KiD MiO
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 38
boh te lo installi da disco?prova acopiare contenuto cd su hhd e poi installare...ma il gioco ti parte,lo installa si ferma prima????Nessuno mi sa consigliare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
boh te lo installi da disco?prova acopiare contenuto cd su hhd e poi installare...ma il gioco ti parte,lo installa si ferma prima????Nessuno mi sa consigliare?
No da disco me lo fa installare solo su HDD primario, dove si trova il S.O., a questo punto copio il contenuto del DVD sul HDD secondario ed eseguo il setup da li.boh te lo installi da disco?prova acopiare contenuto cd su hhd e poi installare...ma il gioco ti parte,lo installa si ferma prima????
mi dispiace non so cosa dirti,gli unici problemi che mi ha dato sono kick da punkbuster perchè nn aggiornatoRaga....ho ripreso a giocare.......ma sono al punto di 2-3 mesi fa, in pratica dopo 20-25 minuti di gioco, compare il freeze e quindi sono costretto a resettare il PC.
Anche a voi capita questa situazione?
Ho anche aggiornato il punkbuster!
Gioco bellissimo ma questo problema lo rende ingiocabile!
Non penso sia un problema hardware, anche perché, con la vecchia configurazione(i5 750) faceva la stessa cosa!mi dispiace non so cosa dirti,gli unici problemi che mi ha dato sono kick da punkbuster perchè nn aggiornato
non so ,problemi di processore no,perchè hai un i7....hai due 6950 quindi neanche quelle centrano...il gioco alla fine dove l'hai installato?se non sbaglio hai un ssd forse quello rompe con bc2....guarda non so....ma come ti si freeza?mentre giochi su un server?hai provato offline?
boh hai fatto attivazione online o da disco?Non penso sia un problema hardware, anche perché, con la vecchia configurazione(i5 750) faceva la stessa cosa!
Alla fine il gioco l'ho installato non sul SSD, ma su un HDD meccanico(Samsung Spinpoint F4)!
P.S. Il gioco freeza nel multyplayer on-line, nel singolplayer non da problemi!
Attivazione on-line.....perché?boh hai fatto attivazione online o da disco?
no perchè se la facevi da cd magari era quello andato....Attivazione on-line.....perché?
mi sembra un' ottima idea deve solo provareHai mai provato a lanciarlo disattivando il crossfire?
No....ma posso provare!Hai mai provato a lanciarlo disattivando il crossfire?
ma cosa hai comprato?la digital deluxe è inutile,se giochi 2 ore ti sblocchi le stesse cose che sblocca la deluxe!Salve ragazzi ieri ho installato la key x battlefield bad company 2 digital deluxe,dopo averlo scaricato da origin però vado x installarlo e mi da l'errore "autorun ha smesso di funzionare"
Che posso fare x risolvere? :S
Grazie saluti Snake