Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GRAZIE MILLE FYNOT adesso mi trova i server!!!!!!Rettifico. L'aumento dei punti exp ci sono. Devo smettere di abusare di alcol e stupefacenti :sisi:
Se hai il dvd del gioco. Controlla nella cartella di installazione del gioco. Dovresti avere due eseguibili. Uno si chiama BFBC2.exe mi sembra, e questo avvia direttamente il gioco. L'altro si dovrebbe chiamare BFBC2Update.exe e questo prima verifica se ci sono aggiornamenti ed eventualmente ti aggiorna il gioco, poi si avvia.
Se hai steam dovrebbe farlo automaticamente.
Ieri ho notato che se faccio la ricerca dei server con il filtro impostato con punkbuster, nella lista mi compaiono tutti i server sia con punkbuster e non. Avete mai fatto caso?
Voi a che server vi collegate? E' possibile avere una lista dei server italiani?
E' stato creato qualche clan in questo forum?
in basso a sinistra nella schermata principale c'è una barretta verticale con la scritta "amici"..clicchi sopra e ti apre la lista di amici e il tasto per aggiungere ;)Come si fa ad aggiungerti al gioco?
Premetto ho il gioco in dvd....non da Steam
Su steam girano solo i giochi acquistati da steam, per esempio se ho crysis comprato in un negozio fisico e lo voglio mettere sul mio account steam non posso.mi sono registrato su sto forum visto che siete gli unici che rispondono e sanno più o meno quello che dicono xD sono in crisi in poche parole ho comprato la key originale da uno che le vendeva in modo da poterla scaricare da ea download manager mi dava dei problemi di installazione ma dopo me lo ha installato ora però non me lo fa avviare perchè mi dice che non c'è il cd che posso fare?? se attivo la key tramite steam non va vero?
Allora se il gioco non l'hai acquistato da steam non lo puoi mettere visto che lui ha le sue key. Detto questo steam è fuori discussione.il fatto è che il gioco è già installato mancherebbe solo il cd la mia domanda è visto che da steam non va (ci vuole un altra key) se lo installo dal file iso va?? perchè non so se la key di ea download manager vada bene
scusate ma se io compro il gioco (in scatola) e metto il nocd poi il multi va cmq?... :boh:
perchè non ho voglia di usare sempre il cd... se non si può acquisto by steam...
e poi, se compro il game in scatola ho comunque il codice per i futuri dlc??? o cmq i vantaggi che ho comprandolo da steam?
in basso a sinistra nella schermata principale c'è una barretta verticale con la scritta "amici"..clicchi sopra e ti apre la lista di amici e il tasto per aggiungere ;)
cmq rettifico: mi chiamo solo Elettrone
ahahahah non so neanche il mio nome:lol::lol: