UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Azzarola Kid Mio senza mirino! Ottimo!
Iron bella kill, anche io ho tirato giù una dozzina di volte la gente dagli elicotteri con il cecco... e ogni volta che capita godo come pochi XD.
 
un aiuto per la grafica

scusatemi...non riesco a vedere l'acqua, il cielo è grigio e le esplosioni ..fanno popo...tutto il resto va bene..ho una 4770 ati..con catalyst11.3..dove sbaglio?..ho provato nella cartella setting.ini a portare le direct x da "auto" le ho messe a "9"...si vede tutto..ma mi gira un po giocare con le dirx 9 con la 4770 ati che supporta le directx 10...grazie
 
Ultima modifica:
scusatemi...non riesco a vedere l'acqua, il cielo è grigio e le esplosioni ..fanno popo...tutto il resto va bene..ho una 4770 ati..con catalyst11.3..dove sbaglio?..ho provato nella cartella setting.ini a portare le direct x da "auto" le ho messe a "9"...si vede tutto..ma mi gira un po giocare con le dirx 9 con la 4770 ati che supporta le directx 10...grazie

Che sistema operativo hai? Con gli altri giochi hai problemi?

Se le risposte sono Windows Vista (al minimo) e NO, allora puoi provare a fare due cose: a reinstallare i driver della vga, facendo attenzione a rimuovere per bene quelli attuali e tutti i residui che hai con Driver Sweeper; oppure a installare a nuovo le dx10.
 
scusatemi...non riesco a vedere l'acqua, il cielo è grigio e le esplosioni ..fanno popo...tutto il resto va bene..ho una 4770 ati..con catalyst11.3..dove sbaglio?..ho provato nella cartella setting.ini a portare le direct x da "auto" le ho messe a "9"...si vede tutto..ma mi gira un po giocare con le dirx 9 con la 4770 ati che supporta le directx 10...grazie

ascolta i consigli di lightning però ti consiglio di giocare in DX9 perchè cambia pochissimo da DX9 a DX10... senza contare che la HD4770 non è proprio potentissima come vga... ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top