ThaneOnGames
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
appena sento il mio amico gli chiedo tutte queste cose, dopo di che riporto tutto qui.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate ragazzi potete aiutarmi a risolvere un problema?
un mio amico ha comprato il gioco ma non riesce a giocare in multiplayer perchè come cerca di entrare in un server gli esce un messaggio con su scritto "per giocare a questo gioco bisogna avere il punkbuster installato e funzionante" !! la cosa mi fa innervosire molto perchè il PB è installato e aggiornato correttamente!!!
Abbiamo provato e riprovato ad aggiornare il PB ma niente, abbiamo disinstallato e reinstallato il gioco con tutti gli aggiornamenti possibili ma niente, abbiamo disinstallato il PB e reinstallato e aggiornato il PB del gioco tramite il PBSetup.exe ma niente...insomma la situazione è tragica e non sappiamo proprio come fare per risolvere il problema...ha provato anche a formattare il PC ma non è cambiato niente...credetemi le abbiamo provate tutte!!
non riusciamo a risolvere il problema... chiedo cortesemente il vostro supporto.
ma è normale che quelli della tua squadra attaccano il c4 ai mezzi e li fanno esplodere?:skept: avvolte vorrei tanto che ci sia il fuoco amico:grrrr:
sono nella tua stessa situazione! qualcuno sa come risolvere?Ciao a tutti no un problema su questo gioco. Dopo 2/3 minuti di gameplay in multi vengo buttato fuori con il classico errore di connessione. Il ping e sopra i 140 180. Ho la linkem di wimax ( e qui si spiega gia tutto -.-") pero su altri giochi tipo ArmA 2 o f2p riesco a giocarci bene , anche se pingo alto il gioco sembra andare fluido. C'è un modo per risolvere il problema di BC 2 ? O lo devo proprio lasciare ?