UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
ma è normale che quelli della tua squadra attaccano il c4 ai mezzi e li fanno esplodere?:skept: avvolte vorrei tanto che ci sia il fuoco amico:grrrr:
 
scusate ragazzi potete aiutarmi a risolvere un problema?
un mio amico ha comprato il gioco ma non riesce a giocare in multiplayer perchè come cerca di entrare in un server gli esce un messaggio con su scritto "per giocare a questo gioco bisogna avere il punkbuster installato e funzionante" !! la cosa mi fa innervosire molto perchè il PB è installato e aggiornato correttamente!!!
Abbiamo provato e riprovato ad aggiornare il PB ma niente, abbiamo disinstallato e reinstallato il gioco con tutti gli aggiornamenti possibili ma niente, abbiamo disinstallato il PB e reinstallato e aggiornato il PB del gioco tramite il PBSetup.exe ma niente...insomma la situazione è tragica e non sappiamo proprio come fare per risolvere il problema...ha provato anche a formattare il PC ma non è cambiato niente...credetemi le abbiamo provate tutte!!
non riusciamo a risolvere il problema... chiedo cortesemente il vostro supporto.

Questo problema succede spesso da quando PB ha smesso di supportare altri giochi. Io ho risolto scaricando pbsetup.exe dal loro sito e puntando l'exe di badcompany2

Nota non sò perchè ma l'ho dovuto fare tipo 2 volte perchè funzionasse..Poi ovviamente abilita anche il pb in badcompany
 
Raga è normale che mi trova solo 7 server su cui giocare? Su gametracker ce ne sono un bordello???Come faccio ad aggiungerli???

- - - Updated - - -

Raga è normale che mi trova solo 7 server su cui giocare? Su gametracker ce ne sono un bordello???Come faccio ad aggiungerli???
 
Ciao a tutti.
Ho dovuto formattare l'SSD causa incasinamenti vari. Reinstallato SO e Bbc2 ho avuto problemi col Punkbuster. Mi spiego meglio: ho scaricato Pb da sito ufficiale PunkBuster Online Countermeasures poi l'ho scompattato e avviato pbsetup.exe. Clicco su "I agrree" per accetare i termini della licenza poi su "Add a game" seleziono "Battlefield bad company 2" e in automatico esce la cartella "C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield Bad Company 2\" su cui verrà installata la patch. Infine clicco su "Check updates". La procedura l'ho sempre fatta e credo che sia corretta.... tuttavia appeno cerco di giocare in multi il gioco mi sbatte fuori scrivendo che ci sono problemi col Pb. Che devo fare?? Dove sbaglio??
 
Ho risolto il problema. Praticamente ho dovuto disinstallare tutto gioco e reinstallarlo. Infatti, si era verificato un errore durante la prima installazione.
 
Ciao a tutti no un problema su questo gioco. Dopo 2/3 minuti di gameplay in multi vengo buttato fuori con il classico errore di connessione. Il ping e sopra i 140 180. Ho la linkem di wimax ( e qui si spiega gia tutto -.-") pero su altri giochi tipo ArmA 2 o f2p riesco a giocarci bene , anche se pingo alto il gioco sembra andare fluido. C'è un modo per risolvere il problema di BC 2 ? O lo devo proprio lasciare ?
 
Ciao a tutti no un problema su questo gioco. Dopo 2/3 minuti di gameplay in multi vengo buttato fuori con il classico errore di connessione. Il ping e sopra i 140 180. Ho la linkem di wimax ( e qui si spiega gia tutto -.-") pero su altri giochi tipo ArmA 2 o f2p riesco a giocarci bene , anche se pingo alto il gioco sembra andare fluido. C'è un modo per risolvere il problema di BC 2 ? O lo devo proprio lasciare ?
sono nella tua stessa situazione! qualcuno sa come risolvere?
 
Io ci giocherai ancora...se non mi si presentasse schermo nero all'avvio del gioco dopo aver aggiornato i driver della vga :mad:
 
ciao ragazzi ho un problema: avvio della campagna, modalità normale, partono le scritte di presentazione della missione e poi inizia il parlato (la scena dove mi trovo sul gommone per intenderci...) il problema è che non parte il video ma sento solo le voci; come mai?

specifiche pc: HP G62 AMD 2core 2.1GHz, 4GB ram, windows 7 64 bit, scheda grafica ATI mobility radeon HD 4300/4500

grazie in anticipo per la risposta
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top