Fynot
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
intanto ho creato questo forum così possiamo anche chattare la =)
poi decideremo che nome dare ecchttp://badcompany2.forumcommunity.net/
mi sono aggiunto :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intanto ho creato questo forum così possiamo anche chattare la =)
poi decideremo che nome dare ecchttp://badcompany2.forumcommunity.net/
Il problema potrebbe essere anche di BFBC2, l'altra sera mi ha crashato di brutto (ho diminuito pure l'OC per evitare incaxxxture eccesive), quando l'ho fatto ripartire non mi trovava neanche il profilo. Fortuna che reinserito email e password mi ha trovato tutto. Ogni tanto va meglio e ogni tanto peggio, spesso inoltre lagga su server che trova con ping tipo di 30....
Comunque, sono entrato in un Clan, abbiamo TS, è tutta un'altra cosa, davvero! Se siete interessati mandatemi una mail o un MP. Si può tranquillamente usare anche XFire, ma o TS o XFire, inutile perdere tempo con altri mezzi, per cui se non l'avete almeno scaricate ed installate Xfire, così ci troviamo tutti e possiamo parlare in game senza problemi.
Il mio nick anche li è Alinoblu.
Dai, su, non fatevi pregare, anche perchè addarsi nel gioco non è così semplice, si perde le richieste per strada, invece se siamo collegati nello stesso momento è più facile che la richiesta arrivi.
Penso di aver sbloccato tutto per il medico :D
Ora mi manca però il resto delle classi, che OO, soprattutto lo Scout, che penso farò per ultimo.
Ieri pomeriggio era perfetto....in pochi secondi mi trovava tutti i server che volevo e le statistiche si aggiornavano velocemente...veramente un sogno.
Notare che non avevo fatto niente di particolare. :ok:
Ieri sera di nuovo una melma.....aggiornamento delle statistiche lento...ed in più ho perso tutti i contatti con gli amici....:boh:...mi tocca rimandarvi l'invito
Il mio problema penso sia il router..(ultimamente ha problemi mentali penso)..appena ho un po di tempo ne prendo uno nuovo (magari un linksys):chupachup....e piazzo qualche chilo di c4 sotto a quello vecchio :sisi:
Sto iniziando a giocare un pochino, se non mi avete addato, o se lo avete fatto e non m'è arrivata ancora la richiesta (facile con questo gioco), fatelo ora che sono online.
Il nick è Alinoblu.
Tardo pomeriggio controllo gli inviti, e magari provo a rimandarli a chi non vedo ancora di voi.
Fynot il problema E' dei server, che sono sempre strapieni e stracarichi, non si aspettavano neanche loro, evidentemente, un successo del genere. Aspettiamo un pò di tempo e qualche decina di patch, poi vedrai che quando andrà finalmente tutto bene, uscirà un nuovo Battlefield :D
ma per controllare gli inviti come fai?... non basta guardare a sinistra nella barra?...
Appena finito di fare una partita con Fynot, ci siamo beccati su Xfire. Facendo gioco di squadra è tutta un'altra cosa ;)
E su, scaricateve stò Xfire e createvi un account, si fa prima tramite quello, quando si è online ci si adda tra gli amici, sennò i server EA se li perdono per strada...