UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
boh te lo installi da disco?prova acopiare contenuto cd su hhd e poi installare...ma il gioco ti parte,lo installa si ferma prima????
No da disco me lo fa installare solo su HDD primario, dove si trova il S.O., a questo punto copio il contenuto del DVD sul HDD secondario ed eseguo il setup da li.
Grazie!
 
Raga....ho ripreso a giocare.......ma sono al punto di 2-3 mesi fa, in pratica dopo 20-25 minuti di gioco, compare il freeze e quindi sono costretto a resettare il PC.
Anche a voi capita questa situazione?
Ho anche aggiornato il punkbuster!
Gioco bellissimo ma questo problema lo rende ingiocabile!
 
Raga....ho ripreso a giocare.......ma sono al punto di 2-3 mesi fa, in pratica dopo 20-25 minuti di gioco, compare il freeze e quindi sono costretto a resettare il PC.
Anche a voi capita questa situazione?
Ho anche aggiornato il punkbuster!
Gioco bellissimo ma questo problema lo rende ingiocabile!
mi dispiace non so cosa dirti,gli unici problemi che mi ha dato sono kick da punkbuster perchè nn aggiornato
non so ,problemi di processore no,perchè hai un i7....hai due 6950 quindi neanche quelle centrano...il gioco alla fine dove l'hai installato?se non sbaglio hai un ssd forse quello rompe con bc2....guarda non so....ma come ti si freeza?mentre giochi su un server?hai provato offline?
 
mi dispiace non so cosa dirti,gli unici problemi che mi ha dato sono kick da punkbuster perchè nn aggiornato
non so ,problemi di processore no,perchè hai un i7....hai due 6950 quindi neanche quelle centrano...il gioco alla fine dove l'hai installato?se non sbaglio hai un ssd forse quello rompe con bc2....guarda non so....ma come ti si freeza?mentre giochi su un server?hai provato offline?
Non penso sia un problema hardware, anche perché, con la vecchia configurazione(i5 750) faceva la stessa cosa!
Alla fine il gioco l'ho installato non sul SSD, ma su un HDD meccanico(Samsung Spinpoint F4)!

P.S. Il gioco freeza nel multyplayer on-line, nel singolplayer non da problemi!
 
Non penso sia un problema hardware, anche perché, con la vecchia configurazione(i5 750) faceva la stessa cosa!
Alla fine il gioco l'ho installato non sul SSD, ma su un HDD meccanico(Samsung Spinpoint F4)!

P.S. Il gioco freeza nel multyplayer on-line, nel singolplayer non da problemi!
boh hai fatto attivazione online o da disco?
 
Salve ragazzi ieri ho installato la key x battlefield bad company 2 digital deluxe,dopo averlo scaricato da origin però vado x installarlo e mi da l'errore "autorun ha smesso di funzionare"
Che posso fare x risolvere? :S
Grazie saluti Snake
 
Salve ragazzi ieri ho installato la key x battlefield bad company 2 digital deluxe,dopo averlo scaricato da origin però vado x installarlo e mi da l'errore "autorun ha smesso di funzionare"
Che posso fare x risolvere? :S
Grazie saluti Snake
ma cosa hai comprato?la digital deluxe è inutile,se giochi 2 ore ti sblocchi le stesse cose che sblocca la deluxe!
 
ciao a tutti!
ho appena iniziato a giocare a BC2 ed è uno spettacolo!
ma alcune cose non sono intuitive.. quindi avrei alcune domande:
1) giocando con il cecchino ho sbloccato un fucile e l'ho usato, ma adesso non riesco più a trovarlo, nel senso non riesco a trovare il menù da dove lo posso scegliere! o.O la stessa cosa è successo anche con il fucile a pompa... :(
2) nel menù principale c'è la tabella delle armi, veicoli ecc alcuni di essi sono con la stellina, che vuol dire?
grazie in anticipo! ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top