da P508 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Forum, credo di aver incasinato la classe medico, anche se non so come.
Praticamente non ho altre dotazioni oltre all'arma primaria e secondaria, niente medikit ne altro.
Però se rubo la classe di un utente appena ucciso allora lo posso usare, quindi nel server specifico e/o nel gioco in genere esiste l'opzione medico con tutto quanto.
Mi pare di averlo avuto all'inizo, ho il gioco da poco, ma non sono sicuro al 100%.
Ho comprato il gioco su steam, col pacchetto vietnam e spectat kit.
Su google non trovo gran che, ma è difficile cercare perche vengono fuori millemila risultati che non centrano.
Idee?? :help:

Forum, credo di aver incasinato la classe medico, anche se non so come.
Praticamente non ho altre dotazioni oltre all'arma primaria e secondaria, niente medikit ne altro.
Però se rubo la classe di un utente appena ucciso allora lo posso usare, quindi nel server specifico e/o nel gioco in genere esiste l'opzione medico con tutto quanto.
Mi pare di averlo avuto all'inizo, ho il gioco da poco, ma non sono sicuro al 100%.
Ho comprato il gioco su steam, col pacchetto vietnam e spectat kit.
Su google non trovo gran che, ma è difficile cercare perche vengono fuori millemila risultati che non centrano.
Idee?? :help:
L'unica cosa che mi viene in mente è verificare i file di gioco tramite steam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro