UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
anche io giocavo a warrock

poi ho lasciato per i troppi cheater e per i BM che cercano sempre di fregarti etc etc.

comunque io ho alice flat 7 mega 6 mb reali ed ogni tanto laggo!

766404234.png

QUesto è il risultato, solitamente la velocità durante il giorno arriva dai 5.80 ai 6.50 all'incirca in DN E sui 0.32-0.35 in UL

Quindi ditemi voi come andrà secondo voi..

766404234.png

QUesto è il risultato, solitamente la velocità durante il giorno arriva dai 5.80 ai 6.50 all'incirca in DN E sui 0.32-0.35 in UL

Quindi ditemi voi come andrà secondo voi..

secondo me va bene.. io mappe da 32 laggo poco fino a 150/200 ping ed è cmq più che giocabile... e faccio lo sniper... :ok:

secondo me va bene.. io mappe da 32 laggo poco fino a 150/200 ping ed è cmq più che giocabile... e faccio lo sniper... :ok:

Allora raga, vengo qui a chiedervi (anche se devo comprare la versione pc, le versioni sono identiche quindi chiedo a voi).

1) Lo sniper uccide anche con un colpo?
2) Lo sniper può distruggere ad esempio con un colpo da cecchino un elicottero se colpito su una pala dell'elica?
3)Le csotruzioni ho notato che crollano fino a un certo punto, e successivamente (dal nulla) crollano totalmente.. Ma TUTTE le costruzioni possono crollare in quella maniera?

Amo questo gioco dai video rende l'ikdea in una maniera impressionante quando un carrarmato spara ha la spinta all'indietro e le folate di vento che partono.. qualcosa di sconvolgente, una partita così me la sogno da anni:

http://www.youtube.c...feature=related

1. dipende da dove spari
2. non credo dato che con i cecchini che ho ora manco gli levo 1 punto vita
3. le case quando vengono distrutte tutte le pareti è più facile che crollino =)

Allora raga, vengo qui a chiedervi (anche se devo comprare la versione pc, le versioni sono identiche quindi chiedo a voi).

2) Lo sniper può distruggere ad esempio con un colpo da cecchino un elicottero se colpito su una pala dell'elica?
3)Le csotruzioni ho notato che crollano fino a un certo punto, e successivamente (dal nulla) crollano totalmente.. Ma TUTTE le costruzioni possono crollare in quella maniera?

Amo questo gioco dai video rende l'ikdea in una maniera impressionante quando un carrarmato spara ha la spinta all'indietro e le folate di vento che partono.. qualcosa di sconvolgente, una partita così me la sogno da anni:

1 mediamente togli più della metà della vita al nemico, un colpo alla testa un morto, se usi il barret togli tantissimo ma un colpo non basta se ha vita piena.. Piu avanti c'è un potenziamento per rendere i proiettili più pesanti quindi tolgono di più, io non l'ho ancora sbloccato quindi non so dirti quanto effeettivamente funziona
2 se l'elicottero ha poca 'vita' si io l'ho tirato giu piu volte... Forse pure se colpisci il pilota...
3 le case non vengono giu cosi a caso di colpo, succed solo quando fai saltare uma 'stazione' che è l'obiettivo in una modalità... Poi vongono giu solo se gli spari molti colpi e intanto crolla a pezzi ma non tutta inseme

1)se miri in testa si

il barret oneshotta raramente

2)se miri al pilota col barrett è facile che l'eli cade!inoltre l'm85 è utile contro gli eli non corazzati perchè li danneggia

3)le case cadono quando vengono distrutti quasi tutti i muri portanti.

Comunque gioco tranquillamente su Killzone con le room da 32 piene, dite che laggherò? Fino a quanti giocatori possono giocare in una room? Io stavo giocando in una da 30 e andavo perfetto, qualche millesimo di secondo di lag ma niente di che insomma.. Su COD MW:2 anche non laggo tranne quando l'host fa pena, ditemi voi laggherò? T_T

Comunque gioco tranquillamente su Killzone con le room da 32 piene, dite che laggherò? Fino a quanti giocatori possono giocare in una room? Io stavo giocando in una da 30 e andavo perfetto, qualche millesimo di secondo di lag ma niente di che insomma.. Su COD MW:2 anche non laggo tranne quando l'host fa pena, ditemi voi laggherò? T_T

up!

raga, conta maggiormente l'upload per il ping, quindi se l'adsl è settata in fastpath o interleaved.

puoi anche scaricare a 20mb, ma se l'upload è in interleaved, uno con 1mb in fast pinga meno.

ps: ho una alice in fast con 12,94mb effettivi in dl, e 0,7mb in up. ping roma: 30ms, ping milano: 27. nei server italiani di bf2 non ho mai superato i 60 di ping, rilevati dalla logitech g15. (gli stessi risultati di ping li ottengo bloccando la velocità ad un mega. l'importante è chiudere msn e robaccia varia.. naturalmente tranne ts/mumble e xfire.)

Ragazzi io ho un problema con il gioco.
Prima quando avevo l'ATI 2400 Hd PRo il gioco m partiva, andava di ***** ma funzionava correttamente. Ho installato da poco una GeForce 9800 GT, scaricato il pacchetto driver dal sito Nvidia per le schede GeForce 9 series, e provato a far partire il gioco.

Succede che la schermata diventa bianca per qualche secondo, dopodichè crasha e ritorna come se nulla fosse al Desktop di Winzoz. Ho provato a disinstallarlo/installarlo e succede la stessa cosa. Poi ho provato a riparare l'installazzione, ma ho ottenuto come risultato che ogni volta che lo avvia dice di non rilevare supporto ottico (cosa assurda visto che ho acquistato regolarmente una key e downloddato il gioco). Allora ho provato ad usare una crack per eludere il problema ed avviare il gioco, ma succede ancora schermata bianca e crash al desktop...

Non so più che fare cosa mi consigliate? Può essere un problema di Driver collegati alla scheda video? mi Sembra strano perchè gli altri giochi vanno benissimo tutti... invece bbc2 manco parte.

Mi rimetto a voi... Dovrei provare a cancellare tutto e rifare tutti i download?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro