UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Ciao a tutti, ho un problema:
ieri sera mentre giocavo, a metà partita vengo buttato fuori con il messaggio:"connessione ai server interrotta" e poi quando provo a connettermi mi dice "connessione a EA Online fallita" :(
Conoscete qualche soluzione al problema?:help:
 
ITA-TalosTHG ma sono un nabbaccio xD

considera che in ambito fps sono abituato a giocare in cqc quindi in ambienti aperti sono scrauso :|
 
aaaaaah pensavo peccato per il punteggio :asd:

comunque si stavo studiando , solo che mi ero preso qualche minuto di pausa , infatti mi sono accorto solo ora che avevi risposto, vedi? Io non mento u.u :P
 
scusate un mio amico ha un problemino con il punkbuster, praticamente quando prova a collegarsi ad un server di gioco gli esce un errore che dice che il punkbuster non è attivo e non può accedere ai server, ha provato a giocare in un server senza PB ma non si sente l'audio e non può salire di grado. Il punto è che il punkbuster lo ha installato e aggiornato correttamente!!!! :skept: non capisco, io penso che quando avvia il gioco, l'eseguibile non apre il punkbuster! avete soluzioni al problema?? ho tanti amici che giocano a battlefield che non hanno mai avuto problemi del genere, compreso me, io non ho mai avuto un problema simile :skept: è l'unico a cui compare questo errore. abbiamo provato di tutto, il gioco lo abbiamo installato e disinstallato 8 volte :shock: abbiamo anche formattato il PC :boh: davvero non capisco qual'è il problema :boh:
per favore illuminatemi !!!!:help:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top