UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Ragazzi domanda: in vietnam gli elicotteri vengono riparati in volo dai genieri e i mezzi per abatterli sono molto ridotti. Ci sono partite vinte dalla squadra che riesce ad avere un eliccottero perchè poi non si riesce ad abatterlo? è normale? come si abatte? Attendo risposte :)
 
Ragazzi domanda: in vietnam gli elicotteri vengono riparati in volo dai genieri e i mezzi per abatterli sono molto ridotti. Ci sono partite vinte dalla squadra che riesce ad avere un eliccottero perchè poi non si riesce ad abatterlo? è normale? come si abatte? Attendo risposte :)
l'heli in vietnam generalmente non dura un cavolo,solo piloti esperti riescono a tenerlo
1-i genieri possono ripararlo in volo solo se sono a bassa quota(in bc2 a qualsiasi quota)
2-come abbattere un heli:
-prendere un carro e sparargli col cannone(fidati che col mirino è una cavolata,devi avere esplosivi potenziati)
-rpg
-qualsiasi arma normale danneggia l'heli
-jeep
-m21 e svd che arrecano ben il 12% di danno a ogni colpo
fidati che in bc2 gli heli resistono anche di più
 
sapreste darmi un consiglio su come registrare senza problemi in bbc2?
Riesco a registrare con fraps e Dxtory senza scatti nel gioco ma quando vado a rivedere il video, di ottima qualità, va a scatti :\

qualche consiglio?cosa può essere?
 
sapreste darmi un consiglio su come registrare senza problemi in bbc2?
Riesco a registrare con fraps e Dxtory senza scatti nel gioco ma quando vado a rivedere il video, di ottima qualità, va a scatti :\

qualche consiglio?cosa può essere?
guarda io sto avendo a che fare con un montaggio:prima registro con fraps.poi quando mi riguardo i video spesso mediaplayer fa fatica a caricarli...il problema è fraps che creando file di 4 gb fa andare a quel paese programmi di video editing e visualizzazione video:sisi:
io per esempio non so se convertirli ad un normale avi o usare sony vegas 9 per editarli direttamente ma ho paure che messi su 3-4 video il programma si incanta
 
crash continui in multiplayer

ciao vi scrivo per vedere se qualcuno può aiutarmi. sono passato da call of duty a bbc2 perchè mi ero stancato di un gioco così deprimente. solo che ogni volta che gioco mi crasha il pc. ho un i7 2,6 ghz 6gb ram corsair scheda video ati radeon hd4870x2. fatto tutti gli aggiornamenti possibili, cambiato risoluzione ecc., ma il gioco continua a crasharmi in multiplayer. come posso fare ?
P.S. windows 7 64bit
 
Anche a me succede la stessa cosa con Vlc player...
Ho provato ad aumentare i frame e a reindirizzare (se si scrive cosi) con sony vegas ma continua ad andare a scatti...ora provo a fare qualche clip a risoluzione tutta low e vediamo come va...
Altri sanno come si può risolvere? :D
EDIT: sono riuscito a trovare una buona fluidità dopo aver reindirizzato (con sony vegas)
prova a fare cosi: vai fino alla pagina per reindirizzare, selezioni il formato "HD 1920x1080-60p" , customize template, su Frame size metti "high definition (1280x720)" e su Frame rate "59,940 (Double NTSC)" e dai OK
In fine Reander.

Cosi io ho trovato una giusta qualità e fluidità :)


@matteobisbis: ti crasha non appena inizia la partita?
 
ascolta i consigli di lightning però ti consiglio di giocare in DX9 perchè cambia pochissimo da DX9 a DX10... senza contare che la HD4770 non è proprio potentissima come vga... ;)
Il sistema è Win7..se faccio Xdiag, mi dice che ho le dirx11..per i giochi ..gli altri..nessun problema..Ho finito Crisys 2 in dir9..a 1680x1050...in singleplayercon aax4 e smhotx4...scatti zero, Red faction2, CodBlackops idem..Need for speed hot pursuit..manco li proplem..con directx 10 su Bad companY devo settore l'AA a x1 per vedere quello che manca..appena le setto su x2 stesso problema-..le barche stanno sollevate..il gielo è grigio e le esplosioni non si vedono..mi sa che gioco a dirx9 con AAx1(tanto di più non esiste..:)) e Smooth x8..grazie..per il contributo:)
 
Ultima modifica:
Da un pò di tempo noto che in Bbc2 ci sono persone scorrette del tipo compagni di squadra che tentano di accoltellarti alle spalle. Ovviamente non ci riescono perchè impossibile. Però mi rendo conto di avere qualcuno alle spalle e girandomi d'improvviso faccio fuoco. Infatti chi tenta di ucciderti col coltello emette un urlo. Peccato che però si tratta di un tuo compagno ovviamente morto. Allora chiedo scusa, ma quello che fa? Per vendicarti ti fa fuori a sua volta. A questo punto io non reagisco per evitare la faida. Ma si può?? Possibile che certa gente non sappia divertirsi se non danneggia gli altri?
 
Ciao ragazzi, volevo reinstallare BC2 dopo alcuni mesi.......non capisco perché non me lo fa installare su un secondo HDD non di sistema, mi dice che installando su quel disco, il sistema potrebbe essere instabile!
Tutti i miei giochi sono installati sul secondo HDD(F4 Spinpoint), solo questo mi da problemi!
Consigliatemi, grazie!
 
Ho notato una cosa curiosa in deathmatch multiplayer nella mappa "Metallo pesante" che è quella con le pale eoliche per intenderci. Nella parte bassa vicino ad alcune case c'è un pollaio e stando abbastanza vicini si sente persino il verso delle galline.
 
Ciao ragazzi, volevo reinstallare BC2 dopo alcuni mesi.......non capisco perché non me lo fa installare su un secondo HDD non di sistema, mi dice che installando su quel disco, il sistema potrebbe essere instabile!
Tutti i miei giochi sono installati sul secondo HDD(F4 Spinpoint), solo questo mi da problemi!
Consigliatemi, grazie!
Nessuno mi sa consigliare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top