UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Comunque per fare il cecchino a BC2 ci vuole molta bravura. Camperare è fuori discussione, magari ne fai fuori qualcuno ma poi ti assicuro che quando i giocatori mangiano la foglia ti si avventano contro come delle mosche su del letame fumante.
Dico che camperare è impossibile per una semplice questione: ci sono ben 16 avversari da far fuori, uno prima o poi riuscirà a vederti no?
 
Comunque per fare il cecchino a BC2 ci vuole molta bravura. Camperare è fuori discussione, magari ne fai fuori qualcuno ma poi ti assicuro che quando i giocatori mangiano la foglia ti si avventano contro come delle mosche su del letame fumante.
Dico che camperare è impossibile per una semplice questione: ci sono ben 16 avversari da far fuori, uno prima o poi riuscirà a vederti no?

non fa una piega... però purtroppo il cecchino "deve" appostarsi per cecchinare... e un buon cecchino non sta mai sullo stesso posto dopo la prima uccisione, dopo la prima uccisione, 6 automaticamente sgamato... meglio levare le "tende" :evil:
 
Comunque per fare il cecchino a BC2 ci vuole molta bravura. Camperare è fuori discussione, magari ne fai fuori qualcuno ma poi ti assicuro che quando i giocatori mangiano la foglia ti si avventano contro come delle mosche su del letame fumante.
Dico che camperare è impossibile per una semplice questione: ci sono ben 16 avversari da far fuori, uno prima o poi riuscirà a vederti no?

deve essere molto bravo vero.
secondo me è proprio il termine camperare che è sbagliato (molti lo reputano addirittura lammer)...
è l'unica abilità che ha,mimetizzarsi nascondersi e cecchinare chi lo definisce lammer non ha minimamente capito cosa sia un cecchino.
poi chi lo usa con uno spas in mano e fa il kamikaze contro i soldati o i medici, auguri.
 
io sarò matto ma me ne vado in giro con svu,m93 raffica e c4...per me l'idea di un cecchino che prende il sonno in un cespuglio e inconcepibile...e comunque i camper si ammazzano senza problemi

*i camper cogl10n1
mettiti nelle tue retrovie e muoviti spesso e come un leso(rendendo impossibile ai cecchini avversari prenderti alla testa), per tutti gli altri cambi postazione appena ti accorgi che ti stanno sparando.

qualche cittone c'è.
ratio sui 3 è difficile da fare, soprattutto se si gioca in squadra e per la squadra.

Solo ieri ho beccato 2 con aimbot, tombia3 e blynkisinky o 2 nomi così, il 1° aveva un "onesto" 79/4 :asd:, dopo 2 minuti da 32 persone in game, il server era vuoto :sisi:

Hai mai usato questa tecnica su BF2/BF2142? :asd:

Ho giocato a bf2142, era un altro livello rispetto al bc2.
Lì fare il camperone era completamente fuori luogo, sia perchè non c'erano i cespugli dove nascondersi, sia perchè non c'era un posto veramente buono dove nascondersi.

Esatto, non capisco come ci possa essere gente che spaccia questo gioco per facile :rolleyes:

Non mettermi in bocca parole che non ho detto, grazie.
Ho semplicemente detto che per avere una k/d alta, fondamentale non è saper sparare, ma è saper camperare.

ps col tank ne ho fatte 9 e non 23 come credi.

....
guarda che so leggere eh, c'è scritto benissimo nello screen che ne hai fatte 9.


non fa una piega... però purtroppo il cecchino "deve" appostarsi per cecchinare... e un buon cecchino non sta mai sullo stesso posto dopo la prima uccisione, dopo la prima uccisione, 6 automaticamente sgamato... meglio levare le "tende" :evil:

:ok:
anche se nelle mappe fanatico non sei sgamato automaticamente, dato che quando si muore, non si fa vedere la posizione dell'avversario.
 
*i camper cogl10n1
mettiti nelle tue retrovie e muoviti spesso e come un leso(rendendo impossibile ai cecchini avversari prenderti alla testa), per tutti gli altri cambi postazione appena ti accorgi che ti stanno sparando.



Solo ieri ho beccato 2 con aimbot, tombia3 e blynkisinky o 2 nomi così, il 1° aveva un "onesto" 79/4 :asd:, dopo 2 minuti da 32 persone in game, il server era vuoto :sisi:



Ho giocato a bf2142, era un altro livello rispetto al bc2.
Lì fare il camperone era completamente fuori luogo, sia perchè non c'erano i cespugli dove nascondersi, sia perchè non c'era un posto veramente buono dove nascondersi.



Non mettermi in bocca parole che non ho detto, grazie.
Ho semplicemente detto che per avere una k/d alta, fondamentale non è saper sparare, ma è saper camperare.



....
guarda che so leggere eh, c'è scritto benissimo nello screen che ne hai fatte 9.




:ok:
anche se nelle mappe fanatico non sei sgamato automaticamente, dato che quando si muore, non si fa vedere la posizione dell'avversario.

Non mi riferivo a te quando ho detto che era facile! :D Era in generale, non sai quanta gente fa certi discorsi sulla facilità di BC2 :sisi: dal fatto che il coltellino è automatizzato a quello dei cecchini overpotenziati, e non hanno torto; ma ciò non toglie che avere una media alta resta difficilissimo :sisi:

Comunque ho capito qual'è il tuo pensiero di "camping", perchè sei abituato a Quake (giusto?). Per te camperare ha un significato, per me un altro. Per me camperare significa stare fermi in una zona di transito per un periodo particolarmente lungo di tempo e fare più kill del normale. Non è semplicemente stare fermi. Nella guerra vera è logico che un cecchino sta fermo, il fucile stesso invita a fare ciò... abbiamo idee diverse di camping. Poi anche se la squadra nemica non ce la fa ad avanzare perchè è NABBA, è logico che si sta sempre fermi sulla stessa base, nelle stesse zone. Ma anche ciò per me non significa camperare.. per te si probabilmente
 
No, non siamo sulla stessa lunghezza d'onda :D
per me camperare consiste nel restare fermo in una posizione, ma non immobile, sennò il nabbo di turno ti head-shotta.
Devi sempre muoverti un minimo(evitando di dare nell'occhio, se possibile), dopo un pò ti arriverà qualche proiettile(se ti stai muovendo bene, non muori), quello è il segnale che devi cambiare zona :D.
Se ci prendi la mano fai dei rapporti esagerati, solo che io che lo sto suggerendo, sono il primo che non gioca così, mi piace muovermi.
 
....
guarda che so leggere eh, c'è scritto benissimo nello screen che ne hai fatte 9.




:ok:
anche se nelle mappe fanatico non sei sgamato automaticamente, dato che quando si muore, non si fa vedere la posizione dell'avversario.


da come hai scritto si capiva che tu avessi inteso che ne avessi fatte 23 col tank, ecco perchè ho dovuto precisare. e cmq gioco da "sempre" a fanatico, e onestamente la cosa mi garba :sisi:
 
sono entrambi metodi di cecchinaggio solo che per ognuno c'è la sua modalità di gioco..
in modalità corsa se sei in una buona squadra (magari con teamspeak...)
il balletto che dice innos lo puoi evitare tanto dopo poche kill devi spostarti alla base successiva,anzi se stai fermo è ancora meglio tanto è difficile che ti vengano a cercare.
da stare fermi soprattutto con fucili tipo l'M95 che sono enormi e vi vedono facilmente.
 
Beh ci sono alcune strategie di camping che pagano. Ad esempio oggi stavo giocando in un server hardcore (scandinavo mi pare), e all'improvviso, mentre attraversavo il ponte, mi arriva un proiettile da dietro. Era un cecchino avversario appostato sulle montagne dietro che aveva aspettato che avanzassimo verso le stazioni successive per iniziare a spararci indisturbato :asd:. Nessuno nella nostra squadra era buono a sparare così lontano, così abbiamo lasciato perdere: avrà ucciso sì e no 15 persone (sparava da ben 670m! Un aimbot non arrivava a tanto secondo me :lol:).
 
sono entrambi metodi di cecchinaggio solo che per ognuno c'è la sua modalità di gioco..
in modalità corsa se sei in una buona squadra (magari con teamspeak...)
il balletto che dice innos lo puoi evitare tanto dopo poche kill devi spostarti alla base successiva,anzi se stai fermo è ancora meglio tanto è difficile che ti vengano a cercare.
da stare fermi soprattutto con fucili tipo l'M95 che sono enormi e vi vedono facilmente.

Se le squadre sono equilibrate ci si impiega un bel pò a conquistare un avamposto(sempre che ci si riesca), quindi non sono le "poche kill" che tu dici.
Poi, i posti migliori dove camperare alla fine sono sempre gli stessi, non è che la tua posizione la rilevi perchè uccidi qualcuno eh, spesso gli avversari ti trovano semplicemente perchè sanno dove cercare.
E fidati, restando fermo non hai la minima possibilità di sopravvivere, un buon cecchino è difficile che manchi la testa.

da come hai scritto si capiva che tu avessi inteso che ne avessi fatte 23 col tank, ecco perchè ho dovuto precisare. e cmq gioco da "sempre" a fanatico, e onestamente la cosa mi garba :sisi:

No, semplicemente tu hai definito la tua come una "buona partita", ma del tuo 23/15 tolteci le 9 kill con il tank(e la morte dentro lo stesso, sempre che tu non sia fuggito) resta soltanto un 14/14, forse 14/15, che a mio avviso non è poi così buono....
A questo mi riferivo.:sisi:

Beh ci sono alcune strategie di camping che pagano. Ad esempio oggi stavo giocando in un server hardcore (scandinavo mi pare), e all'improvviso, mentre attraversavo il ponte, mi arriva un proiettile da dietro. Era un cecchino avversario appostato sulle montagne dietro che aveva aspettato che avanzassimo verso le stazioni successive per iniziare a spararci indisturbato :asd:. Nessuno nella nostra squadra era buono a sparare così lontano, così abbiamo lasciato perdere: avrà ucciso sì e no 15 persone (sparava da ben 670m! Un aimbot non arrivava a tanto secondo me :lol:).

Bho, non mi regolare bene con la parabola dei proiettili, da quella distanza li avrei certamente sbagliati tutti :asd:
 
No, semplicemente tu hai definito la tua come una "buona partita", ma del tuo 23/15 tolteci le 9 kill con il tank(e la morte dentro lo stesso, sempre che tu non sia fuggito) resta soltanto un 14/14, forse 14/15, che a mio avviso non è poi così buono....

ok ho capito ... però a me non importa piu di tanto ho già scritto come la penso :sisi:
 
Se le squadre sono equilibrate ci si impiega un bel pò a conquistare un avamposto(sempre che ci si riesca), quindi non sono le "poche kill" che tu dici.
Poi, i posti migliori dove camperare alla fine sono sempre gli stessi, non è che la tua posizione la rilevi perchè uccidi qualcuno eh, spesso gli avversari ti trovano semplicemente perchè sanno dove cercare.
E fidati, restando fermo non hai la minima possibilità di sopravvivere, un buon cecchino è difficile che manchi la testa.



No, semplicemente tu hai definito la tua come una "buona partita", ma del tuo 23/15 tolteci le 9 kill con il tank(e la morte dentro lo stesso, sempre che tu non sia fuggito) resta soltanto un 14/14, forse 14/15, che a mio avviso non è poi così buono....
A questo mi riferivo.:sisi:



Bho, non mi regolare bene con la parabola dei proiettili, da quella distanza li avrei certamente sbagliati tutti :asd:

ribadisco che una regola universale non esiste per via delle diverse modalità.
poi, ognuno ha il suo stile di gioco, io il mio tu il tuo.
fidati, è meglio cosi;)
 
No una regola universale non esiste, ma che una tecnica renda più di un'altra è oggettivo.
quindi se è una tecnica rende meglio di un'altra è cio è oggettivo,allora quello che hai detto è universalmente riconosciuto perchè oggettivo:sisi:
perchè una tecnica implica delle regole
:chupachup
 
...ci stiamo impelagando in discussioni senza via d'uscita.

Inutile discutere sulla dialettica, ognuno gioca come preferisce, e poi c'è chi ha un approccio più pro, e chi gioca per puro divertimento. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top