UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
nella cartella di bad company 2 c'è una sottocartella chiamata pb , prova a installare punkbuster da li dentro e se non funziona prova a installarlo da dentro la cartella di bad company 2 ( quindi fuori da pb )
 
ma come fai a installarlo dalla cartella "pb"??? oppure fuori dalla cartella "pb" ma dentro la cartella "Battlefield Bad Company 2" ?????:look: cioè, scarico il pbsetup.exe o il pbsvc.exe e lo trasferisco nella cartella "pb" o nella cartella di battlefield :look: e dopo di che lo installo da lì dentro??? :look:
fatti capire meglio... :skept: :boh:
 
nella cartella di bad company 2 c'è una sottocartella chiamata pb , prova a installare punkbuster da li dentro e se non funziona prova a installarlo da dentro la cartella di bad company 2 ( quindi fuori da pb )

ma come fai a installarlo dalla cartella "pb"??? oppure fuori dalla cartella "pb" ma dentro la cartella "Battlefield Bad Company 2" ?????:look: cioè, scarico il pbsetup.exe o il pbsvc.exe e lo trasferisco nella cartella "pb" o nella cartella di battlefield :look: e dopo di che lo installo da lì dentro??? :skept:
fatti capire meglio... :skept::look::look::skept::skept::boh::boh::boh:
 
rofl è un exe quindi devi fare doppio click col tasto sinistro del mouse su di esso... non devi spostarlo da nessuna parte :asd:
 
l'exe che esegue l'aggiornamento scaricando dei file ...

quello devi metterlo nella cartella pb e poi eseguirlo da li , effetivamente a me ha scaricato un altro file :sisi:

l'avevo letto da qualche parte , come possibile soluzione a dei problemi relativi a punkbuster , e per alcuni aveva funzionato
 
rofl è un exe quindi devi fare doppio click col tasto sinistro del mouse su di esso... non devi spostarlo da nessuna parte :asd:


-.-'' lo so che è un exe e devo cliccarci due volte con il tasto sinistro :oogle: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma lui mi ha detto che devo installare il punkbuster dalla cartella del gioco e siccome non c'è nessun pbsetup.exe o pbsvc.exe gli ho chiesto appunto se devo scaricarlo e metterlo dentro la cartella prima di eseguirlo..... :look:
 
l'exe che esegue l'aggiornamento scaricando dei file ...

quello devi metterlo nella cartella pb e poi eseguirlo da li , effetivamente a me ha scaricato un altro file :sisi:

l'avevo letto da qualche parte , come possibile soluzione a dei problemi relativi a punkbuster , e per alcuni aveva funzionato

ok allora adesso scarico il pbsetup.exe e lo metto in quella cartella dopo di che lo eseguo e aggiorno....ti faccio sapere poi....:)
 
ok :)

ricordati di "dirgli" che il gioco è bad company 2 ( te lo fa selezionare )

fatto, però lo ha fatto partire dalla cartella "pb", gioco aggiornato, punkpuster aggiornato ma niente lo stesso errore si presenta e intanto st'amico mio sta uscendo pazzo!! o mio dio...ma come hai fatto a collegare il gioco con il PB???
 
Non ricordo, so solo che ho aperto il programma punkbuster e c'era un menu a tendina (o subito o in una delle opzioni) tra cui scegliere il gioco da aggiungere.
 
Non ricordo, so solo che ho aperto il programma punkbuster e c'era un menu a tendina (o subito o in una delle opzioni) tra cui scegliere il gioco da aggiungere.

si e dopo scommetto che hai fatto "check for update" e hai aggiornato la versione del punkbuster del gioco!! questo lo abbiamo appena fatto!!!! e non f-u-n-z-i-o-n-a !!!!!!!!! :cav: ma come facciamo adesso??:boh:
 
se il gioco non rileva il punkbuster come bisogna fare??? perchè penso proprio che in tal caso non si possa giocare in multiplayer!!! oh mio dio questa è un eresia!!!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top