UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Salve ragazzi, rievoco anch'io la discussione per qualche domanda.

Questa settimana su Steam, Battlefield 2 Bad Company, è in offerta a 2 euro e 49 centesimi.
Ma prima di acquistarlo mi sono venuti alcuni dubbi, visto che gioco maggiormente su console:

Il gioco online prevede abbonamenti mensili o altro?
C'è gente che ancora ci gioca?
Avendo un account EA per console, devo crearne un'altro? con lo stesso indirizzo internet o uno diverso?

Spero nelle vostre risposte.
 
Salve ragazzi, rievoco anch'io la discussione per qualche domanda.

Questa settimana su Steam, Battlefield 2 Bad Company, è in offerta a 2 euro e 49 centesimi.
Ma prima di acquistarlo mi sono venuti alcuni dubbi, visto che gioco maggiormente su console:

Il gioco online prevede abbonamenti mensili o altro?
C'è gente che ancora ci gioca?
Avendo un account EA per console, devo crearne un'altro? con lo stesso indirizzo internet o uno diverso?

Spero nelle vostre risposte.

Ciao, non c'è nessun abbonamento, tutto gratis e c'è ancora gente che ci gioca, di server pieni se ne trovano..per l'account non ti so dire
 
Ottimo, grazie per le risposte; per quanto riguarda l'account EA, purtroppo, in giro non ho trovato niente.

Se qui nel forum, esiste una discussione ufficiale potreste essere cosi gentili da postarmi il link.
Vorrei evitare di andare off-topic, con discussioni o domande che non c'entrano niente col gioco in sè.

P.S. Ho trovato una discussione, ma non so dire se si tratta di quella giusta, visto che parlano più che altro di Origins.
Nel caso fosse la discussione giusta chiedo scusa per il post.
 
Ultima modifica:
Non fa per me...troppo complicato mi fanno fuori alla seconda missione non riesco ad andare avanti. Troppi tasti tutti assieme
WADS e mouse...troppi tasti è un fps.
Ha un comparto audio degno di nota i suoni delle armi sono ottimi e anche le esplosioni.
E' vecchio come titolo ma sul mio pc è ancora installato e lo rigioco volentieri le volte che mi gira di giocarlo.
 
WADS e mouse...troppi tasti è un fps.
Ha un comparto audio degno di nota i suoni delle armi sono ottimi e anche le esplosioni.
E' vecchio come titolo ma sul mio pc è ancora installato e lo rigioco volentieri le volte che mi gira di giocarlo.
Si Si infatti è perché è il mio primo gioco non sportivo in assoluto che sto trovando difficoltà
 
Secondo voi con un processore Intel Core i3-4150 con scheda grafica Nvidia GeForce GT620 da 1Gb, ci si può giocare?
Ci ho giocato con q6600 e 8600 gt, ma per avere un frame rate accettabile bisognava scendere a molti compromessi, dettagli bassi e abbassare la risoluzione.. nonostante ciò ci ho giocato e mi ci sono divertito per anni, in multiplayer ovviamente, la campagna l'ho finita solo una volta..Per 2€ quindi vale la pena provare secondo me
 
Grazie ancora per la risposta, con quei requisiti, io gioco a Skyrim e Borderlands 2, tenendo tutti settaggi molto bassi, ma nonostante questo ho un animazione abbastanza fluida.
Poi, io credo, la grafica e la risoluzione non sono tutti in un gioco..
 
Ciao.
Ho un problema con bfbd 2,acquistato qualche settimana fa.
Qunado gioco nel multiplayer dopo un po si freeza tutto come se stessi vedendo un screenshot,senza audio;costringendomi allo spegnimento forzato.
Mi succede solo nel multiplayer e solo con questo gioco.
Ho già provato a disintallare AI suite,aggiornare i driver e disintallare e reinstallare punkbuster.
Niente...
Qualcuno ha risolto??
La mia configurazione è la seguente:
MoBo:Asus X-99E
GPU:GTX 650
CPU:E5-2609 v3
PSU:Cooler Master G550M
RAM:Crucial 8 gb ddr4 2133mhz
 
@pcuser ciao, ricordo che succedeva anche a me su Windows XP, con la 8600 GT. Era un problema sporadico però.
Ti avrei suggerito di aggiornare driver della scheda, il gioco e punkbuster (scaricando l'ultima versione da evenbalace.com), ma l'hai già fatto..
Lo hai acquistato su steam o origin? Il mio, da origin, non dà più problemi da un po', adesso ho win 10 e GTX 1060.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top