UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
a me oggi non mi fa giocare..entro in un server, gioco 2 minuti e mi butta fuori il punkbuster -.- prima per un errore "md5tool" e poi per "no packet flow " come mai sta cosa???!
ho provato ad aggiornare il PB ma non si è risolto...
Anche a voi fa cosi?
 
Ieri ho scoperto che non avevo il gioco aggiornato (e infatti mi trovava pochissimi server)...
Il brutto è che a differenza delle altre volte non sono stato avvisato in automatico, ho fatto partire l'updater e mi ha detto che avevo una versione vecchia.... Mah!
 
Risolto il problema degli scatti. però eccone un'altro.

Punk buster no packet flow???? che vuol dire???? ogni volta che cerco di mettermi su qualche server con mappe personalizzate mi disconnette sempre con questa frase..... da premettere che ho aggiornato il punkbuster sul sito in automatico ma anche mettendo i file in manuale nelle cartelle ufffff ........qualcuno ha lo stesso problema e lo ha risolto????
 
Salve, sarei interessato a comperare questo gioco, stavo vedendo su un sito e tra le caratteristiche c'è scritto:
-Online "Possibile" , significa che va comperato un codice a parte per giocare on line?
 
salve a tutti
so che questo gioco ormai è vecchio e giocate tutti al terzo capitolo, ma provo lo stesso a chiedervi una cosa
in queste vacanze ho approfittato dello sconto e ho comprato questo gioco su steam; ho fatto un paio di missioni tanto per prenderci la mano, poi ho provato ad accedere al multi in un server vuoto tanto per vedere come funziona la faccenda e vedere le mappe
la cosa strana è che se cammino/corro in avanti, quando mi fermo torno leggermente indietro, come se scivolasse...
e mi capita che correndo, ogni tanto "scatti" proprio, presumo sia il cosiddetto lag, giusto?
il pc è quello in firma, gioco a 1280x720 tutto alto e tengo circa 80 fps costanti
il server che ho scelto mi dava ping 25
è colpa della connessione schifosa o c'è da settare qualcosa/sbaglio a fare qualcosa?

sono connesso con un servizio wireless, in pratica ho un antenna sul tetto che prende il segnale dalla montagna di fronte il quale va alla azienda, da li esce in centralina
isp fastweb, connessione 2 mega (ma sto per passare alla 10 mega indipendentemente dal gioco)
ping test mi da dei risultati buoni (20ms se pingo la mia città, 30-35 ms se pingo a 200 chilometri) grado B
 
umm effettivamente ne ho provati 2 ma sul primo non ho fatto caso se lo faceva o no...domani faccio molteplici prove anche in server popolati, grazie del suggerimento
 
Io ragazzi ho un problema con il multiplayer :(
Anch'io acquistato da Origin, completo di pacchetto aggiuntivo e Vietnam.
Praticamente dopo che gioco un pò, dopo un tot di minuti completamente casuali (fin ora si sono aggirati dai 7 ai 20 minuti) il pc freeza totalmente e anche premendo il tasto di reset non si riavvia, devo togliergli la corrente dal pulsante di alimentazione.
Driver HD6950 aggiornati, FullHD quindi il mio i5 750 non dà problemi, ram impossibili da intasare perchè sono 8GB.. Non saprei che pensare.. il gioco si autoaggiorna quando lo apro quindi non penso sia neanche quello il problema..
Secondo voi cosa può essere?
 
Lo so io cos'è , Scheda audio Realtek o VIA?
è Quella.

Può sembrare strano , ma punkbuster da problemi con schede audio di tali marche e causa freeze a random.

Dovresti cambiarla o prenderne una usb , magari con un paio di cuffie e disabilitare quella integrata.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top