UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
bellissimo il gol!!!... :ok:

uhm.. puoi darmi due consigli?...
tipo.. come prendi i nemici lontani che si muovono?... a me esce una volta su 10... non capisco se devo mirare un pò prima di dove sono oppure nel punto esatto... e poi va un dito più alta la mira giusto?
io ho già sbloccato il barret... ha la barra dei danni piena, quindi infligge il massimo dei danni. modestamente sono già diventato un esperto nel colpire nemici in movimento!!! invece il discorso del mirare leggermente più in alto rispetto alla testa dipende dalla distanza. se è media-piccola allora devi mirare alla fronte, invece se il bersaglio è molto lontano devi mirare qualche millimetro sopra la testa...

io in movimento riesco a colpirli raramente sinceramente

se sono a distanza media li prendo spesso

ma se tiro da lontano è difficile

con l'm24 miro sempre più in alto della testa e li prendo in fronte,infatti nel gioco è presente un minimo di balistica dei proiettili.

con l'm24 miro sempre più in alto della testa e li prendo in fronte,infatti nel gioco è presente un minimo di balistica dei proiettili.
concordo pienamente con te!!!! non come in cod che da 200 metri miri alla testa e lo prendi... :( io comunque adesso non uso mai il cecchino, perchè ho già sbloccato tutto del cecchino, ma uso sopprattutto assalto e geniere. il medico non mi ispira... e poi mi sono infuocato a usare il lanciagranate e ogni partita vinco le 2 spille degli esplosivi e del lanciagranate..

vi ho aggiunto però c'è un problema...
allora c'era Fynot e Fynot_ITA, io ho aggiunto il primo
e poi elettrone e elettrone_ITA, e ho aggiunto il primo...
confermate plz :ok:

Confermo...quello giusto è Fynot....sapete come si fa ad eliminare un profilo mp? :look:
Anch'io ho scelto elettrone.

Si può chattare durante il rientro?

con il gol mi trovo bene e riesco anch'io a headshottare la gente a media distanza... lontano faccio fatica :sisi:
ma ha gia il 12x il gol?... nella scelta dei gadget, puoi scegliere più munizioni, o i vari zoom... se io scelgo le munizioni ho cmq il mirino massimo?.. :boh:

mi sfuggono un pò di cose...:cav:

Scusate ma ieri non sono stato a casa (per una buona causa :D).
Stasera mi connetto e vi addo come amici su BFBC2.
Ho Steam ma non riesco a capire perchè non trovo mai gli amici che mi hanno addato, comunque il mio nick su Steam è Alinoblu2.
Quoto chi chiedeva, si può hostare?
Io sono principalmente medico, da quello che ho capito sono praticamente l'unico? Abbiamo uno scatafascio di cecchini (bastxxxi malexxxxxi :D), qualche assaltatore e qualche geniere, giusto? Se riusciamo a trovare un server semivuoto gli caliamo con due squadre e facciamo il delirio ahahahhahahahhaha!!!!!

oh ragazzi, io sono un casual gamer... più incentrato sulla strategia che sull'azione pura...
però su BC2 ho alcuni problemi, nel senso che quando incontro qualcuno di livello esagerato (dal 20 in su) anche es mi avvicino di soppiatto da dietro e gli scarico il mitragliatore sulla schiena, questi ha il tempo di girarsi di sparare un colpo e farmi fuori... il che è un po' frustrante...

come posso fare per incrementare il mio grado (oltre ovviamente a giocare 24 ore al giorno) ?

il livello di gioco non c'entra niente con la resistenza ai proiettili.

avrai sicuramente problemi di lag!

ora sono in game se volete raggiungetemi.

e no... c'entra eccome! armatura + resistente, armi migliori, aggeggi che ti fanno vedere il nemico in mezzo alla foresta etc etc...

Ho proprio fatto una breve partita con nessuno29....e poi all'uscita alla schermata principale sempre solito problema...attendo circa un minuto per l'aggiornamento delle statistiche,poi punteggio a 0...come se avessi appena iniziato, poi guardo gli amici e avevo 1/5....giustamente era nessuno29 che era connesso, ma non mi mostrava su che mappa era e non avevo la possibilità di unirmi alla sua partita...:boh:...succede a qualcuno di voi la stessa cosa o sono l'unico sfikato?

Per quanto riguarda il livello capita spesso anche a me di sparare qualche decina di colpi facendogli un po di solletico...poi lui si gira e spara un colpo a caxxo e kaput! :nunu:

Comunque ho notato che facendo partite con meno giocatori riesco a fare più punti. Forse perchè riesco a gestire meglio la partita, morendo meno del solito

non trovavo più il topic xD ok il team c'è e fare un forum dove trovarsi?? o un topic esterno a questo (sarebbe meglio un forum per me) dove tutti possono lasciare varie informazioni per il server teamspeak costano pochissimo e per chattare direi xfire perchè molti non hanno steam o da problemi invece xfire non da problemi e non appesantisce il gioco ulteriormente

edit mi aggiungo pure io xD MaRco69

-Alinoblu
-Maxepa71
-nessuno29
-cliff90
-Terrorbass91
-Elettrone
-
mr.frizz
-Fynot
-MaRco69

Aggiunti tutti.
Ho visto che qualcuno mi ha aggiunto come amico su Steam, ma non lo ritrovo, qualcuno ha voglia di spiegarmi che cacchio devo fare per accettare le richieste di amicizia????

Comunque, a 1280*1024 tutto a mazzetta, AA4x, AF16x e HBAO on, con fraps, min 32, max 110 e avg 59, direi che ci si può stare e me sa che lascio così :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro