UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Ciao Darius, grazie per la risposta. Quando l'ho acquistato ho usato la stessa mail dell'account poi utilizzato per il 3 ed il 4 (tutti retail). Tuttavia, nella pagina di Origin sono presenti solo 3 e 4 mentre BD2 no! Ho letto che Vietnam è già all'interno del gioco e che quindi si compra solo la chiave di accesso. Può andar bene acquistarlo su Origin anche se non è presente nella libreria dei giochi?

Non comprare vietnam..c'è un server DICE moddato sul bc2 normale dove si gioca a Vietnam

Ragazzi ho un problema con questo gioco, gli fps sono davvero pochi. Mi va a 20-30 fps, alcune volte mi va a 50 fps e va fluidissimo,altre volte mi scende a 15-20fps. Non so quale sia il problema, ma questo si verifica con tutti i giochi. La mia configurazione: Intel core i3 2330m 2.20 Ghz, Radeon Hd 7670m, Intel HD Graphics 3000, Ram 6 Gb, Windows 10 1366*768. Non è neanche un problema di schede grafiche commutabili, perchè utilizzo sempre la Radeon. Vi prego aiutatemi perchè non so cosa fare.

Ragazzi ho un problema con questo gioco, gli fps sono davvero pochi. Mi va a 20-30 fps, alcune volte mi va a 50 fps e va fluidissimo,altre volte mi scende a 15-20fps. Non so quale sia il problema, ma questo si verifica con tutti i giochi. La mia configurazione: Intel core i3 2330m 2.20 Ghz, Radeon Hd 7670m, Intel HD Graphics 3000, Ram 6 Gb, Windows 10 1366*768. Non è neanche un problema di schede grafiche commutabili, perchè utilizzo sempre la Radeon. Vi prego aiutatemi perchè non so cosa fare.

Tutto questo te lo fa a che dettaglio?

Gioca con MSI AB aperto e metti su schermo le informazioni (uso GPU, CPU, Frequenza, temperatura, cmq tutto quello che può servire) e verifica se la scheda (o la cpu, trattandosi di un i3 mobile) ha comportamenti/utilizzi anomali

cerca su google, MSI Afterburner
Ok, ho giocato per circa mezz'ora e questi sono i risultati.Cattura.webp

Devo dire che i risultati sono molto altalenanti,a volte l'utilizzo della gpu è al 70% e a volte scende al 40%,cosi come l'utilizzo della cpu. La CPU 1 si aggira intorno al 30-40% di utilizzo,ma le altre non superano il 10%. Poi ho notato un'altra cosa,quando metto in pausa il gioco,l'utilizzo della CPU 1 va subito al 90-100% cosi come quello della GPU.

Ultima modifica:
Ok, ho giocato per circa mezz'ora e questi sono i risultati.Visualizza allegato 172863

Devo dire che i risultati sono molto altalenanti,a volte l'utilizzo della gpu è al 70% e a volte scende al 40%,cosi come l'utilizzo della cpu. La CPU 1 si aggira intorno al 30-40% di utilizzo,ma le altre non superano il 10%. Poi ho notato un'altra cosa,quando metto in pausa il gioco,l'utilizzo della CPU 1 va subito al 90-100% cosi come quello della GPU.

Se le temperature non vanno mai oltre quelle indicate dal tuo screenshot non credo sia thermal throttling (o hai visto anche un buon 90°?)
Con altri giochi noti comportamenti anomali o te lo fa solo BC2?

Se le temperature non vanno mai oltre quelle indicate dal tuo screenshot non credo sia thermal throttling (o hai visto anche un buon 90°?)
Con altri giochi noti comportamenti anomali o te lo fa solo BC2?
Si,ho notato temperature anche sui 90°,e cmq questo problema me lo fa con tutti i giochi,c'e un drop di fps pauroso,va da 40 a 15 fps ed è ingiocabile.

Si,ho notato temperature anche sui 90°,e cmq questo problema me lo fa con tutti i giochi,c'e un drop di fps pauroso,va da 40 a 15 fps ed è ingiocabile.

Dovresti controllare se il drop lo hai in concomitanza coi picchi di temperatura.
Considera sul mio portatile succede esattamente così: un gioco che va benissimo (a prescindere dai dettagli) poi se un componente (di solito la CPU) mi sale troppo di temperatura ho dei cali paurosi negli FPS, credo sia anche questo il tuo caso.
Verifica questa cosa.
Se così fosse c'è pochino che puoi fare... cambiare la pasta termica (se ha qualche anno il portatile) e comprare una basetta raffreddante che abbia le ventole in concomitanza con le griglie di areazione poste sul fondo del tuo pc

Dovresti controllare se il drop lo hai in concomitanza coi picchi di temperatura.
Considera sul mio portatile succede esattamente così: un gioco che va benissimo (a prescindere dai dettagli) poi se un componente (di solito la CPU) mi sale troppo di temperatura ho dei cali paurosi negli FPS, credo sia anche questo il tuo caso.
Verifica questa cosa.
Se così fosse c'è pochino che puoi fare... cambiare la pasta termica (se ha qualche anno il portatile) e comprare una basetta raffreddante che abbia le ventole in concomitanza con le griglie di areazione poste sul fondo del tuo pc
Ok grazie,guarda credo proprio che quindi questo laptop non sia adatto al gaming. Visto che ci siamo,puoi consigliarmi un portatile da gaming massimo 850 euro? Possibilmente il top per quella fascia di prezzo,grazie per la tua disponibilità. :)

Ragazzi rispolvero questa discussione per chiedervi una cosa, dato che ho visto che su origin hanno messo in offerta bad company 2 deluxe a 4.97 euro ero tentato dal comprarlo avendoci giocato moltissimo per ps3, l'unica cosa di cui avevo paura è che abbiano chiuso i server essendo un gioco uscito 6 anni fa, qualcuno che ha questo gioco sa dirmi se ci sono ancora i server aperti ed eventualmente se ci sono abbastanza persone da poterci giocare qualche partita online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro