UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
scusate un mio amico ha un problemino con il punkbuster, praticamente quando prova a collegarsi ad un server di gioco gli esce un errore che dice che il punkbuster non è attivo e non può accedere ai server, ha provato a giocare in un server senza PB ma non si sente l'audio e non può salire di grado. Il punto è che il punkbuster lo ha installato e aggiornato correttamente!!!! :skept: non capisco, io penso che quando avvia il gioco, l'eseguibile non apre il punkbuster! avete soluzioni al problema?? ho tanti amici che giocano a battlefield che non hanno mai avuto problemi del genere, compreso me, io non ho mai avuto un problema simile :skept: è l'unico a cui compare questo errore. abbiamo provato di tutto, il gioco lo abbiamo installato e disinstallato 8 volte :shock: abbiamo anche formattato il PC :boh: davvero non capisco qual'è il problema :boh:
per favore illuminatemi !!!!:help:

LEGGI!!! :oogle:
 
sei sicuro che hai installato la versione corretta del punkbuster?
PunkBuster Online Countermeasures

dai un'occhiata qui , c'è anche scritto cosa fare se non si aggiorna da solo

Abbiamo seguito questa procedura anche dopo aver formattato e aggiornato tutto, il gioco continua a dare lo stesso errore...altre soluzioni?? il sistema operativo è windows 7 32 bit. :help:
 
Io non so piu come cavolo fare
http://imageshack.us/photo/my-images/411/bf2e.jpg/


Succede che quando aggiorno la lista alcune volte mi da direttamente quel messaggio, altre volte invece mi faloggare e dopo 2 secondi mi butta fuori con lo stesso messaggio.

Non lo fa sempre, ma alcune volte (alla beta di bf3 mai successo invece)

Ho win 7 premium, firewall o.s. e router disattivati.

Qualcuno mi aiuta? :(
 
Io non so piu come cavolo fare
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting


Succede che quando aggiorno la lista alcune volte mi da direttamente quel messaggio, altre volte invece mi faloggare e dopo 2 secondi mi butta fuori con lo stesso messaggio.

Non lo fa sempre, ma alcune volte (alla beta di bf3 mai successo invece)

Ho win 7 premium, firewall o.s. e router disattivati.

Qualcuno mi aiuta? :(

aspetta che stanno risolvendo il mio problema!!! :evil: per quanto riguarda il tuo problema: è successo anche a me, è bastato aspettare un pò e riaprire il gioco, evidentemente c'è qualche zampino di ea...bho comunque io ho risolto così al massimo chiudi il gioco e vedi se domani ti da lo stesso problema :ok:
 
ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ma vi pare un a cosa giusta?? dai ragà qualcuno che sa qualcosa di più c'è??? è impossibile.......:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::shutup::nono::cry::cry::cry::cry:
 
Io non so piu come cavolo fare
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting


Succede che quando aggiorno la lista alcune volte mi da direttamente quel messaggio, altre volte invece mi faloggare e dopo 2 secondi mi butta fuori con lo stesso messaggio.

Non lo fa sempre, ma alcune volte (alla beta di bf3 mai successo invece)

Ho win 7 premium, firewall o.s. e router disattivati.

Qualcuno mi aiuta? :(

Ogni tanto capita, possibile non sia mai capitato a nessun'altro?
A me si, più di una volta. Ed è inutile fare qualsiasi cosa, tocca aspettare un po, di solito però si risolve abbastanza in fretta (una mezz'oretta), alcune volte ho dovuto rinunciare, e l'indomani andava tutto.
Di solito quando è così stanno aggiornando i server EA, lo so che dovrebbe farlo a tutti, ma invece è casuale, ripeto che non so perchè capita e perchè solamente ad alcuni (magari a me lo fa stasera e a te va benone), però so che ogni tanto capita e che non c'è nulla da inventarsi...
 
scusate un mio amico ha un problemino con il punkbuster, praticamente quando prova a collegarsi ad un server di gioco gli esce un errore che dice che il punkbuster non è attivo e non può accedere ai server, ha provato a giocare in un server senza PB ma non si sente l'audio e non può salire di grado. Il punto è che il punkbuster lo ha installato e aggiornato correttamente!!!! :skept: non capisco, io penso che quando avvia il gioco, l'eseguibile non apre il punkbuster! avete soluzioni al problema?? ho tanti amici che giocano a battlefield che non hanno mai avuto problemi del genere, compreso me, io non ho mai avuto un problema simile :skept: è l'unico a cui compare questo errore. abbiamo provato di tutto, il gioco lo abbiamo installato e disinstallato 8 volte :shock: abbiamo anche formattato il PC :boh: davvero non capisco qual'è il problema :boh:
per favore illuminatemi !!!!:help:

Sei sicuro che il firewall non blocca PB?
A me una volta era successo, uso Comodo, alla fine mi sono reso conto che mi chiedeva se volevo garantire o meno l'accesso alla rete a PB, solo che non vedevo la finestra di richiesta perchè ero ingame....
 
Ciao raga
una domanda io e un mio amico mi ha prestato il suo seriale Di BC2 per pc

-Lui Ha Formattato e quindi non ha il gioco

E volevamo sapere se è possibile riutilizzarla o meglio condividerla
Grazie

PS: il gioco non è su steam
 
Condividerlo direi proprio di no.
Potresti probabilmente utilizzarlo tu al posto suo, questo non credo sia un problema.
 
ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ma vi pare un a cosa giusta?? dai ragà qualcuno che sa qualcosa di più c'è??? è impossibile.......:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::shutup::nono::cry::cry::cry::cry:

Beh allora ci sono queste ipotesi :sisi::

1. antivirus/firewall rompiballe. Spegnilo disattivalo toglilo di mezzo
2. programma incompatibili. Esegui un ripristino di sistema a quando ti ricordi che bc2 funzionava
3. punkbuster stesso. Installa pbsetup e anche pbsvc (prima uno poi l'altro)
4. se usi xfire potrebbe essere la compatibilità delle directx: cambiala (da opzioni->giochi->bc2)

Ah a proposito, questa cosa "se usi xfire potrebbe essere la compatibilità delle directx: cambiala (da opzioni->giochi->bc2)" va bene per il problema di beppenike

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top