UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Ok...fatto l'aggiornamento mi funziona il multiplayer (funziona è una parola grossa....diciamo che qualche volta riesco a fare qualche partita completa. a volte mi si disconette)

Dopo l'aggiornamento, mi funziona il mp, ma se continuo la partita in sp...carica e di colpo mi rimanda al desktop (come se il salvataggio fosse incompatibile con la versione del gioco), avete qualche soluzione, senza che rinizi il gioco daccapo? (ho win 7 64bit)

Ulteriore problema: ho letto sul manuale che i punti exp aumentano solo su partite con pb attivato....ma quando ritorno a fare una partita mp il mio profilo e bello pulito....(livello 0) come appena iniziato. Qualche Idea?

Rettifico. L'aumento dei punti exp ci sono. Devo smettere di abusare di alcol e stupefacenti :sisi:

che aggiornamento hai fatto ??? e sopprattutto dove sei andato per farlo ???

Se hai il dvd del gioco. Controlla nella cartella di installazione del gioco. Dovresti avere due eseguibili. Uno si chiama BFBC2.exe mi sembra, e questo avvia direttamente il gioco. L'altro si dovrebbe chiamare BFBC2Update.exe e questo prima verifica se ci sono aggiornamenti ed eventualmente ti aggiorna il gioco, poi si avvia.
Se hai steam dovrebbe farlo automaticamente.

Ieri ho notato che se faccio la ricerca dei server con il filtro impostato con punkbuster, nella lista mi compaiono tutti i server sia con punkbuster e non. Avete mai fatto caso?

Voi a che server vi collegate? E' possibile avere una lista dei server italiani?
E' stato creato qualche clan in questo forum?

io invece ho un problema con i comandi della tastiera e del mouse.....in pratica il mouse non guarda a dx e sx e la tastiera w s d a non fungono bene perche'????
in pratica se spingo sia a che d va sempre a sinistra e in qualsiasi modo muovo il mouse guarda subito in alto.......perche???azzzzzzz........

avevo avuto un problema simile con un altro gioco,ma il problema era il joypad,adesso non c'e' lo' neppure installato........

RISOLTO SCUSATE......

mi puoi dire come hai fatto a risolvere il problema del mouse/tastiera? io continuo a guardare il cielo.....( non possiedo Joystick)
Qualcuno mi aiuta? Gioco in single

mi puoi dire come hai fatto a risolvere il problema del mouse/tastiera? io continuo a guardare il cielo.....( non possiedo Joystick)
Qualcuno mi aiuta? Gioco in single

Ma nel menù ti funziona perfettamente il puntamento del mouse? o è sfalsato.

Ieri sera era impossibile giocare in mp....
Disconnesioni continue di EA...
Vi è successo anche a voi?

cmq se volete aggiungermi in gioco: Elettrone [ITA]

PS: alfore potresti darmi un parere di com'è la fruibilità di BF con una hd4850 (hai quella da 512mb di ram?)? Perchè ho venduto la mia vecchia hd4850 512 ad un amico che sta per farsi bf e volevo sapere se ci si riesce a giocare decentemente. Credo che usi una risoluzione 1280x1024 quindi non elevatissima.

PS: alfore potresti darmi un parere di com'è la fruibilità di BF con una hd4850 (hai quella da 512mb di ram?)? Perchè ho venduto la mia vecchia hd4850 512 ad un amico che sta per farsi bf e volevo sapere se ci si riesce a giocare decentemente. Credo che usi una risoluzione 1280x1024 quindi non elevatissima.
si gioca tranquillamente a quella risoluzione su tutto alto, mai sotto i 50-60 fps.Quindi digli al tuo amico di andare tranquillo :ok:

oggi fanno manutenzione ai server EA.

e per giovedi 18 arriva la prima patch con queste correzioni

Single Player -
Fixed: Graphical issues on some systems on SP_03 (at start and when displaying background mountains at “Up river”)
Fixed: Character voice issue during cut scenes in SP_03b (only affected Spanish)
Fixed: Hang when killed using TOW Launchers in SP_05
Fixed: Graphical issue on some systems on SP_05 (displaying background mountains)
Fixed: Voice volume in cut scenes on SP_06
Fixed: Unexpected dialog at start of SP_08 (only affected Italian)
Fixed: Random crash in SP_09 cut scenes

Multi Player -
Fixed: Server Browser - Joining a password protected server results in a connection timeout
Fixed: Server Browser auto updating server list when reopened causing a timeout issue
Fixed: Server Browser showing “all servers” when re-entering browser on the History or Favorites tab.
Fixed: Password issue during Friend invites
Fixed: Password text field issue on joining a password protected server
Fixed: “Flickering” ship on Arica Harbor
Fixed: Clan tags that use numbers in them displaying a “0” on the Select Spawn Point screen
Fixed: Display issue on long server names
Fixed: Mortar Strike icon not updating (Beta issue)
Fixed: No “Exit Game” menu option appearing at the end of some rounds.
Fixed: Flickering user rank icon (appeared as an animated gif) when user reaches rank 10.
Fixed: Flickering trees and “Red Box” on Laguna Presa
Fixed: User is logged out when failing to create a new soldier
Fixed: Zeus stationary weapon not appearing in stats
Fixed: Zu23 not appearing in stats
Fixed: BMD3 AA not appearing in stats
Fixed: Friend request displaying incorrect Veteran stats
Fixed: End of Round screen displayed incorrect “UAV_Station” – now displays correct localized text.
Fixed: K/D ratio displays in the Front End
Fixed: K/D ratio displays correctly when “comparing”
Change: Server browser now defaults to list via Ping first
Change: News Ticker font support for Spanish, Polish, Russian and Japanese
Change: New message for server full (reported as “I get no message when I try and join a server, it does nothing”)
Change: New message displayed for attempting to join a password protected server without providing a password (reported as “I get no message when I try and join a server, it does nothing”)
Change: Displays version number on Front End Legal Screen
Change: Display of weapon icon during loading screen

speriamo bene!

Provato il single player.
Diciamo che oramai è anche lui diventato un fps per consolari, praticamente un cod. Che dire, la delusione per la morte di un titolo con una storia così lunga è sempre una cosa triste.

CIAWA

Come si fa ad aggiungerti al gioco?
Premetto ho il gioco in dvd....non da Steam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro