UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
su questo hai ragione , io alla fine del K/D ratio me ne frego , perchè so che l'importante è giocare e divertirsi... certo , sono abituato a mantenere una certa media per alzare il ranking del clan (in altri giochi ) però qui in bad company 2 , siccome è un gran bel gioco , punto solo a divertirmi , e come si può notare dalle mia statistiche me la sto prendendo molto comoda xD Certo poi come tutti quando faccio una bella partita son contento , e sempre come tutti , quando entro in server di nabbi ( non inteso come pivelli , ma come "nabbi dentro" , quelli che spawnkillano , che camperano , che fanno sto genere di cose solo per avere una media migliore ...) beh allora mi inca22o...
 
Nella prima missione sulla neve (missone 2 credo) ho come l'impressione che i nemici bombardino solo me, vedano solo me e abbiano tipo una vista perfetta perché mi notano subito. Se tento di nascondermi in un edificio lo bombardano con una frequenza di granate disumana (ne avrò contate 13), senza parlare dei colpi che arrivano dai lanciarazzi...ma che gli ho fatto di male?
 
Ieri mi ha aggiornato il gioco all'ultima versione,oggi quando gioco seleziono tutto ma non comincia la missione e torna a windows sia singolo che online,qualche aiuto?
 
Ieri mi ha aggiornato il gioco all'ultima versione,oggi quando gioco seleziono tutto ma non comincia la missione e torna a windows sia singolo che online,qualche aiuto?

Se hai il gioco su steam, prova a deframmentare la cache e a verificare l'integrità dei dati di gioco. Si può fare cliccando col destro sul titolo e selezionando "proprietà".
 
comunque i gradi e le cose acquisite nel multi sono legate all'account , e non a dei salvataggi lato client ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top