UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
@pegazoid
comincio a prenderci la mano ... stavo facendo 17/17 , ma le ultime due morti sono state per spawnkill :evil:



bfbc2game20111015001635.jpg
 
Sei sicuro che il firewall non blocca PB?
A me una volta era successo, uso Comodo, alla fine mi sono reso conto che mi chiedeva se volevo garantire o meno l'accesso alla rete a PB, solo che non vedevo la finestra di richiesta perchè ero ingame....

impossibile, il computer è stato formattato è dentro c'è solo Battlefield Bad Company 2, non c'è alcun antivirus e soprattutto abbiamo provato anche a far partire il gioco con i firewall disattivati... sto uscendo pazzo :nunu:
 
Beh allora ci sono queste ipotesi :sisi::

1. antivirus/firewall rompiballe. Spegnilo disattivalo toglilo di mezzo
2. programma incompatibili. Esegui un ripristino di sistema a quando ti ricordi che bc2 funzionava
3. punkbuster stesso. Installa pbsetup e anche pbsvc (prima uno poi l'altro)
4. se usi xfire potrebbe essere la compatibilità delle directx: cambiala (da opzioni->giochi->bc2)

Ah a proposito, questa cosa "se usi xfire potrebbe essere la compatibilità delle directx: cambiala (da opzioni->giochi->bc2)" va bene per il problema di beppenike


allora, * il punto 1 abbiamo provato, ma il problema persiste;
*il punto 2, non credo sia causa di incompatibilità con altri programmi, proprio perchè abbiamo formattato, aggiornato e installato il gioco (non c'è nemmeno l'antivirus);
*il punto 3 lo abbiamo ripetuto milllemilioni di volte ma non è cambiato nulla;
*riguardo al punto 4, noi non usiamo XFiRE...usiamo TS3 (Team Speak 3). :help:
 
Qualche permission del cavolo che Win non da a PB bloccandolo?
Ma è l'unico gioco che utilizza PB a non funzionare? Avete provato anche con altro?
Il firewall di Windows, e tutta la monnezza-sicurezza nativa è stato disattivata?
 
Provate a inserire il codice del gioco su origin, disinstallare il gioco e pb dal pc e poi riscaricare il gioco da origin che li dovrebbe essere aggiornato all'ultima versione e tutto il resto.
 
Hey hey , e le spille di tiratore e vendicatore non le hai viste? u.u

:P


no sul serio , i mezzi un po li uso , ma sto imparando col cecco e voglio sbloccare red dot e acog per l'assaltatore :)
 
Hey hey , e le spille di tiratore e vendicatore non le hai viste? u.u

:P


no sul serio , i mezzi un po li uso , ma sto imparando col cecco e voglio sbloccare red dot e acog per l'assaltatore :)

Lo sai che scherzo! ;)

E comunque sono dell'idea che in bc2 usare i mezzi non è opzionale ma fa parte del gioco. E poi non è detto che se sali su un mezzo fai necessariamente molte uccisioni, bisogna sapersi muovere bene anche con quelli.
 
Provate a inserire il codice del gioco su origin, disinstallare il gioco e pb dal pc e poi riscaricare il gioco da origin che li dovrebbe essere aggiornato all'ultima versione e tutto il resto.

allora questa la devo provare...siccome non ho mai usato origin se non per giocare a battlefield 3, puoi darmi una mano? tipo:"clicca qui, clicca li ecc.." xD
qualcuno di voi sa come mettere il codice del gioco su origin e scaricarlo? ma tu sei sicuro che è la stessa cosa? cioè io ho la versione scatolata...il gioco non è stato acquistato su internet...è la stessa cosa? mi confermi? aspetto risposte
..... :help:
 
si basta che scarichi origin (se cerchi su google ti esce EA Download Manager e poi lo aggiorni e diventa origin) poi quando lo apri vai su "I miei giochi" e in alto sopra la schermata coi tuoi giochi c'è tipo un bullone o ingranaggio, ci schiacci sopra e poi clicchi su riscatta codice prodotto (o qualcosa di simile) li inserisci quello di bc2 che ti dovrebbe dare come valido, io ho fatto così e bc2 l'ho comprato tipo 1 anno fa e me l'ha dato valido tanto che su origin mi è uscito che ho la digital deluxe edition :asd: cmq poi da li si dovrebbe scaricare aggiornato all'ultima versione e con pb ecc... apposto, se non funge così allora proprio non saprei che fare a parte mangiarmi una pizza....
 
Lo sai che scherzo! ;)

E comunque sono dell'idea che in bc2 usare i mezzi non è opzionale ma fa parte del gioco. E poi non è detto che se sali su un mezzo fai necessariamente molte uccisioni, bisogna sapersi muovere bene anche con quelli.

esatto , con le mine anticarro e tutto il resto , a volte è più sicuro essere appiedati :D
 
Salve ragazzi è diverso tempo che gioco a BBC2 ma da due giorni non riesco più ad entrare nelle partite perchè mi dice :" la connessione al server di gioco si è interrotta, controlla la tua connessione di rete e riprova". Ma la mia rete va bene!.. Lo fa a anche a voi per caso? oppure sapete darmi una risp?
Grazie
 
Di solito quando fa così il problema è di EA e dei suoi server, bastava leggere le utlime 2-3 pagine per questa risposta ;)
A me non lo fa (ma è capitato), però ultimamente trovo davvero pochissimi server online indipendentemente dai filtri che metto, capita anche a voi? Che stiano migrando i server a bf3? Mica abbandoneranno BC2, vero?
 
Salve ragazzi è diverso tempo che gioco a BBC2 ma da due giorni non riesco più ad entrare nelle partite perchè mi dice :" la connessione al server di gioco si è interrotta, controlla la tua connessione di rete e riprova". Ma la mia rete va bene!.. Lo fa a anche a voi per caso? oppure sapete darmi una risp?
Grazie

Si, le ultime volte lo ha fatto anche a me (ti ricordi Talos?), ma dopo un paio di riavvii sono riuscito a entrare. Speriamo la cosa non si ripeta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top