UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Ciao a tutti, stasera ho deciso di farmi una partitina online a BC2, solo che nel momento in cui faccio per far partire il gioco mi esce fuori un updater dove devo selezionare la lingua, ma nel momento stesso in cui do l'ok mi viene fuori il messaggio che i dati di gioco sono danneggiati e che devo reinstallare il gioco, uffa, ha funzionato tutto perfetto fino all'ultima volta.:(

Premetto che il gioco è originale al 100%, stessa cosa per quanto l'espansione Vietnam che ho acquistato 3 settimane fa.

Se reinstallo il gioco perdo i slavataggi dell'online o no ?

Grazie in anticipo dell'aiuto.:)
 
Scusate ma è possibile che qualsiasi risoluzione vado ad impostare (1366, 1600, 1920) non guadagno praticamente niente in fps (al massimo un paio...) e l'unico modo per far scorrere fluidamente il gioco è impostare il livello della grafica al minimo? o.O
Cappero gira Crysis 2 con le dx11 in fullHD e dettagli medi (o in 1600 a medio-alti)...
 
Scusate ma è possibile che qualsiasi risoluzione vado ad impostare (1366, 1600, 1920) non guadagno praticamente niente in fps (al massimo un paio...) e l'unico modo per far scorrere fluidamente il gioco è impostare il livello della grafica al minimo? o.O
Cappero gira Crysis 2 con le dx11 in fullHD e dettagli medi (o in 1600 a medio-alti)...

La spiegazione potrebbe essere questa: in Crysis 2 versione dx11 è stato fortemente implementato il supporto multicore, e il gioco trae giovamento fino ad 8 threads. La frequenza del procio può essere anche più bassa.

BC2 invece è affamato di Ghz: più la frequenza di lavoro del processore è alta, meglio è. Quindi usa tutti i core del tuo I7, ma in questo modo il turboboost non si attiva e il processore lavora a soli 2 ghz.

Questo spiegherebbe anche il motivo per il quale con BC2 non trai giovamento da una riduzione della risoluzione: con questo gioco sei cpu limited.
 
E che cacchio, non va bene così! Cioè sarebbe quasi meglio overclokkare il processore insomma o.O (cosa che non penso proprio di fare). Spero che con BF3 non sarà così :S
 
Quando loggo in mappa dopo due secondi mi disconnette col messaggio "connessione al server di gioco interrotta..controlla la tua conn di rete e riprova", da cosa puo' dipendere?
Ho tutti i firewall disattivati (pc e router). Alcune volta logga, altre invece no, parlo dello stesso server.
Ho fatto come chiesto in alcune guide, tipo run as administrator o con compatibilita' di o.s. diversi, ma senza risultato.

Ho windows 7 x64.

help :\
 
Raga....ho ripreso a giocare.......ma sono al punto di 2-3 mesi fa, in pratica dopo 20-25 minuti di gioco, compare il freeze e quindi sono costretto a resettare il PC.
Anche a voi capita questa situazione?
Ho anche aggiornato il punkbuster!
Gioco bellissimo ma questo problema lo rende ingiocabile!

la tua scheda audio integrata , come la mia è REALTEK.
è questo che causa i freeze , purtroppo punkbuster va in conflitto con la scheda audio , so che sembra brutto dirlo , ma al 99% è quello... e l'unica soluzione è comperare una scheda audio esterna/interna e disattivare quella realtek quando giochi con giochi che utilizzano punkbuster.
In cod4 risolsi inserendo un microfono , come molti altri utenti , ma con battlefield sembra non funzionare , cosa che comunque fa capire che è un'incompatibilità tra il software e la scheda audio.
 
Ma dai! Punkbuster contro realtek?

E non fanno un'aggiornamento per sta cosa scandalosa? disattivare la scheda audio in un gioco del genere.. è come non giocare!!!
 
e non solo in bad company 2 , pure in cod 4 e in un'altra miriade di giochi ...

esempio , mi succede lo stesso con apb reloaded ( http://www.gamersfirst.com/apb/ ) che è della gamersfirst e utilizza punkbuster , ma cosa più interessante indovinate un po con chi è in collaborazione gamersfirst per quanto riguarda apb ? E con chi se non con EA che utilizza punkbuster ? Guardacaso infatti mi freeza pure li...

cod4 che non è EA freezava pure lui , ma inserendo un microfono si risolveva l'inconveniente...

Tutti i giochi con punkbuster mi freezano se vado su server che lo utilizzano e disattivando il ccc , disattivando il crossfire , scaricando gli ultimi drivers realtek ( e non solo gli ultimi ) , reinstallando punkbuster ecc ecc non si risolve nulla , solamente cambiando scheda audio ho letto di gente che ha risolto , infatti mi son comprato le roccat kulo ( che nome eh? xD ) che hanno una scheda audio esterna , così quando voglio giocare online , con un gioco che utilizza punkbuster ( che comunque da problemi di ogni sorta .-. ) utilizzo quella ... magari con le cuffie , magari con gli speaker , ma quella esterna delle kulo dovrò utilizzare , aspetto solo che mi arrivino.
 
la tua scheda audio integrata , come la mia è REALTEK.
è questo che causa i freeze , purtroppo punkbuster va in conflitto con la scheda audio , so che sembra brutto dirlo , ma al 99% è quello... e l'unica soluzione è comperare una scheda audio esterna/interna e disattivare quella realtek quando giochi con giochi che utilizzano punkbuster.
In cod4 risolsi inserendo un microfono , come molti altri utenti , ma con battlefield sembra non funzionare , cosa che comunque fa capire che è un'incompatibilità tra il software e la scheda audio.
Ti ho risposto in PM!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top