UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
stessa cosa oggi ...
comunque col surround è più coinvolgente :sisi:
anche se mentre si gioca , nella frenesia dell'azione la differenza non è poi molta
quando esplode qualcosa però si percepesce chiaramente da che parte viene , anche se ti sparano alle spalle lo capisci , ma a girarti non fai in tempo xD

apparte che odio il dover sbloccare le armi , mette il nuovo giocatore e il vecchio su due piani completamente differenti... cosa posso io se il mio fucile dopo una certa distanza spara "a campi" , mentre gli altri mi beccano da metà mappa di distanza?
P.S. quelli con l'm416 li odio -.-
 
stessa cosa oggi ...
comunque col surround è più coinvolgente :sisi:
anche se mentre si gioca , nella frenesia dell'azione la differenza non è poi molta
quando esplode qualcosa però si percepesce chiaramente da che parte viene , anche se ti sparano alle spalle lo capisci , ma a girarti non fai in tempo xD

apparte che odio il dover sbloccare le armi , mette il nuovo giocatore e il vecchio su due piani completamente differenti... cosa posso io se il mio fucile dopo una certa distanza spara "a campi" , mentre gli altri mi beccano da metà mappa di distanza?
P.S. quelli con l'm416 li odio -.-

ahahahahah li odi??? e perché???:lol:
 
@ Lightningblade giochi a battlefield anche tu? se mi dai il tuo nickname ti aggiungo :D così giochiamo insieme, se poi sei in un clan fammi sapere se servono membri! ;) :ok:
 
ma tu perchè devi usare il secondo personaggio?? ^^

ma io sono a livello 5 :asd: ho l'xm8 sia per l'assault che per il geniere xD

per l'assault è il p , mentre per il geniere è il c :asd:

[edit]
ma porca miseria , son 3 giorni che trovo server pieni di camper e di squadre bilanciate alla ca220 , ma è possibile? Ogni due centimetri c'è uno sniper che mi killa ... porca t***a mi sta passando la voglia di giocare :|
 
@ Lightningblade giochi a battlefield anche tu? se mi dai il tuo nickname ti aggiungo :D così giochiamo insieme, se poi sei in un clan fammi sapere se servono membri! ;) :ok:

ma io sono a livello 5 :asd: ho l'xm8 sia per l'assault che per il geniere xD

per l'assault è il p , mentre per il geniere è il c :asd:

[edit]
ma porca miseria , son 3 giorni che trovo server pieni di camper e di squadre bilanciate alla ca220 , ma è possibile? Ogni due centimetri c'è uno sniper che mi killa ... porca t***a mi sta passando la voglia di giocare :|

E' un bel po che non gioco, ma mi state facendo tornare la voglia. In questi giorni sono un po' impegnato, ma quando rientro in game vi contatto.
 
a me invece la voglia sta passando .-.

spawnkill a palla , fai 5 metri e sei a terra , squadre bilanciate a ca220 , camperoni dappertutto , mappe troppo dispersive ... :|
Non riesco proprio a giocarci.

Poi sto fatto che per sbloccare un arma o un oggettino devo fare migliaia di punti mi fa girare le scatole... ca22o ma come faccio a farli sti benedetti punti se quelli co 2 colpi m'ammazzano e io se sparo mezzo caricatore non je fo un ca22o?
 
a me invece la voglia sta passando .-.

spawnkill a palla , fai 5 metri e sei a terra , squadre bilanciate a ca220 , camperoni dappertutto , mappe troppo dispersive ... :|
Non riesco proprio a giocarci.

Poi sto fatto che per sbloccare un arma o un oggettino devo fare migliaia di punti mi fa girare le scatole... ca22o ma come faccio a farli sti benedetti punti se quelli co 2 colpi m'ammazzano e io se sparo mezzo caricatore non je fo un ca22o?

e come ti capisco, prima battlefield non era così....ma comunque qualche bella partita si trova, ci sono alcuni server che vietano lo spwnkill e altre cose da nabbi rompiscatole, poi non ti preoccupare, all'inizio cerca di stare sempre vicino al tuo team e i punti li fai, anche se non uccidi fai assistenze uccisioni e così via, quando muore un compagno rianimalo oppure prenditi il suo equipaggiamento e così via...:asd:
 
ho cercato delle mappe che conosco meglio , come valparaiso , oasi o passo qualcosa,nonmiricordocomesichiama :asd:

in oasi son andato maluccio ... K/D ratio 0.71
in valparaiso son migliorato , K/D ratio 0.99
In passo ( bianco? ) ho fatto K/D ratio 1.33 :D

se continuo così la mia media tornerà a salire ( era scesa un bel po .-. )

me la cavo meglio nelle mappe piccole :sisi:

permalink

comunque ho sbloccato l'ak47 ( per il geniere ) e l'acog ( sempre per il geniere ) e ora ste kill riesco a strapparle :D
 
ho cercato delle mappe che conosco meglio , come valparaiso , oasi o passo qualcosa,nonmiricordocomesichiama :asd:

in oasi son andato maluccio ... K/D ratio 0.71
in valparaiso son migliorato , K/D ratio 0.99
In passo ( bianco? ) ho fatto K/D ratio 1.33 :D

se continuo così la mia media tornerà a salire ( era scesa un bel po .-. )

me la cavo meglio nelle mappe piccole :sisi:

permalink

comunque ho sbloccato l'ak47 ( per il geniere ) e l'acog ( sempre per il geniere ) e ora ste kill riesco a strapparle :D

permalink :doh:

AK74 + Acog è usatissima e molto efficace. ;)
 
a me invece la voglia sta passando .-.

spawnkill a palla , fai 5 metri e sei a terra , squadre bilanciate a ca220 , camperoni dappertutto , mappe troppo dispersive ... :|
Non riesco proprio a giocarci.

Poi sto fatto che per sbloccare un arma o un oggettino devo fare migliaia di punti mi fa girare le scatole... ca22o ma come faccio a farli sti benedetti punti se quelli co 2 colpi m'ammazzano e io se sparo mezzo caricatore non je fo un ca22o?

All'inizio è normale essere svantaggiati, soprattutto in gioco uscito quasi 2 anni fa, quindi con molti utenti che hanno un livello alto.
Quando inizierai a sbloccare le prime armi serie e a capire le mappe sarà tutto più facile.
Per fare punti basta che ripari mezzi, curi, rifornisci munizioni il tuo team.
 
Sisi , ma ultimamente c'é spawnkill a palla...
Va beh sti giorni provo la beta del 3 magari quando torno i nabboni che spawnkillano son scomparsi xD
 
Sisi , ma ultimamente c'é spawnkill a palla...
Va beh sti giorni provo la beta del 3 magari quando torno i nabboni che spawnkillano son scomparsi xD

Purtroppo quelli ci saranno sempre, anche a me fanno incavolare molto.
Ci saranno fino a quando le statistiche dei player saranno visibili a tutti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top