UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
quindi se è una tecnica rende meglio di un'altra è cio è oggettivo,allora quello che hai detto è universalmente riconosciuto perchè oggettivo:sisi:
perchè una tecnica implica delle regole
:chupachup

credo tu abbia accentato qualcosa di troppo... :asd:
Comunque tornando a noi, credo di essermi spiegato male, io per tecnica intendo l'esser sempre in movimento.Ho provato anche a camperare in altri modi, ma questo è in assoluto quello che rende di più, quindi sono certo che sia il migliore.
Se voi non la pensate così, non fa nulla :ok:,ognuno è libero di giocare e pensare ciò che vuole, a parlare alla fine è la k/d.:rolleyes:
 
credo tu abbia accentato qualcosa di troppo... :asd:
Comunque tornando a noi, credo di essermi spiegato male, io per tecnica intendo l'esser sempre in movimento.Ho provato anche a camperare in altri modi, ma questo è in assoluto quello che rende di più, quindi sono certo che sia il migliore.
Se voi non la pensate così, non fa nulla :ok:,ognuno è libero di giocare e pensare ciò che vuole, a parlare alla fine è la k/d.:rolleyes:

Appunto, c'è chi non gioca solo per la k/d. ;)

O magari c'è chi è bravissimo a camperare e a spostarsi ad ogni kill... gli stili di gioco sono infiniti: l'importante è trovare quello che più ti diverta, non importa che questo significhi massimizzare il k/d ratio o altro.
 
ma si mi volevo dilettare con un po' di filosofia:asd:
comunque l'importante è divertirsi,giocare in squadra ed essere leali:ok:
 
Appunto, c'è chi non gioca solo per la k/d. ;)

O magari c'è chi è bravissimo a camperare e a spostarsi ad ogni kill... gli stili di gioco sono infiniti: l'importante è trovare quello che più ti diverta, non importa che questo significhi massimizzare il k/d ratio o altro.

Va bhè, quello che dici è vero, però per divertirsi, è necessario raggiungere lo scopo per cui si giocava, e tagliando a corto questi scopi sono 2, vincere o avere un k/d ratio elevato.

ma si mi volevo dilettare con un po' di filosofia:asd:
comunque l'importante è divertirsi,giocare in squadra, essere leali e vincere:ok:

L'ho riletta, secondo la mia filosofia:asd:
 
Va bhè, quello che dici è vero, però per divertirsi, è necessario raggiungere lo scopo per cui si giocava, e tagliando a corto questi scopi sono 2, vincere o avere un k/d ratio elevato.



L'ho riletta, secondo la mia filosofia:asd:

anche qui, ancora una volta, è una tua opinione e non puoi farne una legge universale...
per me lo scopo del divertimento era unicamente divertirmi e non era collegato alla vittoria o al k/d
giocare in una squadra veramente for fun è. stato il mio divertimento.
 
Tornando un attimo sul discorso del metodo di gioco dei cecchini... io uso spesso il cecco (ho 1808 uccisioni con il GOL :asd:), ma non mi oserei mai definire camper; anzi quelle poche volte che campero muoio... Il mio cecco è equipaggiato con la mp-443 (platino e 960 uccisioni XD), Gol 12x, c4 sensore e munizioni magnum; gioco quasi sempre in server fanatico, e bè, con il cecco non sto un attimo fermo; giro continuamente per la mappa, mi vado a cercare la gente dentro le case, uso il gol quasi come un fucile a pompa (no scope olè), e quando serve killo dalla distanza in mappe grandi, come, per esempio, Metallo Pesante.

Comunque all'attivo dovrei avere 4 stelle di platino... gol, mp-443, gustav e m136at4... sono ad 8 stelle con l'm14 e 5 con il G3... ma penso di platinare il g3 perchè è leggermente più versatile dell'm14.

L'ho riletta, secondo la mia filosofia:asd:

Personalmente è una filosofia che non mi piace... io gioco per divertirmi, poi del k/d poco me ne frega... dovrei avere qualcosa come 1.20... ma non ci faccio poi tanto caso... se una partita devo perdere 10 kill a 40 death per dirti, me la sorbisco tutta e non esco per evitare di abbassarmi la k/d... tanto non devo dimostrare niente a nessuno. Gioco per divertirmi, e poi, con il clan, il divertimento è doppio con tutte le cavolate che si fanno :lol:.
 
credo tu abbia accentato qualcosa di troppo... :asd:
Comunque tornando a noi, credo di essermi spiegato male, io per tecnica intendo l'esser sempre in movimento.Ho provato anche a camperare in altri modi, ma questo è in assoluto quello che rende di più, quindi sono certo che sia il migliore.
Se voi non la pensate così, non fa nulla :ok:,ognuno è libero di giocare e pensare ciò che vuole, a parlare alla fine è la k/d.:rolleyes:


Ecco, in questo video (anche se dura troppo poco per dirlo con certezza), non fai altro che "camperare essendo in movimento", sei più difficile da colpire, da stabbare, ed hai un'idea più chiara di ciò che hai intorno.
Ah, comunque quell'arma non la valuto proprio, è esageratamente op, non ha senso esattamente come i genieri che ti killano con il lanciarazzi.
 
Ecco, in questo video (anche se dura troppo poco per dirlo con certezza), non fai altro che "camperare essendo in movimento", sei più difficile da colpire, da stabbare, ed hai un'idea più chiara di ciò che hai intorno.
Ah, comunque quell'arma non la valuto proprio, è esageratamente op, non ha senso esattamente come i genieri che ti killano con il lanciarazzi.
lol prova a camperare con l'svu e vedi come finisci la partita a zero kill:asd:
a parte che in questo video ho mostrato solo che ho ottenuto il platino,non volevo far vedere l'arma
ci vogliono 3 colpi al corpo per uccidere(guarda i cecchini cosa usano,non mi sembra che molta gente usi questa o il t88),questa è l'unica arma che ti permette di essere silenzioso e aiutare il team... e se questa è overpotenziata allora il 90%delle restanti armi sono op:lol:
 
si, un arma da cecchino che non richiede particolare abilità nel mirare(3 click rapidi del mouse per killare), sempre se non prendi alla testa...forte sia da vicino che da lontano(con una precisione assurda poi), la sola arma che mi spaventa veramente in mano ad un cecchino.
 
si, un arma da cecchino che non richiede particolare abilità nel mirare(3 click rapidi del mouse per killare), sempre se non prendi alla testa...forte sia da vicino che da lontano(con una precisione assurda poi), la sola arma che mi spaventa veramente in mano ad un cecchino.
lol questa è bella ma dove la vedi tutta sta potenza?se mi trovo un cecchino da vicino con un semiautomatico in un colpo mi uccide e spesso con 3 colpi da vicino mi son trovato il nemico vivo che mi ha ucciso col 3% di vita:mad:
precisione assurda?peccato che il rinculo tra un colpo e l'altro ti sballa il mirino...
domanda:quali sono le tue armi preferite?
 
se sei rapidissimo a sparare il rinculo non c'è, (a meno che non abbia beccato alcuni cittoni in giro, ma non credo.)
Per quanto riguarda il 3% di vita, è l'armatura che fa sti scherzetti, non è di certo colpa del fucile...
Infine la mia arma preferita? l'an94 tutta la vita, per quanto riguarda le altre classi, mi interessa davvero poco, dato che gioco quasi solamente assalto.
 
se sei rapidissimo a sparare il rinculo non c'è, (a meno che non abbia beccato alcuni cittoni in giro, ma non credo.)
Per quanto riguarda il 3% di vita, è l'armatura che fa sti scherzetti, non è di certo colpa del fucile...
Infine la mia arma preferita? l'an94 tutta la vita, per quanto riguarda le altre classi, mi interessa davvero poco, dato che gioco quasi solamente assalto.

Mi hai fatto venire in mente che l'assault non lo uso mai... giusto qualche stella con l'm416 e l'an94... ma mi sono ricordato che ho anche il platino con l'Mg3 del medico :asd:.

Comunque ultimamente uso due classi: Geniere con g3, gustav o m136at4, e mp443; Cecchino, con l'equipaggiamento detto sopra.

E poi Innos ognuno è bravo ad usare una determinata arma, è inutile che vai a svalutare le caratteristiche altrui. Kid MiO è bravo ad usare lo Svu? Ha preso la stella di platino, che male cè? :boh:
Comunque in game sono frock92 ;)
 
e chi è andato a svalutare le caratteristiche altrui?Semplicemente ho detto che è un'arma che reputo abbastanza op , ma non è una novità, sai quanti reputano l'an 94 da lamer?:asd:
Funziona così, è nell'ordine delle cose in bf :chupachup
Tornando a noi, ora ho dei problemi con bf, sto rinnovando il pc, quindi ho bisogno di qualche giorno, poi ti addo ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top