UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
devo copiare il contenuto di quale cartella e dove devo incollare questo contenuto?

Penso che fosse riferito alla versione raccata. (e in questo forum non si parla di ste robe) :D

Se hai il gioco original hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?

Comunque resta il fatto che al massimo faccio 5 o 6 uccisioni a partita....ormai sono da pensione :(

Penso che fosse riferito alla versione raccata. (e in questo forum non si parla di ste robe) :D

nooooooooo... io non dicevo quello di certo :asd:

Comunque resta il fatto che al massimo faccio 5 o 6 uccisioni a partita....ormai sono da pensione :(

dai devi un pò prenderci la mano... e beccare il server che non ha pro a livello millemila... :lol:

ciao sono riuscito a giocare a bad company grazie a voi xD grazie mille xD mi chiamo MaRco69 se volete aggiungermi =)

nooooooooo... io non dicevo quello di certo :asd:

dai devi un pò prenderci la mano... e beccare il server che non ha pro a livello millemila... :lol:

il fatto è che ho proprio i riflessi da bradipo :asd:
è meglio che mi cerchi qualche server per principianti :look:

Però ultimamente non mi riesce male fare il kamikaze o l'uomo bomba....anche perchè va di moda sti ultimi tempi

a qualcuno è capitato che nel bel mezzo di una partita al MP crashi??? oggi già 4 volte e sta cosa mi sta seccando molto.. per non usare altre parole... non credo sia problema hw perche ho CPU intel i7 920 e vga ati5770 4 gb ram...

a qualcuno è capitato che nel bel mezzo di una partita al MP crashi??? oggi già 4 volte e sta cosa mi sta seccando molto.. per non usare altre parole... non credo sia problema hw perche ho CPU intel i7 920 e vga ati5770 4 gb ram...

solo una volta... ma non ha crashato il gioco, semplicemente mi ha sbattuto fuori dal server e ha detto di controllare la mia linea... poi tutto liscio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro