marco il team c'è già!
ne approfitto e lo ripeto per tutti
ragazzi tutti quelli del foro mettano sulla dicitura clan la scritta T.H.G grazie
Provvedo a mettere T.H.G.
Però stò team dove lo trovo? Facciamo una lista dei giocatori, così ci addiamo tutti almeno come amici nel gioco?
Come vi contattate? Ossia cosa usate per parlare ingame?
Io uso Xfire, il nick è uguale a quello di BFBC2, ossia Alinoblu.
Vi segnalo anche un mio amico col quale gioco spesso:
Maxepa71.
Per i rallentamenti in SP, mi da l'idea che sia poco ottimizzato, anche a me lo fa ogni tanto, io gioco a 1280 con tutto al massimo a parte le ombre a medio, aa4x e af8x, e HBAO o quello che è su off. A breve cambio VGA, visto che non ne trovo una seconda per fare un Xfire... Come la vedete una 5870? Riuscirò a giocarci a 1920*1080 con tutto al massimo?
Edito:
La sigla per il clan è T.H.G. o T.H.C.? Metteteve d'accordo! :D
Altra cosa, come già ho scritto, non so se si può hostare "privatamente", nel caso sono disponibilissimo, ho Fastweb con fibra ottica, per cui UP e Down a 10 Mbit (9.7 testati in entrambe le direzioni), così tagliamo la testa al topo per i server sempre pieni, no? 20 ore di IP pubblico le ho gratuite, le altre mi costano 50 cent l'ora, credo sia più economico che affittare un server, e in ogni caso almeno all'inizio per farci la mano e vedere se ne vale la pena credo sia meglio, o no?
Mi trovate anche su Skype: Alessio.Ermini