Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devo copiare il contenuto di quale cartella e dove devo incollare questo contenuto?
Penso che fosse riferito alla versione raccata. (e in questo forum non si parla di ste robe) :D
Comunque resta il fatto che al massimo faccio 5 o 6 uccisioni a partita....ormai sono da pensione :(
com'è la mia connessione?
ho alice 7 mega ed abito in calabria.
nooooooooo... io non dicevo quello di certo :asd:
dai devi un pò prenderci la mano... e beccare il server che non ha pro a livello millemila... :lol:
uhm... m24 (se non sbaglio, il primo sniper) ha gia il mirino x12?...
ho sbloccato l'sv98 ma fa veramente schifo in confronto l'm24!
sapete se il barrett oneshotta in tutti i punti?
secondo me il barrret è simile al GOL...è un po meno preciso ma ti secca più spesso con un colpo..se cerchi l'oneshot però il barret è meglio...
a qualcuno è capitato che nel bel mezzo di una partita al MP crashi??? oggi già 4 volte e sta cosa mi sta seccando molto.. per non usare altre parole... non credo sia problema hw perche ho CPU intel i7 920 e vga ati5770 4 gb ram...
si infatti non si chiama barret, ma in un'altro modo...ma io non l'ho visto il barret.... :boh:
si chiama proprio barret nel gioco?... a me sembra l'ultimo...
si infatti non si chiama barret, ma in un'altro modo...
solo una volta... ma non ha crashato il gioco, semplicemente mi ha sbattuto fuori dal server e ha detto di controllare la mia linea... poi tutto liscio