UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
ragazzi scusate se faccio magari una domanda stupida, ma sto cercando da tutto il giorno e non riesco a trovare niente...

Ho scaricato Battlefield Bad Company 2, bellissimo gioco.

la domanda: è disponibile il multiplayer craccato? se si per favore indirizzatemi vi prego!!!

PS: devo fare qualche aggiornamento obbligatorio per giocare online?

ragazzi scusate se faccio magari una domanda stupida, ma sto cercando da tutto il giorno e non riesco a trovare niente...

Ho scaricato Battlefield Bad Company 2, bellissimo gioco.

la domanda: è disponibile il multiplayer craccato? se si per favore indirizzatemi vi prego!!!

PS: devo fare qualche aggiornamento obbligatorio per giocare online?

Non forniamo assistenza per materiale illegale o ottenuto in maniera poco consona!

Leggerlo il regolamento mai eh!

---------- Post added at 18:03 ---------- Previous post was at 18:03 ----------

Poi lo trovi a 10€ al mediaworld

scusate ragazzi potete aiutarmi a risolvere un problema?
un mio amico ha comprato il gioco ma non riesce a giocare in multiplayer perchè come cerca di entrare in un server gli esce un messaggio con su scritto "per giocare a questo gioco bisogna avere il punkbuster installato e funzionante" !! la cosa mi fa innervosire molto perchè il PB è installato e aggiornato correttamente!!!
Abbiamo provato e riprovato ad aggiornare il PB ma niente, abbiamo disinstallato e reinstallato il gioco con tutti gli aggiornamenti possibili ma niente, abbiamo disinstallato il PB e reinstallato e aggiornato il PB del gioco tramite il PBSetup.exe ma niente...insomma la situazione è tragica e non sappiamo proprio come fare per risolvere il problema...ha provato anche a formattare il PC ma non è cambiato niente...credetemi le abbiamo provate tutte!!
non riusciamo a risolvere il problema... chiedo cortesemente il vostro supporto.

non vorrei che il pc o il gioco stesso, sia stato bannato da punkbuster...
perchè se hai anche formattato, è la prima cosa me viene in mente!!
io proverei su un'altro pc oppure sullo stesso pc, con una chiavetta di internet (non wifi, ma intendo tipo della 3, vodafone o simili)
perchè un mio amico era stato bannato su Combat Arms, perchè il suo fratellino, un anno prima, aveva creato più account...e parlando con un moderatore gli aveva detto che doveva cambiare scheda di rete...ora non so cosa banni il PB

disinstalla completamente il punk dal pannello di controllo e poi reinstallalo aggiornato

Già fatto ma non funziona, da sempre lo stesso errore, anzi adesso quando vado ad aggiornare il PB del gioco mi esce un errore su alcuni file .dll, se non sbaglio pbcls.dll e insieme a questo errore esce la finestrella che mi dice che è stato aggiornato correttamente, io non ci capisco più niente!! :shocked:

non vorrei che il pc o il gioco stesso, sia stato bannato da punkbuster...
perchè se hai anche formattato, è la prima cosa me viene in mente!!
io proverei su un'altro pc oppure sullo stesso pc, con una chiavetta di internet (non wifi, ma intendo tipo della 3, vodafone o simili)
perchè un mio amico era stato bannato su Combat Arms, perchè il suo fratellino, un anno prima, aveva creato più account...e parlando con un moderatore gli aveva detto che doveva cambiare scheda di rete...ora non so cosa banni il PB

no fa così da quando lo ha comprato, dopo tanti tentavi non siamo riusciti a risolvere sto problema, siamo andati su forum EA ma niente se ne sbattono... allora abbiamo pensato di provare ad installarlo sul mio PC e qui ATTENZIONE il gioco parte sia singleplayer che multiplayer, tutto liscio come l'olio!!! :sisi: una soluzione deve esserci!! dai ragazzi vi prego aiutatemi a risolvere sto problema, mi sta scartavetrando i testicoli sto PB... ci deve essere una soluzione... perchè al suo PC non va e a al mio e a quello di mio fratello va che è una bellezza????? :muro:

Ultima modifica:
Non lo so! cavolo questa mi è nuova!! ma davvero dici? Per la miseria glielo chiedo subito...ma se fosse così come faremo a risolvere sto problema?

come ti ho detto, la prima prova che potresti fare è: altra scheda di rete oppure chiavetta internet tipo della 3, ecc

oppure non so cosa "banna" il PB, potrebbe essere scheda madre, scheda video, boh

in tal caso, rispondo in buona fede sperando che sia acqua passata....:sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro