UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
io invece ho un problema con i comandi della tastiera e del mouse.....in pratica il mouse non guarda a dx e sx e la tastiera w s d a non fungono bene perche'????
in pratica se spingo sia a che d va sempre a sinistra e in qualsiasi modo muovo il mouse guarda subito in alto.......perche???azzzzzzz........

avevo avuto un problema simile con un altro gioco,ma il problema era il joypad,adesso non c'e' lo' neppure installato........

RISOLTO SCUSATE......

Scusa ma come hai risolto?????

Ciao ragazzi,
non so se ho postato correttamente nel caso contrario, chiedo agli admin di spostare il mio post.
Vi scrivo poichè ho un problema con BFBC2 che mi sta facendo impazzire.
Cerco di spegarvelo nel modo più chiaro possibile:

Il problema è che il caricamento di ogni singola mappa, dura molto di più del normale, per farvi capire mentre io sto ancora caricando gli amici con cui gioco, sono già nel pieno della battaglia :mad::asd: , questo problema si manfesta anche ad ogni fine round.
Ho già fatto diverse prove nella speranza di risolvere ma sempre con esito negativo.
Ho eseguito un defrag del disco, disinstallato BFBC2 + installato i nuovi Catalist ATI 10.3, reinstallato BF, disinstallato l'antivirus, il firewall è disattivato, aperto le porte del router, ma tutto con esito negativo, il problema permane.

Ho letto sul forum ufficiale di BFBC2 che questo problema sembra essere comune a diversi player che montano come sk video ATI e che i nuovi catalist dovevano appunto, risolvere questo problema, ma non è stato così almeno per me....per questo mi rivolgo a voi per chiedervi un vostro parere e se qualcuno di voi ha lo stesso mio problema e come ha risolto.

Grazie per la disponibilità
A presto
Davide.

da quello che so io pure su call of duty 4 c'è questo problema e la dipende dal processore perchè deve caricare tutti i file riguardanti la mappa in questione poi in minima parte potrebbe essere la connessione che tieni
correggetemi se sbaglio

Il caricamento dei livelli grava sulla CPU e sull'HD principalmente.
Forse hai l'HD bello pieno, hai già fatto un defrag ma forse non basta, e ci mette molto a leggere i dati da caricare. Oppure la CPU un pò troppo lenta (rispetto a quella delle persone con le quali giochi).
In ogni caso dubito si tratti di un problema del gioco, a me non lo hai mai fatto, metterci tantissimo a caricare un livello intendo.

P.S.: Approfitto per chiedere scusa a Stefano, ma non so come mai XFire non mi appare quando sono ingame con BFBC2, per cui ho letto il tuo messaggio solamente quando ho staccato :(
Altri hanno riscontrato la stessa cosa? Forse il fatto che uso Win7 influisce....

Il caricamento dei livelli grava sulla CPU e sull'HD principalmente.
Forse hai l'HD bello pieno, hai già fatto un defrag ma forse non basta, e ci mette molto a leggere i dati da caricare. Oppure la CPU un pò troppo lenta (rispetto a quella delle persone con le quali giochi).
In ogni caso dubito si tratti di un problema del gioco, a me non lo hai mai fatto, metterci tantissimo a caricare un livello intendo.

P.S.: Approfitto per chiedere scusa a Stefano, ma non so come mai XFire non mi appare quando sono ingame con BFBC2, per cui ho letto il tuo messaggio solamente quando ho staccato :(
Altri hanno riscontrato la stessa cosa? Forse il fatto che uso Win7 influisce....

Non ti scuso....mi sono offeso immensamente.....:mad:

Scherzo....no problem :ok:

Comunque anch'io ho lo stesso problema di irakeno.....e penso non sia un problema di hardware....ma bensì di ADSL
Purtroppo io ho una misera 640k....tu irakeno come sei preso con la tua ADSL?

Ciao raga,
grazie per le risposte, non penso sia un problema di connessione ho una 7Mb Alice e con altri giochi (2 anni e mezzo di COD MW) non ho mai avuto problemi.
Non penso nemmeno sia un problema della CPU, i miei amici hanno cpu meno prestanti della mia.
A questo punto penso sia un problema di HD, proverò a fare un test HW sul disco, oppure è un problema di ram...non so più che pensare.

Comunque se volete aggiungermi nella lista amici il mio nick è irakeno.

Grazie ancora.

Ciao raga,
grazie per le risposte, non penso sia un problema di connessione ho una 7Mb Alice e con altri giochi (2 anni e mezzo di COD MW) non ho mai avuto problemi.
Non penso nemmeno sia un problema della CPU, i miei amici hanno cpu meno prestanti della mia.
A questo punto penso sia un problema di HD, proverò a fare un test HW sul disco, oppure è un problema di ram...non so più che pensare.

Grazie ancora.

Ho visto che hai Win 7 ... che versione? 32 o 64

Io ho Win 7 64 bit. Forse è un problema del so :boh:

Ciao raga,

Grazie ancora.

ho anche io lo stesso problema!

quando clicco su un server o al cambio tra attaccante o difensore gli altri player giocano già mentre io devo attendere più tempo!

il mio procio è buono

l'HDD è veloce ed ha 400gb di spazio libero

ho anche io alice 7 mega

l'unica cosa che ci accomuna è la hd 4870x2!

però non capisco come la vga possa influire!

ragazzi vi chiedo una cosa veloce
ma io che ero abituato a Cod4 e sono passato a Cod MW2
rimarrei soddisfatto dell'acquisto o rimarrebbe un clone di MW2???
ho provato la Beta Multy e non mi ha entusiasmato

sono indeciso consigliatemi

:boh:

in confronto alla beta è molto meglio nella beta ci mettevi anni ad uccidere invece ora ci vogliono pochi colpia me è piaciuto

ragazzi vi chiedo una cosa veloce
ma io che ero abituato a Cod4 e sono passato a Cod MW2
rimarrei soddisfatto dell'acquisto o rimarrebbe un clone di MW2???
ho provato la Beta Multy e non mi ha entusiasmato

sono indeciso consigliatemi

:boh:

mw2 è più immediato, più veloce mentre bc2 è molto più tattico... mappe enormi possibilità di usare mezzi e poche protezioni...
insomma bc2 è molto più "reale" rispetto a mw2... sono 2 giochi un pò diversi secondo me... :sisi:

Bc2 è basato sulla cooperazione infatti puoi fare moltissime kill ma un medico probabilmente se fa bene il suo dovere avrà molti ma molti punti in più di te che hai fattoa anche 10 20 kill in più. Su cod vengono premiate le kill e non esiste molta cooperazione .
:ok:

Da solo è meno divertente da giocare bc 2 io mi diverto tantissimo con il mio clan :sisi:

Ragazzi, ascoltatemi.. Innanzitutto grazie a chiunque mi risponda. Avrei intenzione di comprarmi Battlefield Bad Company 2, però ho una paura.. DELLA LAG!

Io gioco a un gioco di guerra che si chiama "Warrock" Free To Play, e nelle room da 8 alcun problema.. ma in quelle da 16, campa cavallo.. Non riesco a giocare, killo dopo 5-6 secondi e mi vedono sul posto camminare fermo.. ora dato che le mappe sono veramente grandi su questo gioco e considerando che in un amappa c'è un SACCO di gente, non so che fare, ho COD: Modern Warfare 2 e li non ho problemi a parte qualche volta quando l'host fa proprio schifo, e sinceramente non ricordo nella mappa fino a quanti giocatori possono giocare insieme, ma li non ho problemi, anzi gioco discretamente.. Ho una Alice Flat 7 MB e il mio pc è il seguente:

MOTHERBOARD: Asus P5Q PRO
RAM: KingStone DDR2 800 MHz
PROCESSORE: Intel Q9400 2.66 GHz (No OC)
SCHEDA VIDEO: Asus HD5870 1 GB
ALIMENTATORE: Corsair HX 650 W
MONITOR: Asus VH222D 22" (1920x1080)

Come pensate giocherò? Se ci sono porte da aprire le apro tranquillamente.

Ragazzi, ascoltatemi.. Innanzitutto grazie a chiunque mi risponda. Avrei intenzione di comprarmi Battlefield Bad Company 2, però ho una paura.. DELLA LAG!

Io gioco a un gioco di guerra che si chiama "Warrock" Free To Play, e nelle room da 8 alcun problema.. ma in quelle da 16, campa cavallo.. Non riesco a giocare, killo dopo 5-6 secondi e mi vedono sul posto camminare fermo.. ora dato che le mappe sono veramente grandi su questo gioco e considerando che in un amappa c'è un SACCO di gente, non so che fare, ho COD: Modern Warfare 2 e li non ho problemi a parte qualche volta quando l'host fa proprio schifo, e sinceramente non ricordo nella mappa fino a quanti giocatori possono giocare insieme, ma li non ho problemi, anzi gioco discretamente.. Ho una Alice Flat 7 MB e il mio pc è il seguente:

Guarda io gioco perfettamente con una falsa alice 7 mega...
In realtà sono 640 k scarsi.... e gioco sempre perfettamente:ok:

:lol::lol::lol::lol::lol: warrock grandissimo... :ok:
cmq non so... io con una 7mega ho un buon ping... :sisi:
sono 5.5 effettivi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro