UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Si si, facciamo T.H.C. e via.

Per il single player, finito ieri, ho avuto qualche problemino solo nelle esplosioni, con qualche rallentamento, ma da quando ho tolto l'HBAO (o quello che è), ho messo i dettagli delle ombre su medio, AA4x e AF8x filava tutto liscio. Ogni tanto qualche piccola incertezza, ma credo sia proprio il gioco che non è ottimizzato, soprattutto nel SP.
In multy è sempre andato meglio (infatti inizialmente ci giocavo con tutto a palla senza problemi, ho abbassato da quando ho iniziato a provare il SP).

si poi il gioco è diventato più leggero dopo la patch.... :sisi:

aggiungete anche me,ho messo mr.frizz per non sbagliare ;)
a me gira bene con tutto al massimo senza filtri in full-hd,ho cali di frame rate solo quando vengo colpito...

purtroppo alex è sparito senno è lui che aggiorna la pagina iniziale dove vi sono alcuni nomi dei player.

Riguardo al clan se preferito tom's hardware clan invece di tom's hardware group per me è uguale.

allora mettiamo tutti T.H.C

poi per la comunicazione al momento uso la chat multipla di steam,perchè le cuffie trust da 3.50 euro le ho rotte e sto aspettando dei soldi per comprare cuffie serie.

Comunque si potrebbe usare xfire(però bisogna riaggiungere nomi etc etc) o trovare un server di TS che ci ospita in una sezione privata.

qualcuno ha un server di qualche gioco es warrock counter strike?

per i rallentamenti io non ne ho mai avuti gioco tutto high aa2x af 16x 1920x1080 hbao off(mi disturba quando faccio il cecco) e sto sui 100 fps(la patch ha fatto miracoli)

bhe ragazzi un pò di pazienza e ci organizziamo meglio.

per ritrovarci io userei steam ci scambiamo i nomi diventiamo amici lo usiamo come chat e per dire che andiamo in game.

su steam io sono

cliff90mg

se volete aggiungermi...
a io ho qualche problema con steam, tipo non trovo la gente... booooo...

voi quali usate di solito?ma non può hostare uno di noi?essendo in 8 si può fare un 4vs4 in privata

no ci deve essere scritto 12v e l'amperaggio

datiDiTarga.jpg

es in questa immagine come vedi c'è scritto 12v e sotto l'amperaggio

mi devi dire che amperaggio hai sulla 12v se ha solo una linea

o se ne ha di più di tutte le linee

es 12v1 17a 12v2 18a

capito?

per un xfire di 5770 ed un i7 basterebbe un corsair vx 550w
però meglio abbondare e quindi andrei di corsair 650w hx o 620w hx.

anche se basta un buon 550w.

il tuo sembra il classico computer fatto da un commerciante che per ricavarci il più possibile
usa pezzi scadenti che sono sottovalutati dalle persone non esperte ad esempio l'ali nel tuo caso il case e l'hdd.

infatti l'ali deve essere qualcosa dimolto scadente se non riesce a reggere il tuo pc in full.

il case è discreto per quel che costa ma quella componentistica merita qualcosa di molto meglio.

ed infine l'hdd che nonostante il tera di capacità(sicuramente sbandierato dal tuo commerciante)
rallenta tutto il sistema come i caricamenti l'avvio il tempo d'accesso perchè è un modello greenpower
adatto allo storage e non ad ospitare un sistema operativo.

sembra che con l'ultimo aggiornamento del gioco non crashi più...boh...ho riprovato anche a rifare il test con 3d mark e anche li è andato normale... non so cosa pensare... appena ho un minuto apro il case e ti dico l'amperaggio allora...

il mio nick in game comunque è

lucamarga90

è anche l'account steam

ho appena fatto un 21\5 ed un 23\7

ed ho sbloccato finalmente il gol!

la media mi è salita a 1.25 e sto dando del filo da torcere anche ai veterani della beta!

ho appena fatto un 21\5 ed un 23\7

ed ho sbloccato finalmente il gol!

la media mi è salita a 1.25 e sto dando del filo da torcere anche ai veterani della beta!

bellissimo il gol!!!... :ok:

uhm.. puoi darmi due consigli?...
tipo.. come prendi i nemici lontani che si muovono?... a me esce una volta su 10... non capisco se devo mirare un pò prima di dove sono oppure nel punto esatto... e poi va un dito più alta la mira giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro