UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Spero possiate aiutarmi... il menu principale di BC2 è tutto sfasato. Non riesco a far quasi nulla! mi spiego meglio, il mouse punta molto più in la di quel che dovrebbe, e quindi per andare nel menu in cima devo stare da un'altra parte con il mouse, e quasi tutto il menu è inacessibile. Che posso fare per risolvere? ho già provato a cambiare risoluzione, e fare ALT+INVIO. Ma non è servito a nulla.


EDIT:
P.S.
Ho un 32 pollici , GTX560ti
 
mmmmh :|

strano , più che di risoluzione sembra proprio un problema del gioco / impostazioni scheda video

cioè bug del genere si verificano spesso , ma dico che è strano perchè non ho letto di gente con questo problema
 
Trovato, e risolto.. ho letto di molti con sto problema e su Yahoo Answer dicevano di andare sull'eseguibile - Proprietà: Compatibilità e spuntare la casella del ridimensionamento per DPI alti.

Cavolo, son diventato matto a cercar la soluzione.


è parecchio caotico sto multy... non è che mi gusta molto...
 
piano piano ci prendi la mano , li per li è difficile ambientarsi :sisi:

comunque ci sono sia le room da 8 , che da 16 che da 24 che da 32... :P
 
Mah.. mi sembra che sparando più o meno alla carlona, riesci a colpire chi hai davanti.. anche a distanze un po' strane... non so, mi sembra che troppi colpi vadano a segno... mi sarò abituato male con bf2142.

Per il resto non è per niente male.

Ma su BF2142, anche con il server da 64 non era tutto così caotico.
 
Mah.. mi sembra che sparando più o meno alla carlona, riesci a colpire chi hai davanti.. anche a distanze un po' strane... non so, mi sembra che troppi colpi vadano a segno... mi sarò abituato male con bf2142.

Per il resto non è per niente male.

Ma su BF2142, anche con il server da 64 non era tutto così caotico.

Prova diverse mappe e tipologie, ce n'è per tutti i gusti.

Ad esempio, sia il deathmatch che la corsa su Isla Innocentes sono molto caotici con 16 giocatori. Ma ci sono altre mappe più grandi e più tattiche. Poi molto dipende dai giocatori che trovi.

Ultimamente mi sono buttato molto nella modalità conquista nella mappa Metallo Pesante, 32 giocatori. E' una mappa molto grande dove è importante utilizzare bene anche i mezzi.
 
Prova diverse mappe e tipologie, ce n'è per tutti i gusti.

Ad esempio, sia il deathmatch che la corsa su Isla Innocentes sono molto caotici con 16 giocatori. Ma ci sono altre mappe più grandi e più tattiche. Poi molto dipende dai giocatori che trovi.

Ultimamente mi sono buttato molto nella modalità conquista nella mappa Metallo Pesante, 32 giocatori. E' una mappa molto grande dove è importante utilizzare bene anche i mezzi.

Soprattutto i mezzi... :P
 
Soprattutto i mezzi... :P

:nunu: non sempre. Se in alcuni momenti della partita ti metti in punti strategici sulle montagne con uno sniper, e stai attento agli elicotteri, ti assicuro che di mezzi puoi usarne pochi. e puoi contribuire a catturare le basi. ;) Inoltre puoi fare fuori un sacco di carri nemici con i mortai.
 
Ragazzi ho un problema....affianco al mio nome in bbc2 mi appare la scritta [invalid]..e i punti che faccio in una sessione non vengono salvati quando riapro il gioco...qualcuno sa spiegarmi il motivo???
 
Mah.. mi sembra che sparando più o meno alla carlona, riesci a colpire chi hai davanti.. anche a distanze un po' strane... non so, mi sembra che troppi colpi vadano a segno... mi sarò abituato male con bf2142.

Per il resto non è per niente male.

Ma su BF2142, anche con il server da 64 non era tutto così caotico.

BF2142 era molto meglio in tutto :asd: Comunque questo è più caotico ma basta farci la mano ;) io all'inizio avevo una media di tipo 0.70-0.80 e ora ho 1.46 e tende a salire sempre, basta farci l'abitudine. Come qualità di gioco posso dire che al giorno d'oggi PURTROPPO non c'è molto di meglio, considerando la contropare CoD che è disastrosa :asd: Medal of honor è carino, ma credo bc2 sia meglio. Attendiamo ansiosi BF3 :sisi:
 
:nunu: non sempre. Se in alcuni momenti della partita ti metti in punti strategici sulle montagne con uno sniper, e stai attento agli elicotteri, ti assicuro che di mezzi puoi usarne pochi. e puoi contribuire a catturare le basi. ;) Inoltre puoi fare fuori un sacco di carri nemici con i mortai.
apparte che non ho capito come utilizzare i mortai :asd:

ma fare lo sniper non è per me , il passo tra sniper e camper è breve... :P

considera che io non l'ho usati per nulla i mezzi in quella mappa ( non ancora ) ma sono riuscito comunque a killare... però ovviamente chi va in giro col carroarmato ne stecca dieci mentre io ne stecco 1 :|
 
Comunque BC2 è diventato una roba strana... è pieno di noob.. è tipo dal 1° di settembre o giu di li che trovi tanti di quei noob mamma mia.. :skept: E questo non è certo un vantaggio... perchè su bf è fondamentale avere una squadra decente per andare avanti. Altrimenti ti ritrovi sempre tu vs 9000 persone... :doh:

Sarà che i noob hanno visto BF3 e hanno comprato BC2... :nono:
 
Anche io sono noob xD

cioè son 2-3 giorni che gioco ma non è che faccio 1kill e 20 death o non aiuto i compagni negli obiettivi , anzi spesso crepo tentando di fare il gioco di squadra piuttosto che il solista :asd:
 
BF2142 era molto meglio in tutto :asd: Comunque questo è più caotico ma basta farci la mano ;) io all'inizio avevo una media di tipo 0.70-0.80 e ora ho 1.46 e tende a salire sempre, basta farci l'abitudine. Come qualità di gioco posso dire che al giorno d'oggi PURTROPPO non c'è molto di meglio, considerando la contropare CoD che è disastrosa :asd: Medal of honor è carino, ma credo bc2 sia meglio. Attendiamo ansiosi BF3 :sisi:

Purtroppo credo che BF3 somiglierà troppo a BC2. Già lo sblocco delle armi è uguale a BC2 (almeno pare).

Speriamo che il reparto strategia, il gameplay sia più uguale ai veri BF. Cioè il gioco di squadra! tutta la sezione ordini, il parlare agli altri come in BF2142 era spettacolare!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top