UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Aggiunti tutti.
Ho visto che qualcuno mi ha aggiunto come amico su Steam, ma non lo ritrovo, qualcuno ha voglia di spiegarmi che cacchio devo fare per accettare le richieste di amicizia????

Comunque, a 1280*1024 tutto a mazzetta, AA4x, AF16x e HBAO on, con fraps, min 32, max 110 e avg 59, direi che ci si può stare e me sa che lascio così :D

Io tutto settato al massimo del massimo 1920x1080 faccio 40 fps

tutto massimo af 16x aa 2x ma senza hbao faccio 90-100 fps!

e sono sicuro che quando installerò i 10.3 con supporto xfire a bc2 le prestazioni aumenteranno ancora.

Mi metto a giocare un pò, trovo qualcuno?
Addatemi su Xfire: Alinoblu, e spiegatemi come funzia Steam!!!! :D

Ieri sera per dieci minuti il mp mi ha stressato....di disconetteva continuamente ed una volta si è chiuso pure il gioco.
Dopo il riavvio del router e pc è andato perfettamente, anche l'aggiornamento statistiche funzionava (in poco meno di 10 secondi) e nel menù principale apparivano le mie statistiche.
Penso che il problema sia il router...ultimamente mi sta creando dei problemi....peggio per lui, non so se eliminarlo con un rpg o del buon c4.
Cosa mi consigliate?

ragazzi se mi date l'ok creo un forum dove possimo discutere la dei vari giorni che possiamo giocare le tattiche ecc no? come un vero team

Ieri sera per dieci minuti il mp mi ha stressato....di disconetteva continuamente ed una volta si è chiuso pure il gioco.
Dopo il riavvio del router e pc è andato perfettamente, anche l'aggiornamento statistiche funzionava (in poco meno di 10 secondi) e nel menù principale apparivano le mie statistiche.
Penso che il problema sia il router...ultimamente mi sta creando dei problemi....peggio per lui, non so se eliminarlo con un rpg o del buon c4.
Cosa mi consigliate?
io ho sempre i tuoi stessi problemi Fynot...... ieri e pure oggi anche a me si disconnette il modem... e poi appena inizio a connettermi ai server mi si disconnette il modem... te hai risolto ???

intanto ho creato questo forum così possiamo anche chattare la =)
http://badcompany2.forumcommunity.net/
poi decideremo che nome dare ecc

Sto iniziando a giocare un pochino, se non mi avete addato, o se lo avete fatto e non m'è arrivata ancora la richiesta (facile con questo gioco), fatelo ora che sono online.
Il nick è Alinoblu.

intanto ho creato questo forum così possiamo anche chattare la =)
http://badcompany2.forumcommunity.net/
poi decideremo che nome dare ecc

ok marco interessantissima iniziativa.

L'estetica del forum ed il nome si possono cambiare?

nessuno ha un serverino di teamspeak?

ne usiamo uno pubblico?o usiamo xfire per parlare col microfono?

io ho sempre i tuoi stessi problemi Fynot...... ieri e pure oggi anche a me si disconnette il modem... e poi appena inizio a connettermi ai server mi si disconnette il modem... te hai risolto ???

Ieri pomeriggio era perfetto....in pochi secondi mi trovava tutti i server che volevo e le statistiche si aggiornavano velocemente...veramente un sogno.
Notare che non avevo fatto niente di particolare. :ok:

Ieri sera di nuovo una melma.....aggiornamento delle statistiche lento...ed in più ho perso tutti i contatti con gli amici....:boh:...mi tocca rimandarvi l'invito

Il mio problema penso sia il router..(ultimamente ha problemi mentali penso)..appena ho un po di tempo ne prendo uno nuovo (magari un linksys):chupachup....e piazzo qualche chilo di c4 sotto a quello vecchio :sisi:

Ieri pomeriggio era perfetto....in pochi secondi mi trovava tutti i server che volevo e le statistiche si aggiornavano velocemente...veramente un sogno.
Notare che non avevo fatto niente di particolare. :ok:

Ieri sera di nuovo una melma.....aggiornamento delle statistiche lento...ed in più ho perso tutti i contatti con gli amici....:boh:...mi tocca rimandarvi l'invito

Il mio problema penso sia il router..(ultimamente ha problemi mentali penso)..appena ho un po di tempo ne prendo uno nuovo (magari un linksys):chupachup....e piazzo qualche chilo di c4 sotto a quello vecchio :sisi:

Il problema potrebbe essere anche di BFBC2, l'altra sera mi ha crashato di brutto (ho diminuito pure l'OC per evitare incaxxxture eccesive), quando l'ho fatto ripartire non mi trovava neanche il profilo. Fortuna che reinserito email e password mi ha trovato tutto. Ogni tanto va meglio e ogni tanto peggio, spesso inoltre lagga su server che trova con ping tipo di 30....
Comunque, sono entrato in un Clan, abbiamo TS, è tutta un'altra cosa, davvero! Se siete interessati mandatemi una mail o un MP. Si può tranquillamente usare anche XFire, ma o TS o XFire, inutile perdere tempo con altri mezzi, per cui se non l'avete almeno scaricate ed installate Xfire, così ci troviamo tutti e possiamo parlare in game senza problemi.
Il mio nick anche li è Alinoblu.
Dai, su, non fatevi pregare, anche perchè addarsi nel gioco non è così semplice, si perde le richieste per strada, invece se siamo collegati nello stesso momento è più facile che la richiesta arrivi.
Penso di aver sbloccato tutto per il medico :D
Ora mi manca però il resto delle classi, che OO, soprattutto lo Scout, che penso farò per ultimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro