Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho già sbloccato il barret... ha la barra dei danni piena, quindi infligge il massimo dei danni. modestamente sono già diventato un esperto nel colpire nemici in movimento!!! invece il discorso del mirare leggermente più in alto rispetto alla testa dipende dalla distanza. se è media-piccola allora devi mirare alla fronte, invece se il bersaglio è molto lontano devi mirare qualche millimetro sopra la testa...bellissimo il gol!!!... :ok:
uhm.. puoi darmi due consigli?...
tipo.. come prendi i nemici lontani che si muovono?... a me esce una volta su 10... non capisco se devo mirare un pò prima di dove sono oppure nel punto esatto... e poi va un dito più alta la mira giusto?
concordo pienamente con te!!!! non come in cod che da 200 metri miri alla testa e lo prendi... :( io comunque adesso non uso mai il cecchino, perchè ho già sbloccato tutto del cecchino, ma uso sopprattutto assalto e geniere. il medico non mi ispira... e poi mi sono infuocato a usare il lanciagranate e ogni partita vinco le 2 spille degli esplosivi e del lanciagranate..io in movimento riesco a colpirli raramente sinceramente
se sono a distanza media li prendo spesso
ma se tiro da lontano è difficile
con l'm24 miro sempre più in alto della testa e li prendo in fronte,infatti nel gioco è presente un minimo di balistica dei proiettili.
vi ho aggiunto però c'è un problema...
allora c'era Fynot e Fynot_ITA, io ho aggiunto il primo
e poi elettrone e elettrone_ITA, e ho aggiunto il primo...
confermate plz :ok:
io in movimento riesco a colpirli raramente sinceramente
se sono a distanza media li prendo spesso
ma se tiro da lontano è difficile
con l'm24 miro sempre più in alto della testa e li prendo in fronte,infatti nel gioco è presente un minimo di balistica dei proiettili.
e no... c'entra eccome! armatura + resistente, armi migliori, aggeggi che ti fanno vedere il nemico in mezzo alla foresta etc etc...il livello di gioco non c'entra niente con la resistenza ai proiettili.
avrai sicuramente problemi di lag!
ora sono in game se volete raggiungetemi.
il livello di gioco non c'entra niente con la resistenza ai proiettili.
avrai sicuramente problemi di lag!
ora sono in game se volete raggiungetemi.
e no... c'entra eccome! armatura + resistente, armi migliori, aggeggi che ti fanno vedere il nemico in mezzo alla foresta etc etc...