Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono allibito, qualcuno ha pure avuto il coreggio di chiedere se valeva la pena prendere battlefield, il gioco più bello al mondo, a 5€ poi....... :sisi:
apparte che non ho capito come utilizzare i mortai :asd:
ma fare lo sniper non è per me , il passo tra sniper e camper è breve... :P
considera che io non l'ho usati per nulla i mezzi in quella mappa ( non ancora ) ma sono riuscito comunque a killare... però ovviamente chi va in giro col carroarmato ne stecca dieci mentre io ne stecco 1 :|
Comunque BC2 è diventato una roba strana... è pieno di noob.. è tipo dal 1° di settembre o giu di li che trovi tanti di quei noob mamma mia.. :skept: E questo non è certo un vantaggio... perchè su bf è fondamentale avere una squadra decente per andare avanti. Altrimenti ti ritrovi sempre tu vs 9000 persone... :doh:
Sarà che i noob hanno visto BF3 e hanno comprato BC2... :nono:
Andrea Battiti ha detto:e ora inizio a capire perchè si parlava di strapotere dei carri che verrà riequilibrato su BF3...
Raga dopo tanto che non gioco a battlefield ho deciso di reiniziare e quindi gli sto facendo fare l'aggiornamento però... è normale che passa dalla versione 60 e qualcosa a 79 e qualcosa?? capisco i due giga ma secondo me ho saltato qualcos'altro.