UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
come potete vedere dalla firma sono ancora un nabbaccio
ah a proposito , una cosa che non sopporto sono le spawnkill , quando ci sono gli elicotteri non si riesce più a giocare...
 
Predominanza dei carri armati ?
Non so in che server giocate voi, ma quando prendi un carro, i nemici a piedi son difficili da scovare, ti sparano razzi addosso e non riesci a vedere da dove arrivano e molte volte salti in aria sulle mine.
 
Predominanza dei carri armati ?
Non so in che server giocate voi, ma quando prendi un carro, i nemici a piedi son difficili da scovare, ti sparano razzi addosso e non riesci a vedere da dove arrivano e molte volte salti in aria sulle mine.

su alcune mappe ho visto che metti fuori la faccia con un carro e te lo piallano... ma in altre la predominanza è totale! e le armi a disposizione per distruggerli non sono così efficaci (credo che abbiano lavorato su questo per il 3). i cecchini hanno l'attacco aereo (lasciamo perdere...) e i genieri hanno i lanciarazzi.. ma con un lanciagranate dell'assalto non è che riesci a far molto...
 
Ripeto, se non si ha a che fare con un server di soli nabbi, i mezzi sono ben vulnerabili. Genieri e sniper con i mortai ti costringono quanto meno a muoverti e ad esporti al fuoco nemico, e se non hai un compagno alla mitragliatrice i genieri possono avvicinarsi facilmente e metterti una mina o dell'esplosivo al plastico.

Gli elicotteri sono difficilotti da pilotare (ci vuole un po di pratica) e vanno giù facilmente (sono vulnerabili a qualsiasi arma). Se si impara bene a manovrarli sono letali, ma non è facile.
 
Salve a tutti.
Io prima della patch riscontravo problemi tipo 1) a ogni ritorno in gioco dopo morte, la scritta ricarica al centro dello schermo, per eliminarla premere 2 volte esc, grande rottura; 2) appena rientrato in gioco dopo la morte se attivavo subito l' ingrandimento 4x per uccidere un nemico, l' ingrandimento si disattivava da solo pur restando la visuale con il monocolo :D ; 3) spesso dopo una partita tutte le statitiche si azzerano e devo riloggare.
Dopo la patch, problemi risolti nessuno, boh :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top