UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
beh via il multiplayer di bc 2 non è affatto male eh ...

magari alcune mappe sono un po caotiche , ma non credo che in guerra ( perlomeno in cqb o urban ) sia molto calma la situazione...
 
Raga....nessuno mi sa spiegare sta s***** della scritta [invalid] prima del mio nome?? io ho la versione di steam..mi ha sempre funzionato...ma oggi c'è sta scritta..e non sono l'unico ho visto che molti hanno la stessa scritto prima del nome!!! nessun'idea?? aiuto please!!!!
 
nono è a causa della patch ( l'aggiornamento di 2 gb è la patch ;) )

anche a me oggi dava [invalid] prima del nome , subito dopo aver effettuato la patch ...
 
va beh , sempre battlefield è ;)
poi l'ho messo perchè l'ho trovato sul blog , mentre ceravo se avevano aggiunto qualcosa di più specifico al changelog della patch
 
sono allibito, qualcuno ha pure avuto il coreggio di chiedere se valeva la pena prendere battlefield, il gioco più bello al mondo, a 5€ poi....... :sisi:
 
sono allibito, qualcuno ha pure avuto il coreggio di chiedere se valeva la pena prendere battlefield, il gioco più bello al mondo, a 5€ poi....... :sisi:

resta pur sempre uno spin off.. e ora inizio a capire perchè si parlava di strapotere dei carri che verrà riequilibrato su BF3... comunque la cosa certa è che è una tacca sopra a qualsiasi altro FPS. che le mie vengano viste come critiche costruttive e non per disprezzare il gioco. Cerco di notare le differenze con gli altri titoli più vecchiotti della serie Battlefield!
 
apparte che non ho capito come utilizzare i mortai :asd:

ma fare lo sniper non è per me , il passo tra sniper e camper è breve... :P

considera che io non l'ho usati per nulla i mezzi in quella mappa ( non ancora ) ma sono riuscito comunque a killare... però ovviamente chi va in giro col carroarmato ne stecca dieci mentre io ne stecco 1 :|

Certo, in queste mappe i mezzi vanno per la maggiore. Ma sai, dopo tante ore passate nel caos dei deathmatch a Isla Innocentes ho sentito la necessità di cambiare un po' modalità. :)

Comunque BC2 è diventato una roba strana... è pieno di noob.. è tipo dal 1° di settembre o giu di li che trovi tanti di quei noob mamma mia.. :skept: E questo non è certo un vantaggio... perchè su bf è fondamentale avere una squadra decente per andare avanti. Altrimenti ti ritrovi sempre tu vs 9000 persone... :doh:

Sarà che i noob hanno visto BF3 e hanno comprato BC2... :nono:

Penso che sia perchè è stato messo in offerta a prezzi stracciati, anche su origin, quindi ci sono tanti giocatori nuovi.

Andrea Battiti ha detto:
e ora inizio a capire perchè si parlava di strapotere dei carri che verrà riequilibrato su BF3...

:sisi: Un po' è vero. Ma resta il fatto che un noob dentro a un carro viene fatto saltare in aria in 10 secondi da un giocatore esperto.
 
Raga dopo tanto che non gioco a battlefield ho deciso di reiniziare e quindi gli sto facendo fare l'aggiornamento però... è normale che passa dalla versione 60 e qualcosa a 79 e qualcosa?? capisco i due giga ma secondo me ho saltato qualcos'altro.
 
Raga dopo tanto che non gioco a battlefield ho deciso di reiniziare e quindi gli sto facendo fare l'aggiornamento però... è normale che passa dalla versione 60 e qualcosa a 79 e qualcosa?? capisco i due giga ma secondo me ho saltato qualcos'altro.

E' normale l'ultima patch di 2.4Gb è cumulativa e contiene tutti i precedenti aggiornamenti. :ok:
Buon divertimento
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top