UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Il problema potrebbe essere anche di BFBC2, l'altra sera mi ha crashato di brutto (ho diminuito pure l'OC per evitare incaxxxture eccesive), quando l'ho fatto ripartire non mi trovava neanche il profilo. Fortuna che reinserito email e password mi ha trovato tutto. Ogni tanto va meglio e ogni tanto peggio, spesso inoltre lagga su server che trova con ping tipo di 30....
Comunque, sono entrato in un Clan, abbiamo TS, è tutta un'altra cosa, davvero! Se siete interessati mandatemi una mail o un MP. Si può tranquillamente usare anche XFire, ma o TS o XFire, inutile perdere tempo con altri mezzi, per cui se non l'avete almeno scaricate ed installate Xfire, così ci troviamo tutti e possiamo parlare in game senza problemi.
Il mio nick anche li è Alinoblu.
Dai, su, non fatevi pregare, anche perchè addarsi nel gioco non è così semplice, si perde le richieste per strada, invece se siamo collegati nello stesso momento è più facile che la richiesta arrivi.
Penso di aver sbloccato tutto per il medico :D
Ora mi manca però il resto delle classi, che OO, soprattutto lo Scout, che penso farò per ultimo.

oggi ti aggiungo su xfire :sisi:

Ieri pomeriggio era perfetto....in pochi secondi mi trovava tutti i server che volevo e le statistiche si aggiornavano velocemente...veramente un sogno.
Notare che non avevo fatto niente di particolare. :ok:

Ieri sera di nuovo una melma.....aggiornamento delle statistiche lento...ed in più ho perso tutti i contatti con gli amici....:boh:...mi tocca rimandarvi l'invito

Il mio problema penso sia il router..(ultimamente ha problemi mentali penso)..appena ho un po di tempo ne prendo uno nuovo (magari un linksys):chupachup....e piazzo qualche chilo di c4 sotto a quello vecchio :sisi:

Mi quoto :asd:

Oggi tutto liscio....anche gli amici sono tornati.
Mi viene il dubbio che il problema sia di EA e non del mio router.
Adesso sono indeciso a chi dei due piazzare tutto il c4 che mi sono procurato :look:

Sto iniziando a giocare un pochino, se non mi avete addato, o se lo avete fatto e non m'è arrivata ancora la richiesta (facile con questo gioco), fatelo ora che sono online.
Il nick è Alinoblu.

io ti ho aggiunto non hai ricevuto l'invito?... :boh:
io sono sempre cliff90

Tardo pomeriggio controllo gli inviti, e magari provo a rimandarli a chi non vedo ancora di voi.
Fynot il problema E' dei server, che sono sempre strapieni e stracarichi, non si aspettavano neanche loro, evidentemente, un successo del genere. Aspettiamo un pò di tempo e qualche decina di patch, poi vedrai che quando andrà finalmente tutto bene, uscirà un nuovo Battlefield :D

Tardo pomeriggio controllo gli inviti, e magari provo a rimandarli a chi non vedo ancora di voi.
Fynot il problema E' dei server, che sono sempre strapieni e stracarichi, non si aspettavano neanche loro, evidentemente, un successo del genere. Aspettiamo un pò di tempo e qualche decina di patch, poi vedrai che quando andrà finalmente tutto bene, uscirà un nuovo Battlefield :D

ma per controllare gli inviti come fai?... non basta guardare a sinistra nella barra?...

ma per controllare gli inviti come fai?... non basta guardare a sinistra nella barra?...

Si, basta guardare li, ma tanto non li trovi mai!
Devi rimandarli più volte, spesso, e se sei online con l'amico da aggiundere in quel momento è più facile che gli inviti arrivino...

allora su quel forum si cambia tutto xD io l'ho chiamato così perchè non sapevo che nome dare xD ma possiamo fare un sondaggio e cambiare anche la grafica

Appena finito di fare una partita con Fynot, ci siamo beccati su Xfire. Facendo gioco di squadra è tutta un'altra cosa ;)
E su, scaricateve stò Xfire e createvi un account, si fa prima tramite quello, quando si è online ci si adda tra gli amici, sennò i server EA se li perdono per strada...

ma su xfire

si può parlare come in ts?
si possono aggiungere server preferiti magari quelli italiani?

mi dite i vostri nomi su xfire così vi aggiungo?

Su Xfire si parla come su TeamSpeak, si crea una room e ci si mette tutti insieme, non è immediato come con TS ma è fattibilissimo.
Non ricordo se si possono aggiungere server preferiti, forse si, ma con BFBC2 mi sembra abbia ancora qualche problemino, aspettiamo un aggiornamento anche per XFire, insomma.
Il mio nick è Alinoblu, quello di Fynot mi sembra sia sempre Fynot (non sono a casa ora, dopo controllo).
Tu addami, poi ti passo io il suo contatto, alle brutte.

ok mi sono iscritto...
sono m4y90 se volete aggiungermi...

a gia qualcuno mi spiega come funziona?... cioè... come faccio ad aprirlo mentre gioco?... tipo in steam premi shift+tab se non sbaglio... poi mi da le notifiche lui se qualcuno mi scrive?...

venite quà a parlare =) di ste cose così creiamo delle discussioni dove mettere tutti i vari contatti
edit comunque un server ts 3 da 15 posti per tre mesi costa 14 euro quindi volendo lo si può comprare xD

Appena finito di fare una partita con Fynot, ci siamo beccati su Xfire. Facendo gioco di squadra è tutta un'altra cosa ;)
E su, scaricateve stò Xfire e createvi un account, si fa prima tramite quello, quando si è online ci si adda tra gli amici, sennò i server EA se li perdono per strada...

Confermo....son passato da 5-6 uccisioni per partita fino a 10 :ok: e ho fatto un sacco di punti ieri sera
Bisogna far gioco di squadra in sto gioco...
Tra un'oretta io mi collego...ci vediamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro