UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Scusate ma l' ho disistallato dal pannello di controllo e cancellato i file html dalla cartella pb (perchè sennò avrebbe detto: già aggiornato), riscaricato, aggiunto bfbc2 e aggiornato.
Ora addirittura mi caccia dalle partite con il messaggio comunicazione con PB.exe fallita
 
Allora lo decidiamo il giorno e l'ora per una partitina? io intanto sto giocando a Battlefield Play 4 Free, pero se mi dite quando entrare vi raggiungo subito...
 
dai facciamola una partita a bc2 sto diventando bravo,oggi mi hanno dato dell'hacker perchè ho preso uno con il cecchino mentre era alla guida dell'elicottero mentre andava spedito(lo ho ammetto ho avuto tanta fortuna:look:):asd: in quellla partita 50 uccisioni e 21 morti che dite me la cavo? la mappa era metallo pesante
 
mardok io non capace se lo fai te?cmq ti ho come amico:)
ps dopo qualche kill con sniper ai danni di elicotteri ne ho presi 3-4 in 2 partite mi hanno chiesto di unirmi a un clan:rock:
 
io i dati li ho ma non so se posso renderli pubblici o darli a qualcun altro... prova a contattare ad esempio alinoblu che mi pare uno dei "dirigenti" del canale....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top