UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
ragazzi l ho preso anch io,da oggi mi unisco a voi :D:D:D:D
come giocate?spiegate un pò che non gioco a battlefield da talmente tanto tempo che non mi ricordo nemmeno come funziona il gioco di squadra :asd::asd::asd::asd:

Volevo chiedere se capita anche a voi che in fase di accesso a ea tutto procedere abbastanza velocemente, mentre per l'aggiornamento delle statistiche ci mette più tempo (circa un minuto ogni volta) e nella schermata principale in basso a destra mi compare punteggio 0 come quando appena iniziato il gioco mp...
Poi entrando in qualche partita sono regolarmente al 5° grado con tutte le armi e punti esperienza....
Successivamente uscendo dalla partita mp....di nuovo attendo circa un minuto per l'aggiornamento delle statistiche e di nuovo in basso a destra livello 0 con 0 punti come appena iniziato.

Un giorno o l'altro con la sbiga che mi perseguita mi ritrovo tutto azzerato per davvero!!!

no nessun problema del genere... ci impiega un minuto buono per trovare i server in modalità rush (corsa)... solo l'altro giorno non mi aggiornava le statistiche... cioè mi diceva che avevo 16000 punti cecchino però ho sbloccato il gol... poi è andato tutto ok...

a se qualcuno vuole aggiungermi io sono cliff90 :ok:

non so se intendevi questo: 230 VA C5 0A

no ci deve essere scritto 12v e l'amperaggio

datiDiTarga.jpg

es in questa immagine come vedi c'è scritto 12v e sotto l'amperaggio

mi devi dire che amperaggio hai sulla 12v se ha solo una linea

o se ne ha di più di tutte le linee

es 12v1 17a 12v2 18a

capito?

per un xfire di 5770 ed un i7 basterebbe un corsair vx 550w
però meglio abbondare e quindi andrei di corsair 650w hx o 620w hx.

anche se basta un buon 550w.

il tuo sembra il classico computer fatto da un commerciante che per ricavarci il più possibile
usa pezzi scadenti che sono sottovalutati dalle persone non esperte ad esempio l'ali nel tuo caso il case e l'hdd.

infatti l'ali deve essere qualcosa dimolto scadente se non riesce a reggere il tuo pc in full.

il case è discreto per quel che costa ma quella componentistica merita qualcosa di molto meglio.

ed infine l'hdd che nonostante il tera di capacità(sicuramente sbandierato dal tuo commerciante)
rallenta tutto il sistema come i caricamenti l'avvio il tempo d'accesso perchè è un modello greenpower
adatto allo storage e non ad ospitare un sistema operativo.

no nessun problema del genere... ci impiega un minuto buono per trovare i server in modalità rush (corsa)... solo l'altro giorno non mi aggiornava le statistiche... cioè mi diceva che avevo 16000 punti cecchino però ho sbloccato il gol... poi è andato tutto ok...

a se qualcuno vuole aggiungermi io sono cliff90 :ok:

Ok...grazie...aspetterò la prossima patch e vedo se si risolve l'enigma :boh:.

ragazzi qualcuno ha già un team in questo gioco?? perchè stavo pensando che si potrebbe creare 1 team e comprare anche un server di gioco semmai no?

marco il team c'è già!

ne approfitto e lo ripeto per tutti

ragazzi tutti quelli del foro mettano sulla dicitura clan la scritta T.H.G grazie

ciao a tutti....sto riscontrando problemi di frame rate in certi punti della modalità single player....

cioè è possibile che devo settare la qualità bassa per giocare fluido?!
capisco che nn ho chissakkè come config....però dai....ho una 4870 toxic edition!:skept:
il mio dubbio maggiore è sicuramente il procio che non mi è mai piaciuto...ho un Amd Phenom 9750....

nei primi livelli però ho giocato tutto al massimo della qualità....ma in alcune situazioni a lungo andare ho visto un rallentamento frequente e ho dovuto settare addirittura la qualità Bassa....:shock:

è normale che accada?:help: guardate il mio sistema....

marco il team c'è già!

ne approfitto e lo ripeto per tutti

ragazzi tutti quelli del foro mettano sulla dicitura clan la scritta T.H.G grazie

Provvedo a mettere T.H.G.
Però stò team dove lo trovo? Facciamo una lista dei giocatori, così ci addiamo tutti almeno come amici nel gioco?
Come vi contattate? Ossia cosa usate per parlare ingame?
Io uso Xfire, il nick è uguale a quello di BFBC2, ossia Alinoblu.
Vi segnalo anche un mio amico col quale gioco spesso:
Maxepa71.

Per i rallentamenti in SP, mi da l'idea che sia poco ottimizzato, anche a me lo fa ogni tanto, io gioco a 1280 con tutto al massimo a parte le ombre a medio, aa4x e af8x, e HBAO o quello che è su off. A breve cambio VGA, visto che non ne trovo una seconda per fare un Xfire... Come la vedete una 5870? Riuscirò a giocarci a 1920*1080 con tutto al massimo?

Edito:
La sigla per il clan è T.H.G. o T.H.C.? Metteteve d'accordo! :D

Altra cosa, come già ho scritto, non so se si può hostare "privatamente", nel caso sono disponibilissimo, ho Fastweb con fibra ottica, per cui UP e Down a 10 Mbit (9.7 testati in entrambe le direzioni), così tagliamo la testa al topo per i server sempre pieni, no? 20 ore di IP pubblico le ho gratuite, le altre mi costano 50 cent l'ora, credo sia più economico che affittare un server, e in ogni caso almeno all'inizio per farci la mano e vedere se ne vale la pena credo sia meglio, o no?
Mi trovate anche su Skype: Alessio.Ermini

Io con un Athlon II X2 250 (3.0GHZ) e una ati 4870 ho tutto al max in full Hd....solo aa2x....e mi gira sempre sopra i 30 frame/s.

Evil Chuck hai gli ultimi driver installati?

Ho tenuto per un periodo nel nome clan T.H.C e non trovavo mai nessuno, ieri lo avevo cambiato in ITA, oggi rimodifico.
Comunque ieri sera ho fatto un partitozzo con nessuno29, e nel più bello senza nessun messaggio di errore mi sono ritrovato al desktop.
Devo ancora fare l'ultimo aggiornamento.

Nella prima pagina di questa discussione c'è la lista dei giocatori. Io ho fatto richiesta a AngelBadx di aggiungermi, ma non lo ha ancora fatto.
A proposito AngelBadx dov'è sparito?

C'è la possibilità di chattare o vedere la chat nella fase di rientro?

Io con un Athlon II X2 250 (3.0GHZ) e una ati 4870 ho tutto al max in full Hd....solo aa2x....e mi gira sempre sopra i 30 frame/s.

Ho tenuto per un periodo nel nome clan T.H.C e non trovavo mai nessuno, ieri lo avevo cambiato in ITA, oggi rimodifico.
Comunque ieri sera ho fatto un partitozzo con nessuno29, e nel più bello senza nessun messaggio di errore mi sono ritrovato al desktop.
Devo ancora fare l'ultimo aggiornamento.

Nella prima pagina di questa discussione c'è la lista dei giocatori. Io ho fatto richiesta a AngelBadx di aggiungermi, ma non lo ha ancora fatto.
A proposito AngelBadx dov'è sparito?

C'è la possibilità di chattare o vedere la chat nella fase di rientro?

Bhè, io cerco di stare sempre sopra i 60, forse è quello.... :D
Comunque se riusciamo a fare una lista stasera ci addiamo tutti e cerchiamo di beccarci, no?
Allora:

-Alinoblu
-Maxepa71
-nessuno29
-cliff90
-Terrorbass91
-Elettrone

Questi sono quelli che hanno detto chiaramente il nick che usano ingame.
Copiate ed aggiungetevi!

P.S.: Ogni tanto crasha pesantemente il gioco, IMHO è qualche bug del cavolo, me lo fa solo con questo, come temperature sono tranquillissimo (in game max 65° di GPU e 58° sul core più caldo) e come ali non ho di certo problemi...

si ho i driver 10.2.....

guarda io nei primi livelli ho giocato a 1680x1050 al massimo dettaglio con 2x AA.....e andava fluido anche nelle fasi caotiche....
per es. nel livello con la neve mi ha fatto rallentamenti e ho dovuto mettere a dettaglio Medio...e andava fluidissimo....
in uno degli ultimi livelli anche a dettaglio Medio mi ha fatto dei forti rallentamenti e ho dovuto settare il dettaglio Basso.....
il gioco l'ho finito ieri proprio a bassi dettagli grafici per dare maggiore fluidità....

però mi pare strano con una 4870 toxic e un quad core (seppur scadente) Phenom 9750 2.4 ghz....:skept:

nn so....ditemi voi....:(

allora mettiamo T.H.C??? :boh:

"per il tag del clan vi consiglio di inserire: T.H.C "

cmq oggi vi aggiungo... :sisi:

Si si, facciamo T.H.C. e via.

Per il single player, finito ieri, ho avuto qualche problemino solo nelle esplosioni, con qualche rallentamento, ma da quando ho tolto l'HBAO (o quello che è), ho messo i dettagli delle ombre su medio, AA4x e AF8x filava tutto liscio. Ogni tanto qualche piccola incertezza, ma credo sia proprio il gioco che non è ottimizzato, soprattutto nel SP.
In multy è sempre andato meglio (infatti inizialmente ci giocavo con tutto a palla senza problemi, ho abbassato da quando ho iniziato a provare il SP).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro