Terrorbass91
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
è successo anche a me ieri... :(oggi a me mi da errore di connessione ea!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è successo anche a me ieri... :(oggi a me mi da errore di connessione ea!
che aggiornamento hai fatto ??? e sopprattutto dove sei andato per farlo ???
io invece ho un problema con i comandi della tastiera e del mouse.....in pratica il mouse non guarda a dx e sx e la tastiera w s d a non fungono bene perche'????
in pratica se spingo sia a che d va sempre a sinistra e in qualsiasi modo muovo il mouse guarda subito in alto.......perche???azzzzzzz........
avevo avuto un problema simile con un altro gioco,ma il problema era il joypad,adesso non c'e' lo' neppure installato........
RISOLTO SCUSATE......
mi puoi dire come hai fatto a risolvere il problema del mouse/tastiera? io continuo a guardare il cielo.....( non possiedo Joystick)
Qualcuno mi aiuta? Gioco in single
a me non avviava proprio il gioco ....figurati xDIeri sera era impossibile giocare in mp....
Disconnesioni continue di EA...
Vi è successo anche a voi?
si gioca tranquillamente a quella risoluzione su tutto alto, mai sotto i 50-60 fps.Quindi digli al tuo amico di andare tranquillo :ok:cmq se volete aggiungermi in gioco: Elettrone [ITA]
PS: alfore potresti darmi un parere di com'è la fruibilità di BF con una hd4850 (hai quella da 512mb di ram?)? Perchè ho venduto la mia vecchia hd4850 512 ad un amico che sta per farsi bf e volevo sapere se ci si riesce a giocare decentemente. Credo che usi una risoluzione 1280x1024 quindi non elevatissima.
cmq se volete aggiungermi in gioco: Elettrone [ITA]
PS: alfore potresti darmi un parere di com'è la fruibilità di BF con una hd4850 (hai quella da 512mb di ram?)? Perchè ho venduto la mia vecchia hd4850 512 ad un amico che sta per farsi bf e volevo sapere se ci si riesce a giocare decentemente. Credo che usi una risoluzione 1280x1024 quindi non elevatissima.