Fynot
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
ho appena fatto un 25\3!
Angel mi puoi aggiornare cortesemente la statistica alla pag.1?
Proprio come me.....3/25...:doh:
Sono proprio brokko :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho appena fatto un 25\3!
Angel mi puoi aggiornare cortesemente la statistica alla pag.1?
Buonasera a tutti,potreste darmi qualche ridsposta alle seguenti domande? Vi sarei molto grato:) Allora..Battlefield bad company 2 (edizione limitata) supporta le dx11,avendo io una scheda che le supporta come faccio ad attivarle dal menu di gioco? , oppure si attivano da sole riconoscendo la scheda? io non ho trovato niente dal menu' di impostazione,tranne le solite funzionalita' video dei vari settaggi,e per finire,Bbc2 pensavo fosse un gioco steam,pare indipendente da quest'ultimo,giusto? Mentre l'ultimo aggiornamente come è identificato? si aggiorna automaticamente? Scusate la sfilza di domande,saro' grato a tutti quelli che possono aiutarmi. Un saluto. Andrea
copia tutto il contenuto della cartella
ragazzi ho fatto la prima partita in un server italiano!
non mi trovo bene c'è troppa lagg purtroppo.
e poi siamo gli unici(nei server stranieri stanno tutti zitti) che dicono noob nice hack chattone XD
hack cheattone?? ahah....
cmq io 200 di lag... insomma è giocabile cmq secondo me...
ma nessuno29 mi sembra che camperi un pò o sbaglio?.. forse ho sbagliato io :boh:
assolutamente si
io infatti essendo sniper mi cerco sempre un buon posticino e sto fisso li.
nessuno sa aiutarmi?Salve quando vado ad aggiornare bad company 2 dopo un po che aggiorna la versione il pc si blocca, cioè non invia più segnale allo schermo e sulla tastiera vedo che ad esempio non si può disabilitare bloc num però non compare ne schermata blu ne niente, cosa potrebbe essere?