UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
ragazzi ho un problema

ho messo il codice promo key in riscatta codice,mi ha detto che il codice era esatto e che il contenuto scaricabile è pronto!

ma dove è questo contenuto scaricabile?non mi doveva sbloccare tante cose?ma a me non ha dato proprio niente.

A me ha sbloccato tre miglioramenti per mezzi, una pistola e un fucile (il thompson)...sono nel sottomenù di scelta delle 4 classi disponibili.

Ma tu stai parlando di roba extra scaricabile?:boh:

raga io ho instllato proprio oggi battlefield:Bad Company 2 però quando inizio a giocare mi fa una schermata che non ho ancora visto in giro mi fà una schermata nera. E il giocatore non risponde ai miei comani ad esempio premo il pulsante per andare a sinistra lui mi va a destra e pure le impostazione comandi sono giusti.
Ora metto il sito dove sta il video per farvi vedere la schermata:
YouTube - battlefield:Bad Company 2 problema schermata!!
mi dite come posso risolvere??

raga io ho instllato proprio oggi battlefield:Bad Company 2 però quando inizio a giocare mi fa una schermata che non ho ancora visto in giro mi fà una schermata nera. E il giocatore non risponde ai miei comani ad esempio premo il pulsante per andare a sinistra lui mi va a destra e pure le impostazione comandi sono giusti.

Sicuro che il gioco sia originale? (il problema dei comandi è un difetto del gioco "non originale")
Per quanto riguarda il difetto video prova ad aggiornare i driver della scheda video ed se continua prova a cambiare directx del gioco

copia tutto il contenuto della cartella

signori ho preso il gioco, mi sono loggato però non trova le mappe... immagino succeda anche ad altri... qualcuno ha sistemato?...

bellissimo!... grande gioco... davvero...

ma una volta girava voce che aggiungevano 2 mappe... come funziona??... il tipo del game stop mi ha detto che è solo per chi ha la versione collect o una roba simile... bho

raga, aggiungetemi se vi va su bc2... mi chiamo TERRORBASS91... così potremo farci qualche partita. comunque ieri ho fatto tipo 8 partite e in nessuna di queste mi ha dato problemi di connessione e non si è mai disconnesso... comunque bellissimo multiplayer!!!

Ho visto che qualcuno mi ha addato su Stream, ma non lo trovo nella lista amici, che cacchio devo fare? Lo odio Steam, è complicato e invasivo... Preferisco Xfire, anche per parlare durante le partite, è molto migliore IMHO.
Comunque, come nick anche in BFBC2 ho Alinoblu, addatemi come amico ;)
Il singleplayer l'ho provato, devo dire che tutto a palla con AA8x e AF16x a 1280x1024 va discreto, intorno ai 60 fps ma con cali nei momenti più concitati, fino a 25 fps :(
In MP invece limitando l'AA a 4x va benone in tutti i frangenti. Giusto per provare metterò anche AF8x e qualità ombre su media. Appena cambio monitor devo trovare un'altra 4890 uguale alla mia, ma non la vedo facile, che OO!
Comunque gran bel gioco, sono medico, ho sbloccato i kit e il defibrillatore.
Ho riscattato il codice della Limited Edition, mi ha dato il Thomson, una seconda pistola, un tracciante ad aria compressa per segnalare i mezzi nemici, e delle migliorie per i mezzi.
Ci si becca stasera, se capisco come far funzionare Steam :D

io sento sempre un po di lagg.

infatti col m24(sono pr0 XD warrock ed esl insegnano scherzo...)
non sempre killo con 2 colpi a volte non ne bastano 2 o 3.

Ora sto aspettando il barrett così da trovarmi un clan e fare alzare la media(ora sto più che altro caxxeggiando) anche se mi piace anche il gol.(sv 98 è pessimo)

Nel mp gioco a 1920x1080 tutto high senza AA perchè ho notato(non solo a questo gioco) che a certe risoluzioni è inutile fa abbassare solo i frame stando intorno ai 60fps.

Oggi esce la prima patch per bc2.

A quelle risoluzioni comunque l'AA è relativo, nel senso che si nota meno il suo intervento.
Io ho già scaricato qualcosa, con l'updater... Ma ti avverte se c'è una nuova versione o qualche patch? E si scarica comunque dall'updater, giusto?

Comunque è bello difficile, molto differente dai vari COD o simili, più relistico se vogliamo... Gran gioco, si si. All'inizio lascia molto spaesati, e comunque senza un team e senza parlare, ossia da soli, è davvero un terno al lotto....

P.S.: Ma come ci si sdraia a terra? Non sono riuscito a trovare l'opzione nei comandi.... :(

vero vero... ma si riesce a cecchinare anche così ed è più divertente... poi i nemici non si sdraiano come in cod (che odio quando fanno così)...

Buonasera a tutti,potreste darmi qualche ridsposta alle seguenti domande? Vi sarei molto grato:) Allora..Battlefield bad company 2 (edizione limitata) supporta le dx11,avendo io una scheda che le supporta come faccio ad attivarle dal menu di gioco? , oppure si attivano da sole riconoscendo la scheda? io non ho trovato niente dal menu' di impostazione,tranne le solite funzionalita' video dei vari settaggi,e per finire,Bbc2 pensavo fosse un gioco steam,pare indipendente da quest'ultimo,giusto? Mentre l'ultimo aggiornamente come è identificato? si aggiorna automaticamente? Scusate la sfilza di domande,saro' grato a tutti quelli che possono aiutarmi. Un saluto. Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro